Savi-Stark 0 Inviato Novembre 11, 2012 Salve mi chiamo alessandro e sono pugliese :)) ... x la verità non ho mai giocato a questo gioco... e non so vorrei provarlo... se qualcuno mi volesse mostrare come si gioca anche x capire qualcosina mi farebbe piacere.... cmq il forum e stato fatto veramente bene ... e spero di trovarmi bene con voi :D ... byeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 11, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 11, 2012 Salve a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 11, 2012 Ciao e benvenuto per capire cerca una delle mille guide online ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti