oniikai 1816 Inviato Febbraio 8, 2013 [quote name='salas' timestamp='1360361675' post='655314'] [media]http://youtu.be/kCOsOGNe2HU[/media] non so se era stato postato è la prewiev del prossimo episodio ma non è quello che ci importa andate al secondo 37 e guardate chi si vede whatX2? che testo? [/quote] Plz. 1.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 8, 2013 [quote name='salas' timestamp='1360356972' post='655244'] [size=12]apparte la mia [/size] [/quote] This :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 8, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360362124' post='655324'] This :3 [/quote] [size=2]oh...[/size] [size=2]diciamo che la mia FF oltre che ancora in still progress è postata su un forum esterno quindi non potri comunque darti qui nessun link[/size] [size=2]e in più ci sono molti riferimenti ad altre serie ed altre persone da me conosciute[/size] [size=2]se comunque ti interessa leggerla c'è nel sito postato prima delle ficiotn (dove vi sono alcuni capitoli ma solo i primi)[/size] [size=2]oppure ti passo l'indirizzo in privato[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 8, 2013 Mi diverto a cercarla :3 RD ha un fratello? Ohmygoshohmygoshohmygosh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 8, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360362650' post='655328'] Mi diverto a cercarla :3 RD ha un fratello? Ohmygoshohmygoshohmygosh [/quote] in realta quello che si vede nel video dovrebbe essere il padre in teoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 9, 2013 http://youtu.be/4kWSnxYl0Hw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote]Al New York Toy Fair 2013 Investor Event che si tiene in questi giorni, sono emersi dettagli interessanti sullo show dei nostri equini colorati preferiti. Oltre ad un lungometraggio per la TV (quel famoso episodio da 66 minuti…?), si parla già anche di una nuova serie più orientata agli adolescenti, dato che gli ascolti dei bronies fanno gola a Mamma Hasbro che inizia a pensare anche a noi.[/quote] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 Veritiero, ho detto fratello perché sono stato abituato a vedere fratelli e sorelle Non vedo l'ora di gustarmi l'episodio di un'ora sgranocchiando pop corn, e per la nuova serie rivolta a noi non posso che saltellare *-* /) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360391042' post='655392'] Veritiero, ho detto fratello perché sono stato abituato a vedere fratelli e sorelle Non vedo l'ora di gustarmi l'episodio di un'ora sgranocchiando pop corn, e per la nuova serie rivolta a noi non posso che saltellare *-* /) [/quote] (\ Yep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 Awwww ç_ç [media]http://www.youtube.com/watch?v=ocAH2GCYdcU[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 9, 2013 la puntata in america è uscita quindi per domani i cmc dovrebbero postarla sul tubo subbata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360432715' post='655964'] Non offenderti,ma la Fanfiction che sto leggendo mi sta facendo odiare RD,le principesse e tutta Canterlot [/quote] Maledetto Filippo, ti ucciderò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360432810' post='655967'] Maledetto Filippo, ti ucciderò. [/quote] D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 9, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360433550' post='655982'] Pff,sono sopravvissuto a tutto. Alle guardie di Canterlot. Anche a 2 colpi degli elementi dell'armonia. Non puoi uccidermi (Sì,mi riconosco nel personaggio. E se ti leggi un determinato capitolo capirai il perchè dell'incazzatura.) [/quote] Ma come, mi spoileri così tutto? ç_ç Ora la cosa che mi chiedo perchè è stato attaccato? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 10, 2013 Psst... [size=1]Salas stà facendo un forum su mlp su forumcommunity. il link è [/size][size=1]http://mlpita.forumcommunity.net/ il sito è ancora in fase di elaborazione... non ditelo a nessuno :D[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Febbraio 10, 2013 ( ) x20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Febbraio 10, 2013 3x12 [url="http://www.youtube.com/watch?v=QN1kVXRfD-U"]http://www.youtube.com/watch?v=QN1kVXRfD-U[/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 10, 2013 Dimmi che dopo un po' Filippo si ammorbidisce, perché se continua così credo che lo odierò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 10, 2013 Spero... Applejack mi ha fatto paura ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 10, 2013 Oki doki loki :3 Il dottor Hooves mi ricorda il Prof Frankestein di Soul Eater lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 10, 2013 ancora non ho finito di vedere l'episodio però mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che abbiano usato un clichè cosi uberusato come lo scambio di persona (in questo caso pony) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 10, 2013 Asd Altra cosa, filippo afro mi ricorda Cappello di paglia quando combatte contro Foxy. Che abbia anche lui il potere afro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 10, 2013 Io non ho fatto in tempo a fermarmi e a proseguire con "ferite implicite ed esplicite". Twily <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 10, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360519100' post='656913'] PM for Gelky inerente alla storia C: Chiunque di voi volesse il link,non esiti a messaggiarmi ^^ [/quote] Me lo passi ? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Febbraio 10, 2013 [center][img]http://i48.tinypic.com/a9u7nb.png[/img][/center] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti