-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 9, 2012 Visto che ogni volta che posto un seed qualcuno mi chiede il nome della Texture, ho deciso di metterla qui xD La texture si chiama Wayukian Pack, e nonostante sia 16X16, essendo molto dettagliata sembra una 32X. E' molto originale, ed è tutta completa, skin, blocchi, oggetti... Anche l'acqua e la lava hanno una texture. Detto questo vi lascio agli Screenshots ed a un video. E ora, eccovi il topic ufficiale dove trovate il Download: http://www.minecraft...200k-downloads/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2012 Se la texturepack non è tua non puoi mettere un download diretto. Piuttosto, posta il link al topic ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 9, 2012 Oddio scusate D: modifico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 10, 2012 Oddio scusate D: modifico... Sta' tranquillo, un errore capita a tutti Comunque mi piace veramente questo pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 11, 2012 Sta' tranquillo, un errore capita a tutti Comunque mi piace veramente questo pack Non mi piace il diamond ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umb9 0 Inviato Novembre 12, 2012 bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imaggine 0 Inviato Dicembre 24, 2012 oddio , i creeper legnosi °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti