{Tork}lucario-kun 143 Inviato Novembre 10, 2012 What kind of a player are you?I... I play. Only this. You can eat anything in world, cooked by an award-winning chef. What do you choose? Argh, what a difficult choice. My mom's cookies :D What does Notch keep under his hat? ... Hair, maybe? What's hiding in Jeb's ponytail? Cookies! For when he's hungry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 11, 2012 sotto il cappello notch ha o una barretta di cioccolato o del porkchop; se dovessi scegliere qualcosa da mangiare cosa sceglieresti? SCELGO TE PIKACHU! no davvero è molto saporito. in realtà sotto la sua coda jeb nasconde un pony! che mob aggiungeresti in minecraft? relase the kraken! no troppi calamari e simili vorrei un cucciolo di enderdragon tammabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Novembre 11, 2012 Eh no ragazzi, non lo vedete quel sorriso inquietante e malvagio? Notch sotto il cappello nasconde chiaramente Cthulhu! Ed ho suggerito i goblin... io adoro i goblin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Novembre 11, 2012 io ho messo che dovrebbero mettere come mob boss Chuck norris ! °L° 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davemercer 11 Inviato Novembre 11, 2012 Io ho detto di aggiungere il cavallo (cavalcabile), che sotto il cappello di Notch c' è un pollo e sotto la coda di cavallo di Jeb un hamburge xDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samucraft 1 Inviato Novembre 12, 2012 io ho messo che notch nasconde HEROBRRINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 13, 2012 raga però ho avuto anche un' altra illuminazione: sotto il cappello di notch si nasconde la coda di jeb e sotto la coda di jeb il cappello di notch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 14, 2012 Mah......che razza di domande fanno....il cappello di notch, la coda di jeb, che stanno nel mondo del paradiso? bho....io ho scritto che voglio mob ostili acquatici, pesci,carne di pecora, e coralli e alghe, perchè, diciamocelo, il fondo marino su minecraft è peggio del deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JacopoBassan 2 Inviato Novembre 15, 2012 Potrebbero fare i pipistrelli addomesticabili da poter portare sulla spalla Pipistrelli sulla spalla? Voglio un pappagallo e un cappello e una benda pirata craftabili allora, ARRRRR!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti