Brodsko 1885 Inviato Novembre 15, 2012 Mi offro come Assistente GDR. Leggo con piacere anche lunghi tomi e sono un fanatico della Cronologia del Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 15, 2012 Candido Konrad, ha detto che vuole candidarsi ma è troppo pigro per postare, quindi lo aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 15, 2012 E se prendiamo 2 dal södra, 2 da imperivm e poi brodsko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 15, 2012 E si, cosi facciamo tombola XD le selezioni sono dure e stiamo valutando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 15, 2012 Ma quindi non mi volete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Novembre 16, 2012 Ma quindi non mi volete? Ti direi di sia poi ogni candidato dovrà fare un GDR per dimostrarsii in grado di fare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 16, 2012 Ti direi di sia poi ogni candidato dovrà fare un GDR per dimostrarsii in grado di fare xD Ho già fato 3-4 righe di GDR, e al limite pago qualcuno perchè lo faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Novembre 16, 2012 Ho già fato 3-4 righe di GDR, e al limite pago qualcuno perchè lo faccia Così potrai pagare qualcun altro in modo che faccia lo staffer GdR per te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 16, 2012 Il racconto deve essere postato qui? Deve essere per forza inerente a questo server? Altrimenti ho già 20 pagine pronte di un mio vecchio lavoro ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 16, 2012 Non c'è bisogno di un concorso...abbiamo già prodotto abbastanza, Konrad, Snipper ed io, per essere papabili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Konrad_Curze 321 Inviato Novembre 16, 2012 Ali limite ho quelle 20 pagine , oltre a un nuovo Gdr in arrivo entro lunedì u.u . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 16, 2012 devo gdreerare la morte di Buliwyf, l'abdicazione di Harald, la disfatta e combiamento di Ragnar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 17, 2012 Io devo uccidere 4 volte varro ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Novembre 17, 2012 Io sono pignolo come pochi nel seguire gli anni e un rompiscatole pazzesco nel valutare la durata di vita delle persone. Dannati immortali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 17, 2012 Comunque il test per venire ammessi non riguarda le capacità di fare gdr, ma la conoscenza a menadito del manuale... Per cui in teoria anche Dukio è papabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Novembre 17, 2012 Comunque il test per venire ammessi non riguarda le capacità di fare gdr, ma la conoscenza a menadito del manuale... Per cui in teoria anche Dukio è papabile Speravo del regolamento, per 1/3 l'ho fatto modificare/aggiungere io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Novembre 17, 2012 Comunque il test per venire ammessi non riguarda le capacità di fare gdr, ma la conoscenza a menadito del manuale... Per cui in teoria anche Dukio è papabile Manuale gdr e nazioni ovviamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 28, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"ESL - Dawn Of Legend" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti