piecaruso97 0 Inviato Novembre 8, 2012 vi do il benvenuto in questa discussione dove vi metto tutte le informazioni necessarie per collegarsi al mio server sul mio PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Novembre 9, 2012 Te lo dico già, metti le info e usa il layout se no te lo chiudono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 9, 2012 vi do il benvenuto in questa discussione dove vi metto tutte le informazioni necessarie per collegarsi al mio server sul mio PC Modifica tutto rispettando il template che trovi in cima alla sezione poi ho letto sul tuo pc se e cosi il server va nella sezione privati e non dedicati ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti