Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

scusate la niubbagine ma sono nuovo ho loggato nel server sono fermo allo spawn senza poter parlare/muovermi. nella descrizione del server non c'è scritto cosa bisogna fare, quindi lo chiedo qui. Cosa devo fare per giocare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la niubbagine ma sono nuovo ho loggato nel server sono fermo allo spawn senza poter parlare/muovermi. nella descrizione del server non c'è scritto cosa bisogna fare, quindi lo chiedo qui. Cosa devo fare per giocare?

Per poter giocare devi registrare il tuo nick sul server con il comando dato in chat : " /register latuapassword ".

Dopo devi loggare con il comando : " /login latuapassword " e il gioco è fatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server realizzato bene, admin cordiali, nessun lag. Sto server è perfetto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server ^^ ,qui non lagga a differenza di altri asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo è l'unico server in cui ho giocato per così tanto tempo, veramente un server bellissimo con Admin sempre disponibili fino a tarda sera. Se devo dire la verità non ho MAI trovato uno Staff così disponibile e gentile. Rimango e rimarrò sempre su Reachcraft!

La cosa più bella del server è l'attuale spawn, molto organizzato e semplice in modo che i nuovi arrivati si possono orientare facilmente. Al secondo posto troviamo gli eventi, veramente belli, soprattutto il Miner che non ho personalmente visto da nessun'altra parte. Ultimo, ma non ultimo, il Rank Vip a cui ho deciso di aderire perchè purtroppo sono un bimbo viziato (Cit. by Cesk). Mi sono costruito quella che considero una vita sul server, di nuovo... dopo gli episodi che si sono verificati purtroppo... e ho intenzione di continuare a viverla! Lo consiglio a Tutti!

Dimenticavo LAG assente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai la metà o più degli utenti che commentano abbiano solo uno o due post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi definite "secondi in Italia"?

Su quali basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vi definite "secondi in Italia"?

Su quali basi?

Non secondi in una classifica, ma secondi ad avere la 1.4.4 installata :)

Mi chiedo come mai la metà o più degli utenti che commentano abbiano solo uno o due post.

Semplice sono utenti del nostro server, li facciamo registrare e gli facciamo lasciare un commento ecco tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non credo che questo dato sia veritiero. Come fate a dimostrarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice perchè chiediamo personalmente a gli utenti del server di iscriversi e lasciare un commento positivo... se ti guardi tutti i commenti i moderatori hanno gia controllato gli ip e risultano tutti diversi per "i nuovi iscritti sospetti" xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono comunque sospettoso, ma vabbè: grazie per la tua risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non credo che questo dato sia veritiero. Come fate a dimostrarlo?

Semplice mister rosic ti basta guardare la lista dei server dedicati di di 1-2 giorni fa per constatare che dopo gli hunger games siamo stati i secondi in lista a aver messo la 1.4.4 dei server in lista con molte visite e commenti :D

e scusami se ti chiamo mister rosic ma sei qui a cercare il pelo nell'uovo per infangarci quindi mi viene spontaneo pensare che tu sia un hater.. non te la prendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice mister rosic ti basta guardare la lista dei server dedicati di di 1-2 giorni fa per constatare che dopo gli hunger games siamo stati i secondi in lista a aver messo la 1.4.4 dei server in lista con molte visite e commenti :D

Non sai quanto sto rosicando in questo momento. /sarcasmo.

Buona fortuna col tuo server.

Che in ogni caso non è stato il secondo con la 1.4.4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai quanto sto rosicando in questo momento. /sarcasmo.

Buona fortuna col tuo server.

Che in ogni caso non è stato il secondo con la 1.4.4.

Quando me ne troverai un altro con la nostra utenza (60 utenti su 60 in una sola settimana dall'apertura) allora potrò darti ragione.. fino a quel momento per me sei un ciarlatano venuto qui a punzecchiare :) ciao e buon game eh :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti premetto che non sono ne un admin ne un helper o in ogni caso parte dello staff, sono un utente premium di minecraft e ho provato questo splendido server, non ho ancora visto nemmeno un chittone ne uno dello staff che si comporti da bambino e prepotente, sono sempre in linea e prontissimi a corregere i loro errori e aiutarti quando è giusto , il lag è veramente trascurabile dirvi che non ce ne sono sarebbe sbagliato, posso però dire che stanno aumentando la ram e i player fino ad 80 e qui si che veramente si vede la forza di questo server, lo consiglio a tutti , fino ad ora mai trovato server più corretto di questo! se siete stanchi di admin di 12 anni, di helper e founder che si comportanto favorendo questo e quello, allora questo è il server giusto!

saluti DonLux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server

Quale nick usi sul nostro server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a breve aggiornamento del server e aggiornamento topic :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato ip, aggiunto video :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente.... mi pare una cosa alquanto strana che la gente che si iscrive abbia solo un post.... poi il motivo di far iscrivere la gente in un forum in cui non entraranno mai piu,mi pare solo una strategia per mantenere il server sempre in home!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi sentite speciali ad aggiornare il vostro server per primo?

La 1.4.5 avrà il supporto ai server 1.4.4, non c'è bisogno di questa "gara all'update più veloce".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server richiede whitelist o siete solo in manutenzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.