DragonJr.2001 21 Inviato Novembre 10, 2012 ciao ragazzi io sono giacomo un ragazzino minorenne undicenne di tredici anni e faccio l'astronauta...nono skerzooo xdxdxdxpxpxpxpxpdxdxd faccio il cuoco albergiero....nonoooooo hahahahah ve la ho fata! allora come comnciar? io guardavo i vidi del capipistone su yt non so se si kiamava cossi pero e un piedofilo quindi brutto lasciate stare va. oggi o ciesto a mio papa di farmi regalo di minecraft ma lui a detto che e cosa brutta perche in minceraft si amazano zombi skeletri e criiper quindi non gli piache. io gli o detto "ma papa costa solo venti euro|||\|||||||!!!!" ma lui era intrascinvibile e non voleva cambiare idea su questo. allora o chiesto a mama ed a detto ok quindi lo compro meinceraft!!! io stavo piensando di entrare sul serverr di questo foum e di scambiare la legname tra i bilaggi tipo come nei film. ora pero viene la parte triste :( non piangete non voglio colpe amichi mio papa era in questo forum pocho tempo ffa e aiutava la giente a minceraft come giocare etc poi e stato cacciato inguistamente e mi a detto che e colpa di crineo, crinea come si chiama perche non lo so ma poi vedro vabe io sono nbabbo in minecrafft qiondi mi dovete aiutare un po di invormazione su di me mi sorella mio padre mia madre sposati felicemente con noze d'oro io sono un credente bravo ragazzo e mi piaciono giochi come hald life e gran tefht auto 5y che uscire in primavera 2015 mia sorella e credente angolsassone credo boh e inglese comunque in casa mia ci sono anche i neri scusate ora non posso proprio continuare spero di essere imparato da voi ciao da jr +1 per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 10, 2012 hola consiglio evita di scrivere in abbreviato e mi raccomando .......... in italiano grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 10, 2012 Obvious troll is obvious lol. Benvenutoh trollino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 10, 2012 Yo come va dragon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 10, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 11, 2012 Benvenuto piccolo troll Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DragonJr.2001 21 Inviato Novembre 11, 2012 Benvenuto piccolo troll Meep! ei sbalvolato tu sei quello degli hanger games che ha giocato dukepul!!! belllla beemp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 11, 2012 we dragon bentornato per un altro ban per doppio account :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 11, 2012 Goditi l'ennesimo permaban. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti