Axerino 27 Inviato Novembre 10, 2012 Seed e coordinate nelle immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonJr.2001 21 Inviato Novembre 10, 2012 usi i truchi ci credo ke ti va in cunk eror perche i biomes si sobrapongono in 2 tipi di scale cromatiche io ne so molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 10, 2012 usi i truchi ci credo ke ti va in cunk eror perche i biomes si sobrapongono in 2 tipi di scale cromatiche io ne so molto trucchi? utilizzo solo la optifine perchè registrando ho un calo di fps a volte -.-''' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Novembre 10, 2012 Solo a me non succedono ste cose ;A; (Usi la R3D Craft? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 11, 2012 Solo a me non succedono ste cose ;A; (Usi la R3D Craft? ) no utilizzo la faithfull per la 1.4.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 11, 2012 Con la 1.4.2 me ne capitano spesso... Considera che ho anche un mondo della beta 1.7.3 e quindi quando vado in giro sono all'ordine del giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Novembre 12, 2012 anche a me è capitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 12, 2012 Sembra quasi normale... comunque, bel seed. . Non ti consiglio di aprirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 13, 2012 usi i truchi ci credo ke ti va in cunk eror perche i biomes si sobrapongono in 2 tipi di scale cromatiche io ne so molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Novembre 14, 2012 Sinceramente non ho mai visto un chunk error in versioni definitive di minecraft (solo in snapshot o pre-release). E in più è molto bello, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 15, 2012 Bel seed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 17, 2012 bello il chunk error così evidente anche io ne avevo uno in una mappa però non era così evidente: praticamente c'era la foresta e ad un certo punto si arrestava e c'era uno strapiombo nell'acqua poco dopo l'oceano ghiacciato, era fichissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti