Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
gabriele57

Plugins Protezione Chest Che Può Esplodere

Domanda

Ciao a tutti raga, ho un problema molto grande, che credo abbiano in molti. Non esiste un plugins, che possa privatizzare le chest, ma renderle distruttibili tramite tnt. Lockette e LWC, i più famosi in questo campo, non permettono questo, e sono davvero stanco, di girare a giro per bukkit, a trovare un maledetto plugins. Sapete come aiutarmi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, ho un problema molto grande, che credo abbiano in molti. Non esiste un plugins, che possa privatizzare le chest, ma renderle distruttibili tramite tnt. Lockette e LWC, i più famosi in questo campo, non permettono questo, e sono davvero stanco, di girare a giro per bukkit, a trovare un maledetto plugins. Sapete come aiutarmi ?

non credo esista,è un plugins totalmente inutile e non credo che serva a nessuno ergo non lo crearanno mai(spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia esistono solo plugin che servono a privatizzarle e renderle accessibili solo ai creatori.

implementare il fatto che si rompano con TNT sarebbe totalmente inutile poichè vorrebbe dire che la privatizzazione non servirebbe a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste e che senso avrebbe aprirle e farle esplodere? Tanto se sono privatizzate non te le possono aprire comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.