Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thewarriors92

Nuovo Server Privato 1.4.2 Skypecraft (Hamachi)

Recommended Posts

Ciao A Tutti oggi vorrei parlarvi di un server molto bello E Un Server Survival Bukkit PvP e Griffing concesso

Per nn parlare della mappa bellissima e la cosa + bella per i griefer ke lo sono pure io xD

e quella ke ce una city fatta a posta per voi ke nn e claimata io per ricordare la città radioattiva cenobil ho deciso di kiamare la city griffabile cenobyl anche perchè la notte si spawnano molti mob, ci saranno molti eventi

e per qualsiasi problema lo staff sara disponibile se nn dovreste avere risposta dagli admin lasciate messaggio su hamachi viraccomando!!

le reti hamachi sono:

SkypeCraft12345-1 fino a -20

e la password e:

123

Questo e tutto da ElKillerITA :metal:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi Acceno 2 cose la 1 e ke l'ip e 5.133.72.1 la seconda e ke l'orario ke sarebbe dalle 17:00 alle 21:00 avvolte puo essere dalle dalle 15:00 alle 21:00 e la domenica dalle 11:30 alle 12:00 e poi riattacca alle 17:00 fino alle 21:00 ciao di nuovo =) :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao A Tutti oggi vorrei parlarvi di un server molto bello E Un Server Survival Bukkit PvP e Griffing concesso

Per nn parlare della mappa bellissima e la cosa + bella per i griefer ke lo sono pure io xD

e quella ke ce una city fatta a posta per voi ke nn e claimata io per ricordare la città radioattiva cenobil ho deciso di kiamare la city griffabile cenobyl anche perchè la notte si spawnano molti mob, ci saranno molti eventi

e per qualsiasi problema lo staff sara disponibile se nn dovreste avere risposta dagli admin lasciate messaggio su hamachi viraccomando!!

le reti hamachi sono:

SkypeCraft12345-1 fino a -20

e la password e:

123

Questo e tutto da ElKillerITA :metal:

modifica rispettando questo grazie http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.