Mammo99 62 Inviato Novembre 11, 2012 Scsate potete mettermi il nuovo ip di battlecraft in questa discussione? Grazie Mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 11, 2012 Scsate potete mettermi il nuovo ip di battlecraft in questa discussione? Grazie Mille certo perché questo è un problema col forum vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 11, 2012 sai nessuno mi risponde in questo forum così l 'ho messo dv le persone ci vanno a guardare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 11, 2012 sai nessuno mi risponde in questo forum così l 'ho messo dv le persone ci vanno a guardare ci credo se tu non sai usare google certo che non ti rispondiamo idiota... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 11, 2012 sai nessuno mi risponde in questo forum ed io l'ho messa quia la domanda così le persone ci vanno a guardare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 11, 2012 che c entra google idiota... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 11, 2012 Perfetto, necroposting, sezione sbagliata, spam (se in questo caso vale) e insulti, oltre naturalmente a non saper usare google, nuovo record! P.S: http://lmgtfy.com/?q=Ip+battlecraft+server+1.4.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 11, 2012 che c entra google idiota... Per la cronaca, google è un motore di ricerca (r-i-c-e-r-c-a) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mammo99 62 Inviato Novembre 11, 2012 furbizia lo hanno cambiato ieri e non lo mettono su minecraft italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Novembre 11, 2012 "omg avete rispoto mlae a 1 nuovo arivstto! mama mai k pro k siete" Voi che rispondete siete più ridicoli di lui, che quasi sicuramente è un troll. Ma molto più ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 11, 2012 Chiudo. Shaw, se non la smetti di insultare sempre, anche se velatamente, gli utenti, al prossimo che vedo di becchi un warn moooooolto pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti