Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ostrava

Ciao A Tutti :3

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 15 anni e vengo da Roma

i miei interessi nella vita sono Boxe,softair,XBOX,Tutti i dispositivi apple,PC e Ps3

sono il fortunato possessore di 3 ps3(di cui una con CFW) 1 xbox 2 computer 1 mac e la lista continua D:..

altra mia ossessione è il softair sport che ormai pratico da 3 anni ^_^ anche qui la lista delle mie repliche e degli equipaggiamenti è bella lunga :3.

beh che dire questa è una minuscola presentazione ma oggi non avevo proprio voglia di scrivere perciò.... mi conoscerete meglio sul forum ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo ho 15 anni e vengo da Roma

i miei interessi nella vita sono Boxe,softair,XBOX,Tutti i dispositivi apple,PC e Ps3

sono il fortunato possessore di 3 ps3(di cui una con CFW) 1 xbox 2 computer 1 mac e la lista continua D:..

altra mia ossessione è il softair sport che ormai pratico da 3 anni ^_^ anche qui la lista delle mie repliche e degli equipaggiamenti è bella lunga :3.

beh che dire questa è una minuscola presentazione ma oggi non avevo proprio voglia di scrivere perciò.... mi conoscerete meglio sul forum ^_^

anche io sono di roma :D che zona tu?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.