Zephiro 74 Inviato Novembre 25, 2012 scusate ma io il server lo vedo aggiornato alla 1.3 è normale? io vorrei entrarci se è un errore mio ditemi che fare sennò cercate di rimediare grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 25, 2012 scusate ma io il server lo vedo aggiornato alla 1.3 è normale? io vorrei entrarci se è un errore mio ditemi che fare sennò cercate di rimediare grazie. Il server è alla craftbukkit 1.4.5 non so come faccia a vederlo alla 1.3, che versione del client hai? In qualsiasi caso ti consiglio di installare la 1.4.5 ufficiale ;) fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ar417 5 Inviato Novembre 25, 2012 e un bellisimo server io ci o giocato e bellisimo ve lo consiglio io sono jnr_cckane dite che vi o mandato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 25, 2012 Il server è alla craftbukkit 1.4.5 non so come faccia a vederlo alla 1.3, che versione del client hai? In qualsiasi caso ti consiglio di installare la 1.4.5 ufficiale ;) fammi sapere ho il client per premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CreXZor 63 Inviato Novembre 25, 2012 ho il client per premium Allora dovresti controllare se hai scritto bene l'indirizzo per connetterti mi sembra una cosa impossibile D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Novembre 25, 2012 ci ho giocato fin ora ma adesso mi dice che è chiuso è veramente chiuso o è un problema mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 25, 2012 OK server ri-aperto dopo crash di ore dell'host xD c'è qualche rosicone che ci tira i piedi a quanto pare xD BUON GAME A TUTTI :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Novembre 25, 2012 Stupendo, 0 lag, niente "shoppati" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makubu90 0 Inviato Novembre 25, 2012 Ottimo server, lag 0 , decisamente il migliore che ho mai provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ixCarme 0 Inviato Novembre 25, 2012 Bellissimo server,Zero LAG! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 26, 2012 Grazie a tutti per i commenti positivi e anche grazie a chi ci odia e sta sempre a guardare le nostre mosse.. ci date la forza per andare avanti! Insomma... Grazie a tutti <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx00 1 Inviato Novembre 26, 2012 Bel Server! Vi invito a provarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Novembre 26, 2012 E' OFF il server??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Novembre 26, 2012 il server è chiuso perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 26, 2012 E' OFF il server??? il server è chiuso perchè? Stiamo cambiando nuovamente host... a detta dell'host in questione gli carichiamo troppo la CPU ... non sono abituati a server con così tanta utenza xD grazie a tutti voi per le attese questa è stata una brutta ma bella esperienza in quanto potremo dimostrare nuovamente quanto poco tempo tempo ci impiegheremo a renderlo di nuovo FULL... premesso però che cercheremo di mantenere quest'host magari trovando una soluzione a tutto questo xD Grazie a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Novembre 26, 2012 Ancora problemi con l'host? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPowaDeiWar 0 Inviato Novembre 26, 2012 quando aprite server? devo diventare vip tengo la ricarica cell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Novembre 26, 2012 Peccato che è off, spero che torni ON il prima possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DonLux 3 Inviato Novembre 27, 2012 vi aspettiamo! !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabyk27 0 Inviato Novembre 27, 2012 Non è stato bello sapere che un utente fisso è andato a giocare su un altro server... soprattutto sul server di chi prova , fallendo miseramente, a farci fallire... cmq ti sbanno forse mi è stato riferito male il tutto... spero di rincontrarti al piu presto su quello che spero diventi il tuo server principale e preferito : ) Non è stato bello sapere che un utente fisso è andato a giocare su un altro server... soprattutto sul server di chi prova , fallendo miseramente, a farci fallire... cmq ti sbanno forse mi è stato riferito male il tutto... spero di rincontrarti al piu presto su quello che spero diventi il tuo server principale e preferito : ) Meno male! Io temevo di dover passare il resto della mia vita senza Reachcraft xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CeskelloOoOoO 836 Inviato Novembre 27, 2012 Meno male! Io temevo di dover passare il resto della mia vita senza Reachcraft xD. Tranquillo... adesso puoi rientrare... comunque ci scusiamo con gli utenti per i disagi però l'host piu famoso d'italia stranamente non riesce a gestire tanti utenti... e quindi ci crea problemi... prevedo altri momenti di white-list nei giorni a venire fino a una sistemazione definitiva.. Cmq vada.... REACHCRAFT RIMARRà SEMPRE E DICO SEMPRE APERTO ANCHE SE DOVESSIMO CAMBIARE HOST 50 MILIONI DI VOLTE... NON ABBIAMO AVUTO PROBLEMI PER 5 VOLTE CAMBIANDO HOST A RIEMPIRE NUOVAMENTE IL SERVER E NON LO AVREMO MAI ... COMUNQUE VADA... FORZA REACHCRAFT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makubu90 0 Inviato Novembre 28, 2012 Non potreste alzare gli slot a 30 nel frattempo al posto di 20? Io e gli altri non sappiamo che fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roboste 48 Inviato Novembre 28, 2012 peccato per i pochi slot io non riesco a giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Novembre 28, 2012 Non potreste alzare gli slot a 30 nel frattempo al posto di 20? Io e gli altri non sappiamo che fare... peccato per i pochi slot io non riesco a giocare RAGAZZI PURTROPPO NON è POSSIBILE ALZARE GLI SLOT... MA NON C'è DA PREOCCUPARSI! PERCHè ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA ARRIVA IL SERVER DEI SERVER! DEDICATO! 8G PER SOLI 80 SLOT! LA SUA MECCANICA SARà SEGUITA DA FANTASTICI ESPERTI SISTEMISTI IN MODO CHE NON CI DEBBA ESSERE NESSUN TIPO DI PROBLEMA! SAPPIAMO CHE IN TANTI VORRESTE ENTRARE MA AL MOMENTO NON POSSIAMO ALZARE GLI SLOT PER UNA QUESTIONE DI STABILITà DEL SERVER.. UN PO' DI PAZIENZA : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
molotov54 12 Inviato Novembre 28, 2012 Ma il mondo sarà lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti