Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kyjus

Come Creare Mods

Domanda

Spero che sia la sezione giusta :look: comunque,vorrei imparare a creare delle mod semplici,come qualche nuovo set di armi e armature,niente di piu.Il problema è che non so niente e non so da dove cominciare per imparare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

che è il programma peggiore per creare mod,io l'ho usato,se non ricordo male fa creare solo blocchi....

E recipe, lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ok. Ma vi ricordo che quel programma permette anche di creare le texture per la mod, mentre col java la texture devi creartela con paint :/

Comunque anche io penso che il java non ha limitazioni, ma se uno vuole mettere SOLO un minerale, senza aggiungerci nulla, in meno di un minuto puó farlo con questo programma

Veramente le texture le puoi fare benissimo con photoshop o gimp! Dipende se uno SA e se vuole SAPERE! Se uno non ha voglia di fare niente può benissimo usare un programmino che tanto non imparirà mai nulla cosi. E' come cercare il codice e fare copia incolla, non hai capito ne sai cosa c'è scritto, sai solo la fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori modders non hanno bisogno di questi programmini! Sapere java ti permette fare quello che vuoi non hai limitazioni. Consiglio di impararlo tramite qualche libro e guida.

Si, ok. Ma vi ricordo che quel programma permette anche di creare le texture per la mod, mentre col java la texture devi creartela con paint :/

Comunque anche io penso che il java non ha limitazioni, ma se uno vuole mettere SOLO un minerale, senza aggiungerci nulla, in meno di un minuto puó farlo con questo programma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in internet,poi ci sono le guide specifiche per minecraft,chi usa quei programmi vuol dire che non ha proprio voglia di far niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori modders non hanno bisogno di questi programmini! Sapere java ti permette fare quello che vuoi non hai limitazioni. Consiglio di impararlo tramite qualche libro e guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è niente vero ora con quel mod maker si possono fare mobs biomi strutture items e molto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se ci volesse un millennio a fare un recipe con java

Ok, ma vuoi mettere scrivere il codice invece che fare due click?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Se a un modder serve una recipe invece che crearla può usare il programma.

Come se ci volesse un millennio a fare un recipe con java

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é che se lo usi te e non ti piace fa schifo, eh :facepalm: Quel programma é utilissimo per creare mod SEMPLICI E IN POCO TEMPO.

Quoto. Se a un modder serve una recipe invece che crearla può usare il programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è il programma peggiore per creare mod,io l'ho usato,se non ricordo male fa creare solo blocchi....

Non é che se lo usi te e non ti piace fa schifo, eh :facepalm: Quel programma é utilissimo per creare mod SEMPLICI E IN POCO TEMPO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure scaricati il linkseyi's mod maker è sempre aggiornato alle ultime versioni di minecraft ed è semplice da usare!

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure scaricati il linkseyi's mod maker è sempre aggiornato alle ultime versioni di minecraft ed è semplice da usare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,dove posso cominciare ad impararlo? c'è qualche buona guida su internet? una volta l'ho cercata,ma erano tutte confuse e alla fine mi arrabbiavo XD

Mi pare che sul forum inglese di Minecraft ci fossero guide pratiche per il modding. Ma erano in inglese e non ricordo se fossero aggiornate alle ultime versioni U.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,dove posso cominciare ad impararlo? c'è qualche buona guida su internet? una volta l'ho cercata,ma erano tutte confuse e alla fine mi arrabbiavo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.