frenzy01 29 Inviato Novembre 9, 2012 ciao a tutti cerco una skin invisibile grazie,frenzy01 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2012 Prendi la skin di default e la cancelli... E comunque sarebbe pitch black per tutti i giocatori che non hanno installato SpoutCraft o Optifine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frenzy01 29 Inviato Novembre 9, 2012 Prendi la skin di default e la cancelli... E comunque sarebbe pitch black per tutti i giocatori che non hanno installato SpoutCraft o Optifine. NO MI VIENE LA SKIN BIANCA :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2012 NO MI VIENE LA SKIN BIANCA :( Evita di capsare. E ti ho detto che non funziona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 9, 2012 Usi la pozione dell'invisibilità xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 10, 2012 Usi la pozione dell'invisibilità xD Concordo, c'è apposta... Ah, sappiate che faccio fatica a togliere il cursore da "Chiudi discussione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti