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DjDarkLife95

[Parkour-Adventure]Arkaden-Il Pianeta Sconosciuto (+1100 Download) -Beta-

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Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una custom map fatta da me ed altri amici. La mappa si chiama Arkaden-Il pianeta sconosciuto ed è solamente una beta (Q_Q)

Storia:

Sei un astronauta che sta partendo per una missione su marte, ma improvvisamente i tuoi motori vanno in avaria e ti fanno precipitare in un pianeta sconosciuto. Ora il tuo compito dovrà essere di trovare dei pezzi per far partire la tua astronave ed andare sulla terra. I pezzi li troverai facilmente visto che il pianeta sembra tecnologicamente avanzato.Riuscirai a trovare tutti i pezzi per ritornare sulla terra?

Ringraziamenti Speciali [Nick Minecraft]:

DarkLife95: Capo-Costruttore + Storia

_Dragon00_:Costruttore

jacklantern99: Circuiti di redstone + TexturePack

Ringraziamenti:

joeleon, jump99 e ricky98: Aiuto-Costruttore

SuperDaxito99:Tester della mappa

Download [3° Beta]:

Download Texture Pack [Full 1.0]:

Screen:

Base Aliena

20121112144424.png

Glow-Parkour

20121112144542.png

Fence Parkour:

20121112144549.png

Spero vivamente che vi piaccia la mappa, che ripeto è soltanto una Beta, la full uscirà verso la metà di dicembre (forse).Ricordo che stiamo anche lavorando ad una texture pack per rendere degli oggetti i pezzi per l'astronave!!

Ciao!!!

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La provo subito, poi ti farò sapere!!

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Inserisci qualche screen, al momento non rispetta il template

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Inserisci qualche screen, al momento non rispetta il template

Aggiunti screen (=

Raga provatela e fatemi sapere com'è!!

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Provo subito e ti dico.

A me è piaciuta molto. Solo: non c'è la spada per l'arena.

Comunque lavora sulla texture!

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Provo subito e ti dico.

A me è piaciuta molto. Solo: non c'è la spada per l'arena.

Comunque lavora sulla texture!

la spada si trova nel 2° pulsante prima di andare nell'arena (;

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Ok la provo e te la recensisco

Edit: Ecco la recensione completa

Prima Reazione (cosa farebbe un utente medio)

Sono stato spawnato nella stanza di partenza, ho letto i cartelli e sono andato avanti. Ottimo l'uso del command block nella stanza di partenza e nell'arena finale, usato come dialogo.

Ho preso i 4 diamanti sotto il cubo di sabbia (troppo evidente, se quello doveva fungere come sistema di punteggio consiglio di nasconderli un pò di più, magari piazzando le leve in un posto nascosto e non indicato - tipo easter egg).

Ho preso l'arco e centrato il pulsante di legno(molto difficile, consiglio di avvicinarlo un po di più).

Dopodichè sono entrato in stallo per un pò di tempo perchè non capivo che cosa dovevo fare. Ho provato a raccogliere il minecart con la chest (tra l'altro molto difficile da notare perchè semisommerso). Ho preso le due leve ,e credendo che fosse un sistema di salvataggio del punteggio, ho inserito i diamanti nella chest e l'ho fatta partire, ma si è bloccata perchè la collision box era troppo grande per il buco in cui andavano a finire le rotaie. Così me ne sono fregato, e sono tornato indietro. Ho piazzato le leve e ho continuato fino ad arrivare alla stanza del fuoco. Ho preso le pozioni, superato la stanza e superate le due stanze parkour (niente da notare in queste tre stanze), fino ad arrivare all'arena.

Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Trama:

Sufficiente a far capire cosa sta succedendo, ma l'utente finale non capisce il perchè debba saltare su dei cubi di glowstone e fare tutte quelle prove.

Nel senso, le prove sono belle ma non legate alla trama, quindi sminuiscono l'atmosfera creata (ed è un peccato perchè, ad esempio, le prime due stanze sono fatte bene, con il pavimento verde e blu che sembra alieno)

voto: 5.5/10

Ambientazione:

Interni: Decente nelle prime stanze ma assolutamente senza senso dopo.

Dovresti continuare con le ambientazioni, magari la sfida della glowstone poteva essere rifatta facendo in modo che sembrava che il player dovesse saltare sui resti di una navicella schiantata per proseguire.

Esterni:N.D.

Voto: 6.5/10

Difficoltà delle prove:

Penso che la difficoltà delle prove sia molto azzeccata (a parte la stanza con la lava). É difficile ma non troppo, il che ti spinge a continuare. Altre mappe che ho provato erano talmente difficile dall'essere snervanti.

voto:8/10

Voto finale: 7/10

Commento finale: nonostante alcune mancanze, la mappa può essere considerata un buon inizio per un progetto(almeno penso sia un progetto, dato che alla fine hai scritto fine della demo). Se si corregge qualche piccolo errore e si continua a svilupparla, magari migliorando l'ambientazione delle prove, è molto probabile che ne esca una custom degna di nota.

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Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Risposta 1:Risolto

Risposta 2:ho messo la poz. di res. al fuoco per 3 minuti (anche se c'era già prima) e tolto la scritta LOL e nella texture la lava sarà acido alieno...

Risposta 3:Scusa mi ero dimenticato di riempire i dispenser :S(Nella texture gli zombie saranno alieni)

Risposta 4:Risposta 2... ed ho messo del Mycelium (ora non so come si chiama, ma sicuramente ho reso l'idea xD) al posto della glowstone...

Trapoco aggiungerò la versione migliorata

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Ok la provo e te la recensisco

Edit: Ecco la recensione completa

Prima Reazione (cosa farebbe un utente medio)

Sono stato spawnato nella stanza di partenza, ho letto i cartelli e sono andato avanti. Ottimo l'uso del command block nella stanza di partenza e nell'arena finale, usato come dialogo.

Ho preso i 4 diamanti sotto il cubo di sabbia (troppo evidente, se quello doveva fungere come sistema di punteggio consiglio di nasconderli un pò di più, magari piazzando le leve in un posto nascosto e non indicato - tipo easter egg).

Ho preso l'arco e centrato il pulsante di legno(molto difficile, consiglio di avvicinarlo un po di più).

Dopodichè sono entrato in stallo per un pò di tempo perchè non capivo che cosa dovevo fare. Ho provato a raccogliere il minecart con la chest (tra l'altro molto difficile da notare perchè semisommerso). Ho preso le due leve ,e credendo che fosse un sistema di salvataggio del punteggio, ho inserito i diamanti nella chest e l'ho fatta partire, ma si è bloccata perchè la collision box era troppo grande per il buco in cui andavano a finire le rotaie. Così me ne sono fregato, e sono tornato indietro. Ho piazzato le leve e ho continuato fino ad arrivare alla stanza del fuoco. Ho preso le pozioni, superato la stanza e superate le due stanze parkour (niente da notare in queste tre stanze), fino ad arrivare all'arena.

Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Trama:

Sufficiente a far capire cosa sta succedendo, ma l'utente finale non capisce il perchè debba saltare su dei cubi di glowstone e fare tutte quelle prove.

Nel senso, le prove sono belle ma non legate alla trama, quindi sminuiscono l'atmosfera creata (ed è un peccato perchè, ad esempio, le prime due stanze sono fatte bene, con il pavimento verde e blu che sembra alieno)

voto: 5.5/10

Ambientazione:

Interni: Decente nelle prime stanze ma assolutamente senza senso dopo.

Dovresti continuare con le ambientazioni, magari la sfida della glowstone poteva essere rifatta facendo in modo che sembrava che il player dovesse saltare sui resti di una navicella schiantata per proseguire.

Esterni:N.D.

Voto: 6.5/10

Difficoltà delle prove:

Penso che la difficoltà delle prove sia molto azzeccata (a parte la stanza con la lava). É difficile ma non troppo, il che ti spinge a continuare. Altre mappe che ho provato erano talmente difficile dall'essere snervanti.

voto:8/10

Voto finale: 7/10

Commento finale: nonostante alcune mancanze, la mappa può essere considerata un buon inizio per un progetto(almeno penso sia un progetto, dato che alla fine hai scritto fine della demo). Se si corregge qualche piccolo errore e si continua a svilupparla, magari migliorando l'ambientazione delle prove, è molto probabile che ne esca una custom degna di nota.

Wow grazie per la tua disponibilità (per aver provato la mappa e per averci dato consigli che saranno molto utili!) Io sono dragon00 (costruttore della mappa) comunque ;D

Poi vedrai che con la texture pack sarà tutto più sensato :pwnd:!!!

Grazie ancora per i consigli!!!

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Wow grazie per la tua disponibilità (per aver provato la mappa e per averci dato consigli che saranno molto utili!) Io sono dragon00 (costruttore della mappa) comunque ;D

Poi vedrai che con la texture pack sarà tutto più sensato :pwnd:!!!

Grazie ancora per i consigli!!!

Ok ;) aspetto con ansia la versione completa

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Nuova versione rilasciata!!

Bug Fixed:

* Quando centrerete il bottone riceverete una scritta per avvisarvi che avete fatto centro.

Added:

+ Aggiunto uno stanzino dove dovrete saltare 2 volte la lava per arrivare alle pozioni di res. al fuoco.

+ Aggiunte 3 streghe al posto delle cariche di fuoco alla fine della mappa.

+ Aggiunto il mycelium al posto delle glowstone.

Removed:

- Cariche di fuoco dal dispenser.

- Glow-Parkour.

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Ok la provo e te la recensisco

Edit: Ecco la recensione completa

Prima Reazione (cosa farebbe un utente medio)

Sono stato spawnato nella stanza di partenza, ho letto i cartelli e sono andato avanti. Ottimo l'uso del command block nella stanza di partenza e nell'arena finale, usato come dialogo.

Ho preso i 4 diamanti sotto il cubo di sabbia (troppo evidente, se quello doveva fungere come sistema di punteggio consiglio di nasconderli un pò di più, magari piazzando le leve in un posto nascosto e non indicato - tipo easter egg).

Ho preso l'arco e centrato il pulsante di legno(molto difficile, consiglio di avvicinarlo un po di più).

Dopodichè sono entrato in stallo per un pò di tempo perchè non capivo che cosa dovevo fare. Ho provato a raccogliere il minecart con la chest (tra l'altro molto difficile da notare perchè semisommerso). Ho preso le due leve ,e credendo che fosse un sistema di salvataggio del punteggio, ho inserito i diamanti nella chest e l'ho fatta partire, ma si è bloccata perchè la collision box era troppo grande per il buco in cui andavano a finire le rotaie. Così me ne sono fregato, e sono tornato indietro. Ho piazzato le leve e ho continuato fino ad arrivare alla stanza del fuoco. Ho preso le pozioni, superato la stanza e superate le due stanze parkour (niente da notare in queste tre stanze), fino ad arrivare all'arena.

Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Trama:

Sufficiente a far capire cosa sta succedendo, ma l'utente finale non capisce il perchè debba saltare su dei cubi di glowstone e fare tutte quelle prove.

Nel senso, le prove sono belle ma non legate alla trama, quindi sminuiscono l'atmosfera creata (ed è un peccato perchè, ad esempio, le prime due stanze sono fatte bene, con il pavimento verde e blu che sembra alieno)

voto: 5.5/10

Ambientazione:

Interni: Decente nelle prime stanze ma assolutamente senza senso dopo.

Dovresti continuare con le ambientazioni, magari la sfida della glowstone poteva essere rifatta facendo in modo che sembrava che il player dovesse saltare sui resti di una navicella schiantata per proseguire.

Esterni:N.D.

Voto: 6.5/10

Difficoltà delle prove:

Penso che la difficoltà delle prove sia molto azzeccata (a parte la stanza con la lava). É difficile ma non troppo, il che ti spinge a continuare. Altre mappe che ho provato erano talmente difficile dall'essere snervanti.

voto:8/10

Voto finale: 7/10

Commento finale: nonostante alcune mancanze, la mappa può essere considerata un buon inizio per un progetto(almeno penso sia un progetto, dato che alla fine hai scritto fine della demo). Se si corregge qualche piccolo errore e si continua a svilupparla, magari migliorando l'ambientazione delle prove, è molto probabile che ne esca una custom degna di nota.

Puoi recensira dinuovo xD (abbiamo aggiunte qualche cosina e.e)

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Ok la provo e te la recensisco

Edit: Ecco la recensione completa

Prima Reazione (cosa farebbe un utente medio)

Sono stato spawnato nella stanza di partenza, ho letto i cartelli e sono andato avanti. Ottimo l'uso del command block nella stanza di partenza e nell'arena finale, usato come dialogo.

Ho preso i 4 diamanti sotto il cubo di sabbia (troppo evidente, se quello doveva fungere come sistema di punteggio consiglio di nasconderli un pò di più, magari piazzando le leve in un posto nascosto e non indicato - tipo easter egg).

Ho preso l'arco e centrato il pulsante di legno(molto difficile, consiglio di avvicinarlo un po di più).

Dopodichè sono entrato in stallo per un pò di tempo perchè non capivo che cosa dovevo fare. Ho provato a raccogliere il minecart con la chest (tra l'altro molto difficile da notare perchè semisommerso). Ho preso le due leve ,e credendo che fosse un sistema di salvataggio del punteggio, ho inserito i diamanti nella chest e l'ho fatta partire, ma si è bloccata perchè la collision box era troppo grande per il buco in cui andavano a finire le rotaie. Così me ne sono fregato, e sono tornato indietro. Ho piazzato le leve e ho continuato fino ad arrivare alla stanza del fuoco. Ho preso le pozioni, superato la stanza e superate le due stanze parkour (niente da notare in queste tre stanze), fino ad arrivare all'arena.

Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Trama:

Sufficiente a far capire cosa sta succedendo, ma l'utente finale non capisce il perchè debba saltare su dei cubi di glowstone e fare tutte quelle prove.

Nel senso, le prove sono belle ma non legate alla trama, quindi sminuiscono l'atmosfera creata (ed è un peccato perchè, ad esempio, le prime due stanze sono fatte bene, con il pavimento verde e blu che sembra alieno)

voto: 5.5/10

Ambientazione:

Interni: Decente nelle prime stanze ma assolutamente senza senso dopo.

Dovresti continuare con le ambientazioni, magari la sfida della glowstone poteva essere rifatta facendo in modo che sembrava che il player dovesse saltare sui resti di una navicella schiantata per proseguire.

Esterni:N.D.

Voto: 6.5/10

Difficoltà delle prove:

Penso che la difficoltà delle prove sia molto azzeccata (a parte la stanza con la lava). É difficile ma non troppo, il che ti spinge a continuare. Altre mappe che ho provato erano talmente difficile dall'essere snervanti.

voto:8/10

Voto finale: 7/10

Commento finale: nonostante alcune mancanze, la mappa può essere considerata un buon inizio per un progetto(almeno penso sia un progetto, dato che alla fine hai scritto fine della demo). Se si corregge qualche piccolo errore e si continua a svilupparla, magari migliorando l'ambientazione delle prove, è molto probabile che ne esca una custom degna di nota.

Puoi recensira dinuovo xD (abbiamo aggiunte qualche cosina e.e)

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Ok la provo e te la recensisco

Edit: Ecco la recensione completa

Prima Reazione (cosa farebbe un utente medio)

Sono stato spawnato nella stanza di partenza, ho letto i cartelli e sono andato avanti. Ottimo l'uso del command block nella stanza di partenza e nell'arena finale, usato come dialogo.

Ho preso i 4 diamanti sotto il cubo di sabbia (troppo evidente, se quello doveva fungere come sistema di punteggio consiglio di nasconderli un pò di più, magari piazzando le leve in un posto nascosto e non indicato - tipo easter egg).

Ho preso l'arco e centrato il pulsante di legno(molto difficile, consiglio di avvicinarlo un po di più).

Dopodichè sono entrato in stallo per un pò di tempo perchè non capivo che cosa dovevo fare. Ho provato a raccogliere il minecart con la chest (tra l'altro molto difficile da notare perchè semisommerso). Ho preso le due leve ,e credendo che fosse un sistema di salvataggio del punteggio, ho inserito i diamanti nella chest e l'ho fatta partire, ma si è bloccata perchè la collision box era troppo grande per il buco in cui andavano a finire le rotaie. Così me ne sono fregato, e sono tornato indietro. Ho piazzato le leve e ho continuato fino ad arrivare alla stanza del fuoco. Ho preso le pozioni, superato la stanza e superate le due stanze parkour (niente da notare in queste tre stanze), fino ad arrivare all'arena.

Suggerimenti:

Punto 1: Minecart

Magari sono io lo stupido che non ha capito, ma per sicurezza specificherei lo scopo del minecart della prima sfida. Un utente medio prima di tutto non lo nota, secondo non capisce se le rotaie fanno parte del circuito del prima enigma e pensa a un enigma mal realizzato.

Punto 2: Stanza con la lava

Per prima cosa la chest. Tutte quelle pozioni non servono, inoltre togli la scritta LOL che rovina l'atmosfera e da l'impressione di una mappa fatta così tanto per fare qualcosa. Secondo: serviva davvero una pozione di 8 minuti per una stanza così corta? Io suggerirei di allungare la stanza con la lava, magari mettere un minilabirinto con stanze all'interno dove rifornirsi di pozioni.

Punto 3: Arena

L'idea dell'arena è molto carina (però rivedi un attimo il libro della stanza prima perchè contiene errori grammaticali) anche se, effettivamente, oltre al dispenser che spara le cariche infuocate, non c'è una sfida, perchè hai realizzato un popò di circuito che attiva i dispenser a ripetizione ma non li hai riempiti, quindi non spareranno mai XD. Ti do un consiglio, alcuni riempili di uova di mob, perchè i dispenser hanno la capacità di far spawnare i mob se li riempi con le relative uova ;)

Punto 4: Generale

Alcune prove vanno rivedute per quanto riguarda la reazione dell'utente.

Ad esempio la prova successiva alla stanza con la lava, a cosa serve?

Trama:

Sufficiente a far capire cosa sta succedendo, ma l'utente finale non capisce il perchè debba saltare su dei cubi di glowstone e fare tutte quelle prove.

Nel senso, le prove sono belle ma non legate alla trama, quindi sminuiscono l'atmosfera creata (ed è un peccato perchè, ad esempio, le prime due stanze sono fatte bene, con il pavimento verde e blu che sembra alieno)

voto: 5.5/10

Ambientazione:

Interni: Decente nelle prime stanze ma assolutamente senza senso dopo.

Dovresti continuare con le ambientazioni, magari la sfida della glowstone poteva essere rifatta facendo in modo che sembrava che il player dovesse saltare sui resti di una navicella schiantata per proseguire.

Esterni:N.D.

Voto: 6.5/10

Difficoltà delle prove:

Penso che la difficoltà delle prove sia molto azzeccata (a parte la stanza con la lava). É difficile ma non troppo, il che ti spinge a continuare. Altre mappe che ho provato erano talmente difficile dall'essere snervanti.

voto:8/10

Voto finale: 7/10

Commento finale: nonostante alcune mancanze, la mappa può essere considerata un buon inizio per un progetto(almeno penso sia un progetto, dato che alla fine hai scritto fine della demo). Se si corregge qualche piccolo errore e si continua a svilupparla, magari migliorando l'ambientazione delle prove, è molto probabile che ne esca una custom degna di nota.

Puoi recensira dinuovo xD (abbiamo aggiunte qualche cosina e.e)

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scusate per lo spam ma mi sta dando problemi il sito :S

Aggiunto il download della texture!

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Puoi recensira dinuovo xD (abbiamo aggiunte qualche cosina e.e)

Ok, però non sto a recensire di nuovo tutto, recensisco solo i cambiamenti altrimenti viene fuori un'altro romanzo ;)

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Ok, però non sto a recensire di nuovo tutto, recensisco solo i cambiamenti altrimenti viene fuori un'altro romanzo ;)

ho aggiunto la texture se vuoi

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ho aggiunto la texture se vuoi

Recensione Patch.

TEXTURE PACK

Molto ben realizzata, soprattuto mi hanno colpito gli alieni e la spada laser.

MIGLIORIE NELLE SFIDE

Prima Prova:

Migliorata nettamente in quanto a giocabilità. Ottima l'idea dell'avviso command block.

Stanza con la lava:

Ottimo miglioramento, finalmente si è dato uno scopo ai due corridoi.

Ingegnoso e bastardo allo stesso tempo il corridoio dove prendi le pozioni che per prenderle vieni spinto nella lava dal knockback delle freccie e che quindi ti costringe ad essere veloce ;)

Stanza dei dispenser:

Mi ha molto colpito il sistema di camuffamento dei dispenser, molto bravi ;)

Stanza parcour:

Non vorrei sembrare un pignolo, ma secondo me come "strana sostanza" dovevi lasciare la glowstone e magari cambiarle texture, perchè ha un effetto fluo che fa molto alieno (magari toglievi la fonte di illuminazione della stanza, ossia la lava nei vetri)

Stanza prima dell'arena:

Molto bello il cambiamento di texture. L'effetto del è decisamente migliore.

P.S.: piccolo accorgimento, avete cambiato la texture dell'icona dell'armatura ma non quella dell'armatura vera e propria, ricordatevi di cambiare anche quella dell'armatura in diamante. per quanto riguarda la spada laser avete fatto centro .

Scontro Finale:

Epico ma pieno di lag. (purtroppo non so darvi un consiglio per toglierlo).

P.S.:il distributore (o dispenser) della strega non funziona perchè l'hai messo incassato nella parete, e la strega rimane bloccata nella parete quando appare.

Per correggere ciò basta spostare in avanti il dispenser.

SUGGERIMENTI

1) La spada la potresti incantare con un incantesimo (anche inutile) per dare quell'effetto di sbrilluccico a mo di spada laser, per aumentarne la resa. Consiglio per l'incantesimo: flagello degli artropodi (che non serve a nulla contro gli zombie);

2) La lava non doveva essere acido?

Basta che cambiate la texture della lava(da rossa la metti in tonalità di verde).

VOTO DELLA PATCH 8/10

Commento: La mappa è migliorata notevolmente da prima, continuate così ;D

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Scusate il doppio post, ma ho problemi con il sito e non mi fa modificare il messaggio.

Ho dimenticato un punto nei suggerimenti.

3) A cosa serve il pezzo di carbone che trovi sotto la sabbia? o.O

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sono spawnato fuori dalla struttura

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Recensione Patch.

TEXTURE PACK

Molto ben realizzata, soprattuto mi hanno colpito gli alieni e la spada laser.

MIGLIORIE NELLE SFIDE

Prima Prova:

Migliorata nettamente in quanto a giocabilità. Ottima l'idea dell'avviso command block.

Stanza con la lava:

Ottimo miglioramento, finalmente si è dato uno scopo ai due corridoi.

Ingegnoso e bastardo allo stesso tempo il corridoio dove prendi le pozioni che per prenderle vieni spinto nella lava dal knockback delle freccie e che quindi ti costringe ad essere veloce ;)

Stanza dei dispenser:

Mi ha molto colpito il sistema di camuffamento dei dispenser, molto bravi ;)

Stanza parcour:

Non vorrei sembrare un pignolo, ma secondo me come "strana sostanza" dovevi lasciare la glowstone e magari cambiarle texture, perchè ha un effetto fluo che fa molto alieno (magari toglievi la fonte di illuminazione della stanza, ossia la lava nei vetri)

Stanza prima dell'arena:

Molto bello il cambiamento di texture. L'effetto del è decisamente migliore.

P.S.: piccolo accorgimento, avete cambiato la texture dell'icona dell'armatura ma non quella dell'armatura vera e propria, ricordatevi di cambiare anche quella dell'armatura in diamante. per quanto riguarda la spada laser avete fatto centro .

Scontro Finale:

Epico ma pieno di lag. (purtroppo non so darvi un consiglio per toglierlo).

P.S.:il distributore (o dispenser) della strega non funziona perchè l'hai messo incassato nella parete, e la strega rimane bloccata nella parete quando appare.

Per correggere ciò basta spostare in avanti il dispenser.

SUGGERIMENTI

1) La spada la potresti incantare con un incantesimo (anche inutile) per dare quell'effetto di sbrilluccico a mo di spada laser, per aumentarne la resa. Consiglio per l'incantesimo: flagello degli artropodi (che non serve a nulla contro gli zombie);

2) La lava non doveva essere acido?

Basta che cambiate la texture della lava(da rossa la metti in tonalità di verde).

VOTO DELLA PATCH 8/10

Commento: La mappa è migliorata notevolmente da prima, continuate così ;D

Scusate il doppio post, ma ho problemi con il sito e non mi fa modificare il messaggio.

Ho dimenticato un punto nei suggerimenti.

3) A cosa serve il pezzo di carbone che trovi sotto la sabbia? o.O

il carbone doveva essere un piccolo pezzo del motore...(come ho detto la texture è solo una beta) cmq la lava è invisibile per motivi sconosciuti o_O cercheremo di risolvere. Cmq grazie :D

Klaus97:lo so avvolte succede... stiamo aggiustando... domani uscirà la terza versione beta della mappa

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il carbone doveva essere un piccolo pezzo del motore...(come ho detto la texture è solo una beta) cmq la lava è invisibile per motivi sconosciuti o_O cercheremo di risolvere. Cmq grazie :D

Di nulla ;)

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