Arch 2 Inviato Novembre 11, 2012 Un semplice Seed dove vi è un ampio spazio per costruirvi un regno vicino a delle montagne. Sinceramente non mi ricordo dove venite spawnati ma si trova li accanto. -1902742154 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 11, 2012 Un semplice Seed dove vi è un ampio spazio per costruirvi un regno vicino a delle montagne. Sinceramente non mi ricordo dove venite spawnati ma si trova li accanto. -1902742154 screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Novembre 11, 2012 screen? Traduco non si sa mai Delle foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Novembre 11, 2012 No picks no clicks. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arch 2 Inviato Novembre 12, 2012 Un semplice Seed dove vi è un ampio spazio per costruirvi un regno vicino a delle montagne. Sinceramente non mi ricordo dove venite spawnati ma si trova li accanto. -1902742154 SCUSATE, ma non ho ritenuto importante postare uno screen, dato che non ci si mette tanto a creare un mondo e controllare velocemente. Potrei anche postare una foto ma vi darebbe una bassa impressione del luogo, quindi andate a guardarlo dasoli e ritenete se costruirci o se cestinarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Novembre 14, 2012 no picks no seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 19, 2012 Chiudo, hai avuto abbastanza tempo per mettere gli screenshot, come richiedeva il regolamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti