AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Ciao a tutti (: , io ho un problema con il mio server ...cioè risulta aperto solo a me e non agli altri player , spero riusciate ad aiutarmi D: NON è un problema di whitelist. :pwnd:grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 11, 2012 Hmm need more informations. Allora da quel che ho capito loro non lo vedono proprio on, è fatto con hamachi? sei sicura che siano entrati nella rete di hamachi? altrimenti il tuo route potrebbe avere le porte chiuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axerino 27 Inviato Novembre 11, 2012 -Siete tutti connessi alla stessa rete hamachi? -I tuoi amici per connettersi al server mettono il TUO ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 11, 2012 Categoria sbagliata... hanno fatto male a togliere le scritte rosse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Novembre 11, 2012 Sezione errata, le domande di aiuto vanno su "aiuti e questioni tecniche"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Scusa non pensavo di aver sbagliato sezione , comunque è senza hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Hmm need more informations. Allora da quel che ho capito loro non lo vedono proprio on, è fatto con hamachi? sei sicura che siano entrati nella rete di hamachi? altrimenti il tuo route potrebbe avere le porte chiuse non ha hamachi ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Novembre 11, 2012 non ha hamachi ): con cosa è fatto? no-ip? mai utilizzato a essere sincero. Il mio consiglio è quello di provare a farne uno hamachi (trovi tante guide in rete)Oppure penso proprio che le porte del tuo route siano chiuse (anche qui per aprirle trovi tante guide in rete) Senno, attendi qualcuno che ne sa più di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 11, 2012 Scusa non pensavo di aver sbagliato sezione , comunque è senza hamachi Scusa eh, ma non hai letto la scritta in rosso a caratteri grandi: per dubbi e problemi postate in aiuti e questioni tecniche?Detto questo non ti so aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Scusa eh, ma non hai letto la scritta in rosso a caratteri grandi: per dubbi e problemi postate in aiuti e questioni tecniche? Detto questo non ti so aiutare. lo sò ho sbagliato sezione mi sono appena iscritta e non conosco bene il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 se vi può servire agli altri giocatori viene fuori :unkon lost ip , can't resolve hostname Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 11, 2012 se vi può servire agli altri giocatori viene fuori :unkon lost ip , can't resolve hostname Mmm... Quanta RAM hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Mmm... Quanta RAM hai? Allora ora ti spiego , avevo un computer con 3 gd di ram solamente che non mi è stato più possibile tenerlo in quel computer , ora l ho spostato su un altro pc che ha 1 g di ram , dici che sia quello il problema ? ti dico che è già funzionato sul compurter che uso ora , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Novembre 11, 2012 Aggiorna java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Aggiorna java ora provo (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 ora provo (: niente dà sempre can't resolve hostname Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 11, 2012 niente dà sempre can't resolve hostname Non multipostare modifica il post hai già fatto 2 multipost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AmeliaPond 0 Inviato Novembre 11, 2012 Non multipostare modifica il post hai già fatto 2 multipost non ho capito niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 11, 2012 Significa che invece che fare post consecuitvi usa il tasto "Modifica" per aggiornare il tuo post. Il multiposting è punibile dal regolamento, ti consiglio vivamente di leggerlo per evitare casini visto che è corto. Detto questo, sposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti