Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DjDarkLife95

[Parkour-Adventure]Arkaden-Il Pianeta Sconosciuto (+1100 Download) -Beta-

Recommended Posts

Nuova texture rilasciata!!

BugFix:

* Lava invisibile.

Aggiunto:

+ Lava verde (Acido alieno).

+ Armatura in diamante sanguinante.

Rimosso:

...

Migliorato:

° Redtone grezza sanguinante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spawnate fuori dalla struttura dovete eliminare e rimettere la mappa (Soluzione provvisoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilasciata nuova TexturePack!

BugFix:

* Armatura di diamante nera

Aggiunto:

+ 3 Pezzi del motore

+ Frecce di sangue

Rimosso:

...

Migliorato:

...

Stasera uscirà la 3° versione della mappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se spawnate fuori dalla struttura dovete eliminare e rimettere la mappa (Soluzione provvisoria)

oppure un modo più semplice è cercare di uccidersi in modo da respawnare nel posto giusto (però è un sistema che non ho testato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure un modo più semplice è cercare di uccidersi in modo da respawnare nel posto giusto (però è un sistema che non ho testato)

forse meglio come ho detto io prima xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse meglio come ho detto io prima xD

però ho testato e funziona XDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella custom map ma ti consiglio di cambiare anche la texture degli zombie villici e di mettere un cubo di vetro davanti ai dispenser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me sinceramente è piaciuta un botto...

Senti una cosa la versione ufficiale sarà più lunga?

Comunque se dovrei dare un voto ti meriti un bel 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me sinceramente è piaciuta un botto...

Senti una cosa la versione ufficiale sarà più lunga?

Comunque se dovrei dare un voto ti meriti un bel 10!

Mi fa piacere che ti sia piaciuta :D.

Comunque è logico che la versione ufficiale sarà piu lunga XD.

Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa promette bene deve solo essere più lunga e magari curare l'ambientazione ancora meglio...vi do un bel +1 di incoraggiamento e non rattristatevi se vi do un 6...ma sono sicuro che aumenterà perchè come ho gia detto la mappa PROMETTE BENE! (la battaglia finale non funziona :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una custom map fatta da me ed altri amici. La mappa si chiama Arkaden-Il pianeta sconosciuto ed è solamente una beta (Q_Q)

Storia:

Sei un astronauta che sta partendo per una missione su marte, ma improvvisamente i tuoi motori vanno in avaria e ti fanno precipitare in un pianeta sconosciuto. Ora il tuo compito dovrà essere di trovare dei pezzi per far partire la tua astronave ed andare sulla terra. I pezzi li troverai facilmente visto che il pianeta sembra tecnologicamente avanzato.Riuscirai a trovare tutti i pezzi per riandare sulla terra?

Ringraziamenti Speciali [Nick Minecraft]:

DarkLife95: Capo-Costruttore + Storia

_Dragon00_:Costruttore

jacklantern99: Circuiti di redstone + TexturePack

Ringraziamenti:

joeleon, jump99 e ricky98: Aiuto-Costruttore

SuperDaxito99:Tester della mappa

Download [Other Bug Fix]:

Download Texture Pack [Full 1.0]:

Screen:

Base Aliena

20121112144424.png

Glow-Parkour

20121112144542.png

Fence Parkour:

20121112144549.png

Spero vivamente che vi piaccia la mappa, che ripeto è soltanto una Beta, la full uscirà verso la metà di dicembre (forse).Ricordo che stiamo anche lavorando ad una texture pack per rendere degli oggetti i pezzi per l'astronave!!

Ciao!!!

Impressioni scritte durante la partita

-Molto carina l'idea della texture personalizzata peccato per la redstone sangue D:

-Vedo buggata la testa degli zombie/alieni.

-Durante la battaglia sento gli slime, sarebbe opportuno togliere lo spawnmob con il comando, così si nota meno che siamo in un mondo piatto.

-Ci sono troppi zombie,la battaglia non ha senso e la stanza è poco bella esteticamente

Considerando che era una demo metto un voto generale senza fare la media di tanti voti. Voto un 8+ considerando che ha una texture sua e che promette bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1000 download!!!

Grazie a tutti <3

Impressioni scritte durante la partita

-Molto carina l'idea della texture personalizzata peccato per la redstone sangue D:

-Vedo buggata la testa degli zombie/alieni.

-Durante la battaglia sento gli slime, sarebbe opportuno togliere lo spawnmob con il comando, così si nota meno che siamo in un mondo piatto.

-Ci sono troppi zombie,la battaglia non ha senso e la stanza è poco bella esteticamente

1°La redstone di sangue la stiamo aggiustando, ma prima vogliamo pensare a finire la mappa.

2°Tutti i miei amici la vedono bene, sarà un tuo bug...

3°Fatto.

4°Diminuiti gli zombie, comunque quella è un arena non deve essere per forza bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una custom map fatta da me ed altri amici. La mappa si chiama Arkaden-Il pianeta sconosciuto ed è solamente una beta (Q_Q)

Storia:

Sei un astronauta che sta partendo per una missione su marte, ma improvvisamente i tuoi motori vanno in avaria e ti fanno precipitare in un pianeta sconosciuto. Ora il tuo compito dovrà essere di trovare dei pezzi per far partire la tua astronave ed andare sulla terra. I pezzi li troverai facilmente visto che il pianeta sembra tecnologicamente avanzato.Riuscirai a trovare tutti i pezzi per riandare sulla terra?

Ringraziamenti Speciali [Nick Minecraft]:

DarkLife95: Capo-Costruttore + Storia

_Dragon00_:Costruttore

jacklantern99: Circuiti di redstone + TexturePack

Ringraziamenti:

joeleon, jump99 e ricky98: Aiuto-Costruttore

SuperDaxito99:Tester della mappa

Download [Other Bug Fix]:

Download Texture Pack [Full 1.0]:

Screen:

Base Aliena

20121112144424.png

Glow-Parkour

20121112144542.png

Fence Parkour:

20121112144549.png

Spero vivamente che vi piaccia la mappa, che ripeto è soltanto una Beta, la full uscirà verso la metà di dicembre (forse).Ricordo che stiamo anche lavorando ad una texture pack per rendere degli oggetti i pezzi per l'astronave!!

Ciao!!!

Sistema lo spawn!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok domani rilascerò la nuova versione sembre Beta.

cosa ci sarà:

Aggiunto:

...

Rimosso:

-Rimossi zombie, (visto che ne erano troppi) ora sono più pochi.(18 zombie e 2 streghe)

Fixato:

°Base aliena.

°Streghe nella battaglia finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita la 3° versione della mappa

(Per vedere i cambiamenti leggi il "commento" qui sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMM ho appena finito di giocare!

La lunghezza è buona (se è un poco poco poco più lunga sarebbe il massimo)

Le texture pack degli alieni non mi piace tanto :P (usa tipo quella di boobs for the win (il marziano della technic pack) che si capisce subito che è un marziano :D) a me sembrano dei mutanti con la testa bianca lol

Mi è piaciuta l'idea della lava che è come un anticipo (quando stanno i cartelli che dicono servono le pozioni) mi ha dato l'idea dei campi magnetici di alcuni giochi xD

Voto: 9 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMM ho appena finito di giocare!

La lunghezza è buona (se è un poco poco poco più lunga sarebbe il massimo)

Le texture pack degli alieni non mi piace tanto :P (usa tipo quella di boobs for the win (il marziano della technic pack) che si capisce subito che è un marziano :D) a me sembrano dei mutanti con la testa bianca lol

Mi è piaciuta l'idea della lava che è come un anticipo (quando stanno i cartelli che dicono servono le pozioni) mi ha dato l'idea dei campi magnetici di alcuni giochi xD

Voto: 9 :D

Grazie per il voto, ho cambiato anche la texture agli alieni.Più tardi posterò la texture nuova :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.