Axerino 27 Inviato Novembre 10, 2012 Il seed e le coordinate sono nell'ultima immagine, la zona è subito dopo lo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skibol 14 Inviato Novembre 10, 2012 Carine ma non sono rarissime! :) +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 10, 2012 Figherrimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umb9 0 Inviato Novembre 12, 2012 figo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorenzoHD 1 Inviato Novembre 21, 2012 Non riesco a trovare il seed nell'ultimo screenshot!!! Una mano??? Grazie!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LorenzoHD 1 Inviato Novembre 21, 2012 No scusa sono un pirla non mi si era caricata tutta la schermata. Ancora SCUSA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 21, 2012 Metti la versione... Comunque, non è proprio 'raro' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 21, 2012 Io ed un mio amico abbiamo trovato una cosa 3 volte più grande con montagne ancora più belle (: Fra poco mettiamo gli screen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Novembre 21, 2012 Un'isola volante così "piena" non l'ho mai vista ti meriti un +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 26, 2012 Quelle montagne saranno perfette per la mia futura Grotta/Casa! :O +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 26, 2012 Metti la versione... Comunque, non è proprio 'raro' Le extreme hills non sono rare è vero... ma trovare un'isola volante così non è facile (o almeno io se le trovo, le trovo piccole e piatte) comunque la versione c'è nello screenshot con il seed ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 26, 2012 Carina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti