Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Il Vostro Nick

Recommended Posts

ciao ragazzi pensavo ai nick dei membri del forum e mi sono chiesto la loro origine, poi mi sono detto: chiediamoglielo :asd:

il mio nick, tryton4994, viene dall'animale tritone, un rettile che può rigenerare le parti del corpo, abbastanza figo no? inoltre tritone è il nome di un sottomarino nucleare e del dio del mare e poi bhè mi piacevano il numero 4 e il numero 9 :asd:

voi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo in mente un nome, l'ho scordato ç_ç

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nome è originale.

Beh, sulla Wii ho una Mii(?) chiamata Alexia, e visto che mi piace DragonBall (non Barbie.), ho messo AlexiaThousand perchè

IT'S OVER ONE THOUSAND!

Spero sia chiaro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nome è originale.

Beh, sulla Wii ho una Mii(?) chiamata Alexia, e visto che mi piace DragonBall (non Barbie.), ho messo AlexiaThousand perchè

IT'S OVER ONE THOUSAND!

Spero sia chiaro :asd:

http://i563.photobucket.com/albums/ss75/linearization/Its%20Over%20Nine%20Thousand/over9000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ciuccio" l'ho presa aprendo un dizionario a caso, mentre 2000 è il classico anno di nascita :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ciuccio" l'ho presa aprendo un dizionario a caso, mentre 2000 è il classico anno di nascita :ahsisi:

No, ciuccio l'hai preso perchè sei salito su un'asino :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio nick me lo ha consigliato mio fratello quando abbiamo iniziato a giocare a metin2 quando avevo 10 anni quindi questo nick lo ho da circa 6 anni che poi è diventata la mia firma xD inolte ho questo nick perché ........................... E' FOTTUTAMENTE FIGOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era già un topic del genere? :asd:

vabbè cmq sabbath è preso da un gruppo, chi lo consce bene, chi non lo conosce è meglio che mi stia alla larga :rotfl: . Affianco a sabbath c'è attaccato il mio anno di nascita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.