Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

Ricerca Staffer Gdr

Recommended Posts

Mi offro come Assistente GDR.

Leggo con piacere anche lunghi tomi e sono un fanatico della Cronologia del Server.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candido Konrad, ha detto che vuole candidarsi ma è troppo pigro per postare, quindi lo aiuto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se prendiamo 2 dal södra, 2 da imperivm e poi brodsko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si, cosi facciamo tombola XD le selezioni sono dure e stiamo valutando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non mi volete?

Ti direi di sia poi ogni candidato dovrà fare un GDR per dimostrarsii in grado di fare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti direi di sia poi ogni candidato dovrà fare un GDR per dimostrarsii in grado di fare xD

Ho già fato 3-4 righe di GDR, e al limite pago qualcuno perchè lo faccia :sisi::asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già fato 3-4 righe di GDR, e al limite pago qualcuno perchè lo faccia :sisi::asd:

Così potrai pagare qualcun altro in modo che faccia lo staffer GdR per te! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il racconto deve essere postato qui? Deve essere per forza inerente a questo server? Altrimenti ho già 20 pagine pronte di un mio vecchio lavoro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di un concorso...abbiamo già prodotto abbastanza, Konrad, Snipper ed io, per essere papabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ali limite ho quelle 20 pagine , oltre a un nuovo Gdr in arrivo entro lunedì u.u .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo gdreerare la morte di Buliwyf, l'abdicazione di Harald, la disfatta e combiamento di Ragnar :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pignolo come pochi nel seguire gli anni e un rompiscatole pazzesco nel valutare la durata di vita delle persone.

Dannati immortali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il test per venire ammessi non riguarda le capacità di fare gdr, ma la conoscenza a menadito del manuale... Per cui in teoria anche Dukio è papabile :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il test per venire ammessi non riguarda le capacità di fare gdr, ma la conoscenza a menadito del manuale... Per cui in teoria anche Dukio è papabile :ahsisi:

Speravo del regolamento, per 1/3 l'ho fatto modificare/aggiungere io :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manuale gdr e nazioni ovviamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.