Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Shynras

Problema Tekkit Daddycheese

Domanda

ciao, sto configurando un server ma ho un problema con le mod. Praticamente su Daddycheese c'è il multicraft panel. Ci sono installazioni predefinite di varie build: vanilla, craftbukkit, tekkit,....

Io in pratica seleziono la tekkit, installa le mod, faccio partire il server e tutto va bene. Ho bisogno però di levare delle mod, e volevo evitare di installare un plugin apposta per bloccarle. Ho provato quindi ad eliminare per ora Equivalent Exchange, ma se restarto me lo riinstalla, penso xke ho ancora la build predefinita di tekkit settata.

Il problema è....posso partire dalla tekkit predefinita per poi personalizzarmela come mi pare su daddycheese?? come? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao, sto configurando un server ma ho un problema con le mod. Praticamente su Daddycheese c'è il multicraft panel. Ci sono installazioni predefinite di varie build: vanilla, craftbukkit, tekkit,....

Io in pratica seleziono la tekkit, installa le mod, faccio partire il server e tutto va bene. Ho bisogno però di levare delle mod, e volevo evitare di installare un plugin apposta per bloccarle. Ho provato quindi ad eliminare per ora Equivalent Exchange, ma se restarto me lo riinstalla, penso xke ho ancora la build predefinita di tekkit settata.

Il problema è....posso partire dalla tekkit predefinita per poi personalizzarmela come mi pare su daddycheese?? come? grazie

Non sono molto capace in queste cose, comunque potresti settare un bukkit e poi installarci le mod sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto un server su daddycheese allora una volta fatto il server con le rispettive mod vai su ftp file acces e li ci sono tutte le cartelle del server come se fossero sul desktop adesso io non ho mai moddato un server e non so dove inserisci le mod bhe cerca quella cartella e li devi eliminarre tutti i file della mod ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era che Tekkit su daddycheese o usi quello preimpostato, e se provi a modificarlo ti reinstalla quello di default, oppure usi bukkit, ci metti sopra le mod e hai cosi una sorta di tekkit farlocco, anche se in quel caso credo che anche i player dovrebbero avere il client "farlocco"

Ho risolto usando tekkit customizer...Usare un plugin per bloccare mod... Tanto per appesantire di piu il server...

Grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.