CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 22, 2012 ragazzi fidatevi di me... è il server più bello che ho visto finora... e ne ho visti di belli. Dovete provarlo!!!! ahaha grazie mille xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSlenDer 1 Inviato Novembre 22, 2012 Questo è un server veramente bello e devo dire che io ho comprato VIP e vale la pena. Descrizione generale: questo e un server pvp abbastanza popolato ha in circa 30-40 player onlyne ma va fino ai 60 quindi venite e un server magnifico vale proprio la pena andateci subito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Novembre 22, 2012 Questo è un server veramente bello e devo dire che io ho comprato VIP e vale la pena. Descrizione generale: questo e un server pvp abbastanza popolato ha in circa 30-40 player onlyne ma va fino ai 60 quindi venite e un server magnifico vale proprio la pena andateci subito :) Grazie per il bel commento.. spero di incontrarti presto nel server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berserked 0 Inviato Novembre 22, 2012 Fantastico Sever admin molto gentili magari aggiungeste una zona enchanting <3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Novembre 22, 2012 ahahaha Fantastico Sever admin molto gentili magari aggiungeste una zona enchanting <3. ahahaha provvederemo xD grazie per il commento xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaise92 3 Inviato Novembre 23, 2012 il server è bello quando entri per la prima volta c'è quello che ti spiega tutto admind sempre contattabili. ma ci sono dei problemi per esempio una fazione uno può prendere casa tua aprire la tua cest anche se privatizzata e rubarti tutto. e poi ci sono troppe persone che anno l'armatura di diamante e (come ho visto) molti usano hack! Per i nuovi player c'è il pvptimer. Un plugin che permette di non essere attaccati , anche in wilderness per 30 minuti. Perciò la prima cosa che dovresti fare è farti una fazione , claimare un territorio e costruirti una casetta. Poi ovviamente la tnt è on ... quindi che ne so ricopriti la casa di acqua o costruiscila in ossidiana così la rendi inviolabile . Un'ultima cosa , visto che c'è sempre un admin o un helper , ti basta screenshottare chi usa hack e contattare uno di loro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Novembre 23, 2012 allora, partendo dal presupposto che se un player sta cn qualcuno nella fazione e privatizza una chest la può aprire solo lui.. la privatizzazione viene eliminata dall'admin nel momento in cui la fazione è stata disbandta oppure è scesa di power quindi il territorio posseduto viene claimato da un'altra faction... in quel caso non possiamo lasciare le chest con le privatizzazioni come monumenti antichi inviolabili altrimenti la mappa sarebbe cosparsa di questa roba xD per quanto riguarda la gente che ha armatura di diamante , bhè, se uno ci gioca parecchio e da molto tempo sfido a non trovarlo uno in diamante in qualsiasi server xD per quanto riguardo le hack (nodus) purtroppo un'anti nodus non l'hanno ancora inventato.. fino a quel momento potrebbe averla chiunque ma non possiamo processare la gente senza validi motivi... Cmq grazie per l'intervento ci sarà d'aiuto per spiegare meglio le cose come stanno ai nuovi utenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bestcreeper 0 Inviato Novembre 23, 2012 Bellissimo server complimenti , =D . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 23, 2012 Vorrei spendere due parole in favore del server. Non so di preciso quanti giorni sono che gioco ma considerando il tempo che vi posso dedicare direi che ho raggiunto un buon punto pur non avvalendomi del vip. Ora se si vuol dire male di un server solo perchè c'è la possibilità di avere alcuni privilegi mi sembra una sciocchezza bella e buona (dico sciocchezza per non usare termini differenti e che porterebbero il mio msg a toni che non amo usare). Se ti piace questo gioco e lo vuoi fare in multiplayer accetti determinate cose, come per esempio la possibilità che ti depredino casa (non che mi sia mai successo ma mai dire mai), e giochi con l'unico scopo di divertirti. Se qualcuno per divertirsi decide di investire piccole cifre in cambio di un servizio non vedo perchè dovrebbe compromettere il gioco altrui. Forse la strada dei non vip potrebbe essere un po' più perigliosa? Ma se non ci fossero i vip coloro che non utilizzano questo servizio non crescerebbero ed andrebbero avanti allo stesso modo di come fanno laddove ci sono i vip ? Le ovvie conclusioni sono che chi rompe su questo argomento non fa altro che ROS*C*RE. Buona sera a tutti hai sparato solo una grande cavolata :) donazioni libere,mai sentito parlarne? i vip sono solo per quelli che non sanno fare niente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonLux 3 Inviato Novembre 23, 2012 Se non ti piace chiamarlo VIP chiamalo donazioni libere incentivate!, è giusto che chi dona abbia un trattamento migliore di chi non lo fa o sbaglio? questo sistema esiste su moltissimi forum, giochi ed altro , pensate solo ai giochi ea tipo play4free, dove chi compra armi migliori è solo quello che paga , gli altri tutti a scrocco, qui si fa la stessa cosa, vuoi aiutare il server a mantenersi? bene , dona qualcosina, e in cambio ti diamo alcuni vantaggi, che diciamocelo, non sono abissali, il 50% dei vantaggi che danno puoi ottenerli anche tu semplicemente accumulando soldi virtuali nel server, basta aver voglia! il 40% puoi craftartelo con calma e il resante 10% è vantaggio VIP fatevi due conti! considerando che il costo del VIP è irrisorio! p.s. prima che me lo chiediate, non sono VIP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 23, 2012 hai sparato solo una grande cavolata :) donazioni libere,mai sentito parlarne? i vip sono solo per quelli che non sanno fare niente ;) Mhà.. a quanto pare Thyco non è l'unico che dice cavolate... conosco vip che hanno comprato il pacchetto per il puro piacere di spendere soldi senza sfruttare MAI gli oggetti ricevuti nel pacchetto... conosco VIP che hanno comprato il pacchetto solo per dare una mano al server.. Conosco VIP che non usano gli oggetti ricevuti per combattere o per dimostrare di saper fare qualcosa con essi... Fare di tutta l'erba un fascio dicendo che chiunque compra il VIP lo fa perchè non sa fare niente e da persona ignorante secondo me.. ovvio c'è chi acquista il pacchetto perchè magari è incapace di giocare da player normale ma non possiamo dare del NABBO a chiunque compra il VIP, scusami ma non sono d'accordo.... Sono piu per il dire che chi usa Nodus è un deficiente che magari senza non sa da dove incominciare a mettere mani... La si... La si che puoi dire che chiunque ha quella cosa non sa fare niente e ce l'ha proprio perchè non è capace di giocare onestamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShockMan 2 Inviato Novembre 23, 2012 fico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 23, 2012 hai sparato solo una grande cavolata :) donazioni libere,mai sentito parlarne? i vip sono solo per quelli che non sanno fare niente ;) Gli utenti sono meno attratti dalle "donazioni libere" vogliono ottenere qualcosa pagando e mi sembra anche giusto, un server non si mantiene da solo a meno che non sei un riccone . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tycho 1 Inviato Novembre 23, 2012 hai sparato solo una grande cavolata :) donazioni libere,mai sentito parlarne? i vip sono solo per quelli che non sanno fare niente ;) Fatto sta che se qualsiasi siano le motivazioni non è necessario il vip ai fini del gioco, resta comunque una libera scelta quindi che la si critica a fare se qualcuno spende ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GaziB988 1 Inviato Novembre 24, 2012 Allora, server strutturato molsto bene, devo fare i complimenti a tutti gli admin e founder per aver creato un bel server non ho mai visto una lag :) e non e da poco che ci gioco, ve l'ho consiglio a tutti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Novembre 24, 2012 Bello 1+ meritato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 24, 2012 Bello 1+ meritato Grazie mille... anche se il 95% degli utenti a cui è piaciuto il server hanno lasciato solo un bel commento senza +1 xD.. quandi ne sono onorato xD grazie tante :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiritbloodfigo 0 Inviato Novembre 24, 2012 CONSIGLIO A TUTTI QUESTO SERVER molto bello lo consiglio a molti però ho una domanda potreste regalare un pò di legno all'inizio dell'avventura? grazie in anticipo ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Novembre 24, 2012 è normale uno stradone i cobblestone comunque molto bello il mondo +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 24, 2012 è normale uno stradone i cobblestone comunque molto bello il mondo +1 Stradone in cobblestone???? xD dove??? xD allo spawn non abbiamo niente del genere eh xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabyk27 0 Inviato Novembre 24, 2012 Mi piacerebbe giocare su vari server, oltre a questo. Mi è sempre piaciuto, ma ora non ci posso più giocare. Ci ho provato oggi, il primo giorno in cui sapevo l'IP del nuovo Reachcraft, ma quando speravo di rientrare mi viene scritto: Banned, vai a divertirti su quel bellissimo server xD (credo alluda a DirtyWork, dove ci sono un sacco di ex player di Reachcraft). Capisco che non faccia piacere che un proprio visitatore del server vada anche su altri, però bannare (a me) sembra un po' eccessivo. Distinti saluti, immagino tu sappia dal mio nick chi sono. P.S. Ora posso vantarmi di essere il player della scuola più giovane a essere bannato. P.P.S. Come facevi a sapere che ero su un altro server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabyk27 0 Inviato Novembre 24, 2012 Grazie mille... anche se il 95% degli utenti a cui è piaciuto il server hanno lasciato solo un bel commento senza +1 xD.. quandi ne sono onorato xD grazie tante :D Grazie mille... anche se il 95% degli utenti a cui è piaciuto il server hanno lasciato solo un bel commento senza +1 xD.. quandi ne sono onorato xD grazie tante :D Era quello il motivo del ban giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabyk27 0 Inviato Novembre 24, 2012 Se non ti piace chiamarlo VIP chiamalo donazioni libere incentivate!, è giusto che chi dona abbia un trattamento migliore di chi non lo fa o sbaglio? questo sistema esiste su moltissimi forum, giochi ed altro , pensate solo ai giochi ea tipo play4free, dove chi compra armi migliori è solo quello che paga , gli altri tutti a scrocco, qui si fa la stessa cosa, vuoi aiutare il server a mantenersi? bene , dona qualcosina, e in cambio ti diamo alcuni vantaggi, che diciamocelo, non sono abissali, il 50% dei vantaggi che danno puoi ottenerli anche tu semplicemente accumulando soldi virtuali nel server, basta aver voglia! il 40% puoi craftartelo con calma e il resante 10% è vantaggio VIP fatevi due conti! considerando che il costo del VIP è irrisorio! p.s. prima che me lo chiediate, non sono VIP! Se non ti piace chiamarlo VIP chiamalo donazioni libere incentivate!, è giusto che chi dona abbia un trattamento migliore di chi non lo fa o sbaglio? questo sistema esiste su moltissimi forum, giochi ed altro , pensate solo ai giochi ea tipo play4free, dove chi compra armi migliori è solo quello che paga , gli altri tutti a scrocco, qui si fa la stessa cosa, vuoi aiutare il server a mantenersi? bene , dona qualcosina, e in cambio ti diamo alcuni vantaggi, che diciamocelo, non sono abissali, il 50% dei vantaggi che danno puoi ottenerli anche tu semplicemente accumulando soldi virtuali nel server, basta aver voglia! il 40% puoi craftartelo con calma e il resante 10% è vantaggio VIP fatevi due conti! considerando che il costo del VIP è irrisorio! p.s. prima che me lo chiediate, non sono VIP! Mah la roba full enchant? Non mi sembra poco. Comunque purtroppo devo riconoscere che il VIP è necessario per questioni finanziarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabyk27 0 Inviato Novembre 24, 2012 Caro krikub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :) poi non sei stato bannato per la parola LAG in se per se (nonostante ci siano announcer dove dicono che è vietato) sei stato bannato per eccessiva strafottenza nei confronti degli admin :) prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server... poi dici a gli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose... la parola LAG scritta in maiuscolo in chat è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :D non abbiamo bisogno di hater nel server... hai fatto di tutto per essere bannato e per poi venire qui a commentare NEGATIVAMENTE... del resto se fosse come dici tu non ci sarebbero la maggior parte di commenti positivi in questa pagina :) il fatto che tu sia un utente picchia alberi e poi vieni a fare a me lezioni di minecraftitalia in chat fa capire quanto il tuo profilo sia falso creato apposta per crearci cattiva reputazione :) allora ti dico.... Grazie per essere stato un utente di reachcraft ma purtroppo abbiamo bisogno di gente corretta nel server :D ciao buon game :D P.S. del resto chi è piu immaturo? uno che in preda alla collera ti dice una parolaccia magari dopo essere stato stuzzicato parecchio o uno che pur leggendo un announcer scritto in rosso che esce scritto ogni due minuti con scritto "vietato scrivere la parola LAG essendo che la maggior parte delle volte il lag è parsonale" scrive cmq questa parola in maiuscolo? Sai, in questi casi sono felice di essere immaturo quando si ha a che fare con gente del genere :) buon divertimento su minecraft :) Caro krikub leggi meglio la motivazione del ban non mi sembra sia quella che dici tu :) poi non sei stato bannato per la parola LAG in se per se (nonostante ci siano announcer dove dicono che è vietato) sei stato bannato per eccessiva strafottenza nei confronti degli admin :) prima hai da ribadire su qualcosa che rende felice il server... poi dici a gli utenti che gli conviene farsi una enderchest in modo che gli admin non possano rubargli le cose... la parola LAG scritta in maiuscolo in chat è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :D non abbiamo bisogno di hater nel server... hai fatto di tutto per essere bannato e per poi venire qui a commentare NEGATIVAMENTE... del resto se fosse come dici tu non ci sarebbero la maggior parte di commenti positivi in questa pagina :) il fatto che tu sia un utente picchia alberi e poi vieni a fare a me lezioni di minecraftitalia in chat fa capire quanto il tuo profilo sia falso creato apposta per crearci cattiva reputazione :) allora ti dico.... Grazie per essere stato un utente di reachcraft ma purtroppo abbiamo bisogno di gente corretta nel server :D ciao buon game :D P.S. del resto chi è piu immaturo? uno che in preda alla collera ti dice una parolaccia magari dopo essere stato stuzzicato parecchio o uno che pur leggendo un announcer scritto in rosso che esce scritto ogni due minuti con scritto "vietato scrivere la parola LAG essendo che la maggior parte delle volte il lag è parsonale" scrive cmq questa parola in maiuscolo? Sai, in questi casi sono felice di essere immaturo quando si ha a che fare con gente del genere :) buon divertimento su minecraft :) Veramente ha +2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 24, 2012 Veramente ha +2. Non è stato bello sapere che un utente fisso è andato a giocare su un altro server... soprattutto sul server di chi prova , fallendo miseramente, a farci fallire... cmq ti sbanno forse mi è stato riferito male il tutto... spero di rincontrarti al piu presto su quello che spero diventi il tuo server principale e preferito : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti