Vinter 1025 Inviato Novembre 9, 2012 Tu puoi giocare a Minecraft su piattaforme differenti: Pc, Mac, iOS, Android e xBox360. Uff. Ma come tu giochi a minecraft ? E, cosa più importante... cosa credi che Notch tenga sotto il suo cappello ? Nello spirito delle recenti elezioni negli USA, ho pensato di hostare un sondaggio. Però non sentirti sotto pressione nel rispondere a queste domande. È solo per divertimento e non avrà un impatto nel futuro sviluppo del gioco. Pubblicherò poi, le risposte più divertenti in un post a parte. Statemi bene !. Se la pagina non dovesse caricare potete effettuare il sonadaggio da qui. Oppure fate il sondaggio dal sito ufficiale della Mojang <<MinerMonster vostro newser In più sarebbe divertente pubblicare quello che avete scritto qui :) Clicca qui per vedere articolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 9, 2012 Io ho scritto di aggiungere unicorni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 9, 2012 Il mio. -How do you play Minecraft? I don't play minecraft. I live it. -What kind of a player are you? I kill chickens. They're hiding a secret, i know... -You can eat anything in world, cooked by an award-winning chef. What do you choose? Bread, yeah. -What does Notch keep under his hat? Herobrine! *dramatic sound* -What's hiding in Jeb's ponytail? Bug fixes, and other bugs, i guess. -Suggest a new mob for Minecraft! Ponies! So i can kil- er, i can play and have fun with them. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 9, 2012 ciuccio sei un cazzone 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 9, 2012 I kill chickens. They're hiding a secret, i know... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 9, 2012 Io nei mob ho chiesto qualche mob d'acqua aggressivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 9, 2012 Ne approfitto per fare gli auguri all'ex moglie di Notch ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Novembre 9, 2012 Io nei mob ho chiesto qualche mob d'acqua aggressivo Io quasi la stessa cosa, ho chiesto di mettere un "Real fish". Poi indovinate cos'ho detto di trovare sotto il cappello di Notch? Bischottiiiii yeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JakBB 139 Inviato Novembre 9, 2012 Vecchio, lo volevo postare anchio, ma nn ho i permessi x Mojang's Tweets Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
9953andre 3 Inviato Novembre 9, 2012 Potrebbero fare i pipistrelli addomesticabili da poter portare sulla spalla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Novembre 9, 2012 io ho detto che ha un gatto sotto al cartello ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 9, 2012 Io nei mob ho chiesto qualche mob d'acqua aggressivo Io ho chiesto lo Shark. Che figata sarebbe se aggiungessero gli squali *^* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 9, 2012 Io ho chiesto di aggiugnere i pesci, mostri ostili aquatici e la carne di pecora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 9, 2012 Io ho chiesto un mob che vivesse in tane sotterranee e che potesse scavare la terra :D Tipo della talpe U.u E poi ho detto che sotto il cappello di Notch c'è un piccolo creeper :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Novembre 9, 2012 Io ho scritto che Notch sotto il suo cappello tiene banane Ora sta seguendo una dieta dimagrante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2012 (modificato) La mia è un po' nonsense -How do you play Minecraft? I breath it! -What kind of a player are you? I kill Slen- Enderman XD -You can eat anything in world, cooked by an award-winning chef. What do you choose? Simple bread... -What does Notch keep under his hat? another hat ...? -What's hiding in Jeb's ponytail? A golden pot ...? -Suggest a new mob for Minecraft! Me! Modificato Novembre 9, 2012 da Rob von Soma_Cruz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioCraft99 3 Inviato Novembre 10, 2012 Queste le mie risposte: 1.- I play Minecraft on PC - I play Minecraft Pocket Edition on iOS 2.- I do everything - I grief 3. Apples 4. Nothing 5. Nothing 6. I should include a new boss, how the Whiter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inquisitor 91 Inviato Novembre 10, 2012 Io ho messo che per i mob si dovrebbe aggiungere l'NPC che costruisce ecc. Oppure qualcosa come un mob che ruba dalle casse. Sarebbe divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Novembre 10, 2012 io ho detto che sotto il cappello di notch c'è un mondo fatto di pony rosa che lasciano scie arcobaleno di zucchero, bacon volante gratis e altre cose magiche. Il tutto a ritmo di Hardcore, neurofunk e deathstep. mentre nella coda di jeb ho detto che si nascondono altre code. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 10, 2012 Non ricordo che cosa ho scritto ma ricordo solo : -What does Notch keep under his hat? Another Universe Suggest a new mob for Minecraft! Pigman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lowseling 28 Inviato Novembre 10, 2012 -Suggest a new mob for Minecraft! Herobrine come boss D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 10, 2012 Io il solito dannato dragone rosso cavalcabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 10, 2012 Io il solito dannato dragone rosso cavalcabile... Lo vorremo anche nero cavalcabile *indica l'enderdragon* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vannero 0 Inviato Novembre 10, 2012 sotto il cappello ha un big mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 10, 2012 -What does Notch keep under his hat? A special byome of desert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti