TheSloth 941 Inviato Novembre 11, 2012 #YOLO <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Novembre 11, 2012 Mi sono innamorato della canzone e del film, entrambi superbi. L'intro grafico-musicale del film è da accapponare la pelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 11, 2012 Questa è una delle più belle colonne sonore mai fatte, adoro sia il film sia la canzone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 12, 2012 Il film era inguardabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2012 Oh, io l'ho sempre detto che Adele era Adele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 12, 2012 Sul serio? Potrei sapere se secondo te vale la pena andare a vederlo al cinema? A parer mio, in confronto agli altri 007, quest'ultima saga è stata in generale un po' una presa in giro. Lui è il peggior James Bond mai visto, sbagliatissimo per il ruolo. Se lo prendi però come un film d'azione, non collegato alle serie di 007, può anche essere apprezzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 12, 2012 Il tuo attore preferito per James Bond? A me il più adatto pare Sean Connery. Non ne ho idea, dovrei rivedermeli tutti in una sola volta e poi decidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Novembre 12, 2012 Il tuo attore preferito per James Bond? A me il più adatto pare Sean Connery. Sean è decisamente il meglio, ma anche Brosnan non mi dispiace.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2012 A me è piaciuto solo Casotto Rognale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti