GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 10, 2012 Ehi gente... era un pò di tempo che non facevo wallpaper... e oggi ho deciso di riominciare... Pioveva, era pomeriggio, perchè no? ho deciso di creare questo wallpaper STRA-FI-GO! *-* Se avete uno SmartPhone potete scannerizzare il codice QR e spunterà una sorpresa :O P.S: i +1 sono sempre graditi! :) Download: http://www.mediafire...meaq2op51cednrg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 10, 2012 In singolo mi piace, ma nell'insieme no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Novembre 10, 2012 bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Wut? QR Code? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 10, 2012 Wut? QR Code? scannerizzalo :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti