CreXZor 63 Inviato Novembre 17, 2012 Siamo in manutenzione per il momento per un problema dovuto dall'host Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXmarcoXx 3 Inviato Novembre 17, 2012 Ciao sono Awsaf a me non mi fa entrare è chiuso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 17, 2012 Ciao sono Awsaf a me non mi fa entrare è chiuso? Ciao awsaf ho fatto spostare l'ip qui per motivi tecnici 5.39.69.157:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ashbringer97 2 Inviato Novembre 17, 2012 Oh mio dio, constringete i player a commentarvi qui, magari riempiendoli di diamanti, tnt ecc. ecc. Heemmmm.... Se givvano la roba allora non lo so, ma io non ho ricevuto niente, se non un grazie, cosa dovuta e ben accetta. Comunque invece di commentare negativamente entrate nel server e vedete voi la situazione, invece di cercare di creare flame, nabboni -Arthas1397 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 18, 2012 Vi sentite speciali ad aggiornare il vostro server per primo? La 1.4.5 avrà il supporto ai server 1.4.4, non c'è bisogno di questa "gara all'update più veloce". Ma a te che fastidio ti crea? Cioè non capisco i vostri commenti ognuno è libero di definirsi come vuole, noi siamo i primi italiani a montare quella bukkit e allora lo diciamo, non è una gara con nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 19, 2012 SERVER UFFICIALMENTE RIAPERTO A PIENA POTENZA! BUONGAME! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaise92 3 Inviato Novembre 19, 2012 Era da tanto tempo che non trovavo un server così ben fatto! CONSIGLIATISSIMO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 19, 2012 Era da tanto tempo che non trovavo un server così ben fatto! CONSIGLIATISSIMO! Grazie mille per il bel commento.. spero tu rimanga sempre dei nostri :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Biondo 0 Inviato Novembre 19, 2012 Salve ragazzi, il mio nick è Il_Biondo, mi mettete in white list? grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tycho 1 Inviato Novembre 19, 2012 Ciao a tutti, oltre a fare i miei pubblici complimenti per il server, vorrei chiedervi il link del sito o forum di riferimento. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 20, 2012 Ciao a tutti, oltre a fare i miei pubblici complimenti per il server, vorrei chiedervi il link del sito o forum di riferimento. Grazie Grazie mille per il tuo commento! non ti conosco ingame come ti chiami sul server? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
capsula 14 Inviato Novembre 20, 2012 bellissimo server ma sopratutto personale impeccabile e disponibile. io gli do un bel AAA+++ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Novembre 20, 2012 ehm ehm a dire noi diam dei grazie in cambio dei voti e commenti non sembra molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Novembre 20, 2012 ehm ehm a dire noi diam dei grazie in cambio dei voti e commenti non sembra molto Ma guarda che IO non ho mai detto che diciamo grazie solamente a chi commenta positivamente eh xD rileggiti meglio i commenti... Noi semplicemente diciamo: se il server ti è piaciuto commenta positivamente su minecraftitalia.net e avrai un premio... del resto non avrebbe senso commentare per ricevere un premio su un server che non ti piace xD che dici tu? :) del resto venire a fare l'INFAME su cose che del resto non nascondiamo a nessuno non fa di te una brava persona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonLux 3 Inviato Novembre 20, 2012 Ma suvviaaaaa ma si deve stare a discutere su tutto ? ma porca pupazza, se sono i primi a montare la 1.4.5. non vi va bene, se li commentano positivamente , non vi va bene, se negativamente , non vi va bene , ma che cavolo volete? non vi piace vi da fastidio quello che leggete andate e passate oltre, vi piace ? O vi interessa ? bene entrate ! e giudicate da voi! p.s. non sono dello staff, ne altro, solo che mi son rotto di leggere gente che pur di criticate si attacca alle peggio scemenze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tycho 1 Inviato Novembre 20, 2012 Grazie mille per il tuo commento! non ti conosco ingame come ti chiami sul server? :D Come in forum ^^ sono Tycho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 21, 2012 Aggiornato l'ip visto il cambio di host Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Novembre 21, 2012 Server magnifico! Consiglio a tutti almeno di provarlo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 21, 2012 Sarebbe un server magnifico se non ci fossero i soliti VIP super avvantaggiati.... Tranquillo non hanno tutti questi vantaggi che credi ;) ti posso dare ragione su i 3 pezzi full enchant che ricevono ma gli finiscono subito (tutti pensano che sono avvantaggiati ma la realtà è che quasi tutti i VIP giocano parecchio ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tycho 1 Inviato Novembre 21, 2012 Vorrei spendere due parole in favore del server. Non so di preciso quanti giorni sono che gioco ma considerando il tempo che vi posso dedicare direi che ho raggiunto un buon punto pur non avvalendomi del vip. Ora se si vuol dire male di un server solo perchè c'è la possibilità di avere alcuni privilegi mi sembra una sciocchezza bella e buona (dico sciocchezza per non usare termini differenti e che porterebbero il mio msg a toni che non amo usare). Se ti piace questo gioco e lo vuoi fare in multiplayer accetti determinate cose, come per esempio la possibilità che ti depredino casa (non che mi sia mai successo ma mai dire mai), e giochi con l'unico scopo di divertirti. Se qualcuno per divertirsi decide di investire piccole cifre in cambio di un servizio non vedo perchè dovrebbe compromettere il gioco altrui. Forse la strada dei non vip potrebbe essere un po' più perigliosa? Ma se non ci fossero i vip coloro che non utilizzano questo servizio non crescerebbero ed andrebbero avanti allo stesso modo di come fanno laddove ci sono i vip ? Le ovvie conclusioni sono che chi rompe su questo argomento non fa altro che ROS*C*RE. Buona sera a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 22, 2012 Sarebbe un server magnifico se non ci fossero i soliti VIP super avvantaggiati.... In tutti i server i VIP sono avvantaggiati... altrimenti non sarebbero VIP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laidan 0 Inviato Novembre 22, 2012 Bellissimo server, lo consiglio a tutti, gli admin sono sempre disponibili e non lagga quasi mai! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDiNo_HD 0 Inviato Novembre 22, 2012 Server veramente stupendo :) Admin e founder sempre disponibili e simpatico...Venite tutti a giocarci non ve ne pentirete :D <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G4nj4Fr1end 3 Inviato Novembre 22, 2012 Server ottimo,no lagg,permissionex settate alla grande plugin modificati da loro. Sono vip ed e ultra vantaggioso esserlo e costa poco. Entrate ve lo consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiChAeL98.98 0 Inviato Novembre 22, 2012 ragazzi fidatevi di me... è il server più bello che ho visto finora... e ne ho visti di belli. Dovete provarlo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti