Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Brodsko

[Gdr] Propaganda

Recommended Posts

Evitiamo flame Flumendosa , io sono di Bergamo.... Se dovessimo cominciare con gli insulti fra Terroni e Polentoni qui qualcuno rischia il Ban.

:asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela con la politica e fatevi plagiare dagli zibuani Sith di Pisittu.

"La forza scorre potente nelle loro vene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non ho mai capito da quando conosco il gruppetto di Wolfenstein: ma sono Abruzzesi, Campani, Marchigiani oppure Umbri ?

No, perché chiunque graviti da quelle parti porta il doglio di far sorgere il legittimo sospetto che essi potrebbero avanzare pretesa di essere nati e cresciuti in quella zona della pura intellezione comunemente appellata come "Molise".

Io non so se il Molise non esiste. So pe certo che non ci sono prove della sua esistenza; ne ci sono prove della sua inesistenza.

Tuttavia, la pretesa di voler convincer eil prossimo di essere nati e cresciuti in un luogo transcendente ed immateriale, sarebbe prontamente sanzionata dal regime come atto di sovversione e sedizione, e li condurrebbe presto alla crocefissione per blasfemia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non ho mai capito da quando conosco il gruppetto di Wolfenstein: ma sono Abruzzesi, Campani, Marchigiani oppure Umbri ?

No, perché chiunque graviti da quelle parti porta il doglio di far sorgere il legittimo sospetto che essi potrebbero avanzare pretesa di essere nati e cresciuti in quella zona della pura intellezione comunemente appellata come "Molise".

Io non so se il Molise non esiste. So pe certo che non ci sono prove della sua esistenza; ne ci sono prove della sua inesistenza.

Tuttavia, la pretesa di voler convincer eil prossimo di essere nati e cresciuti in un luogo transcendente ed immateriale, sarebbe prontamente sanzionata dal regime come atto di sovversione e sedizione, e li condurrebbe presto alla crocefissione per blasfemia.

In realtà siamo pugliesi, campani e liguri. E non ho mai sentito nominare il molise. Cos'è? Non lo conosco! Non siamo sovversori! For teh emperor!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà siamo pugliesi, campani e liguri. E non ho mai sentito nominare il molise. Cos'è? Non lo conosco! Non siamo sovversori! For teh emperor!!1

Anche io sono pugliese D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molise.jpg

IL MOLISE NON ESISTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ripeto, sono dei volantini che fanno rotolare.

Il mio rosik? Per cosa devo rosikare se ti dico che non mi interessa l'esito della guerra? Barrnet ragiona per favore, su.

Ho detto che me la sono un po' presa, tutto qua; perché andare addirittura a perdere del tempo a cercare le skin dei nostri cittadini e a smanazzare su Photoshop mi sembra eccessivo, poi fate vobis :sisi:

L'ultima frase è stato un po' uno sfogo. Ovviamente basato sui comportamento di Frenesy sui server, ci mancherebbe che lo giudichi come persona in real visto che non lo conosco. Quella era l'unica parte fuori luogo del mio discorso, ma sono una persona e delle cazzate le dico anche io come tutti voi.

Comunque la risposta di Vx mi ha soddisfatto, io temevo sul serio di averlo perso, almeno così si è chiarita la situazione :sisi:

Possiamo tornare a lovvarci e tollerarci fino alla morte. Lo sapete che io seguo le morali di My Little Pony tanto :asd:

Basta scrivere il tuo nick e trovo la skin, per il "metterli" dietro ai cigni è bastato lo strumento gomma. Massimo 15 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva mancare il manifesto dell'esercito di Alon:

24bnber.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quello di Giamy finora è il migliore :asd: però secondo me Pisittu ti denuncerà per violazione del copyright sulle banane :asd:

I miei soldato-banana conquisteranno il mondo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei soldato-banana conquisteranno il mondo :asd:

noi abbiamo il copyright sulle banane e i suoi derivati,please millemila corone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo il copyright sulle banane e i suoi derivati,please millemila corone

Io ho il copyright sulla parola copyright, please datemi una banana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il copyright sulla parola copyright, please datemi una banana!

noi abbiamo il copiright su di Mattiman quindi cediti a pisittu come macchina da guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo il copiright su di Mattiman quindi cediti a pisittu come macchina da guerra

Io mi chiamo mattimaM non mattiman quindi non mi cedo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiamo mattimaM non mattiman quindi non mi cedo :asd:

abbiamo il copiright anche su mattimam quindi concediti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la Propaganda per i marines:

nfpefm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giamy, figliolo, ti cedo il mio Trono dello Squallore, non ne sono più degno.

Oddio, quale onore :asd:

un quintetto invincibile direi :asd:

E' un nuovo tipo di arte che esprime appunto l'invicibilità dei miei marines :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le forze d'èlite; il primo il comandante della marina, il secondo è il DJ , il terzo il pappone, il quarto il diffamatore specializzato e il quinto il generale della XII armata Tractor & Co sponsorizzata dalla Same.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le forze d'èlite; il primo il comandante della marina, il secondo è il DJ , il terzo il pappone, il quarto il diffamatore specializzato e il quinto il generale della XII armata Tractor & Co sponsorizzata dalla Same.

Più precisamente...

Da sinistra: Narashelem , Shark, Giamy, Cloud (wol7227), Ares. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.