salas 758 Inviato Febbraio 13, 2013 gira voce di una nuova possibile serie chiamata equestria gils che dovrebbe iniziare in autunno questa sarebbe una specie di spin-off o comunque un qualcosa di simile alla serie principale però con temi più orientati alle adolescenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 13, 2013 YAY :3 Ho allagato la scrivania solo leggendo qualche frase di My Little Dashie. Non oso neanche leggerla, mi porterebbe al suicidio. ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 13, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360763592' post='659639'] Gelky io ho inondato casa dopo il finale del Pianista Fantasma... ç.ç [/quote] Ma non sta andando avanti? ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 13, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1360769500' post='659720'] Nope ç.ç [/quote] E "Welcome to the Jungle"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 13, 2013 Da fak ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 LOL http://www.youtube.com/watch?v=1ds5b0P4hqA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 14, 2013 Rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 Video da non perdere. http://www.youtube.com/watch?v=2Tjb14VoWjg A 9:20 sono morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 Maronn' Le creepy pasta sono pesanti da mandare giù, sopprattutto per me ç_ç Non le ho lette, ma vedere Cupkakes e Rainbow Factory mi ha... ha... ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2013 AHAHAHAHHAAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 É una mia impressione o al posto di "coffa" ci devo mettere qualcos'altro? Asd Cupcakes mi ha traumatizzato a vita ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 °D° Da fak?! Addirittura? Dimmi il capitolo, it's time to fap. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 Asd Spero di trovarlo, altrimenti credo che una parte di te sará nel prossimo arcobaleno <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 14, 2013 Quello deve farlo kai :3 Ok basta altrimenti mi ritorna in mente ç_ç You lie to me D:< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Febbraio 15, 2013 *tanan* Arriva un altro brony! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Febbraio 15, 2013 E non avete ancora visto la mia skin di vinyl scratch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 15, 2013 "Coscia sc'é?" Un'altro brony! Yay, uelcam to the herd! La mia é piú billa u.u RD <3 Non aprire se non avete letto La Leggenda Del Pianista Fantasma [Spoiler]Vinyl, twili dice che rd giá incontrato un'altro umano, un riferimento a My Little Dashie o più tardi lo dice? [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 16, 2013 [img]http://3.bp.blogspot.com/-etpK4tG-oFc/UR7UrkDBWkI/AAAAAAABT7Q/vplCi5LHhcw/s1600/Capture.JPG[/img] fufufufufufufufufufufufufu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 16, 2013 [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1360886363' post='660912'] Quello deve farlo kai :3 Ok basta altrimenti mi ritorna in mente ç_ç You lie to me D:< [/quote] Cupcakes... mmmmm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 16, 2013 Asd Peccato che non lo racconta :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 16, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1361020138' post='661837'] No che non ti ho mentito SPOILER TIME -> ecco perchè hanno coffato [spoiler] Fanno un'orgia [/spoiler] [/quote] *rapeface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 16, 2013 Avete mai sentito parlare di MLP:Fighting is magic? Un eccellente lavoro di grafica per un gioco di ottima fattura, purtroppo da pochi giorni hanno bloccato il progetto a causa di un raid di avvocati in doppiopetto della Hasbro per diritti d'autore. Che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 16, 2013 [quote name='Brodsko' timestamp='1361025324' post='661975'] Avete mai sentito parlare di MLP:Fighting is magic? Un eccellente lavoro di grafica per un gioco di ottima fattura, purtroppo da pochi giorni hanno bloccato il progetto a causa di un raid di avvocati in doppiopetto della Hasbro per diritti d'autore. Che ne pensate? [/quote] io l'avevo gia letto è un vero peccato era un ottimo progetto fortunatamente io ho ancora la demo e posso comunque giocarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Febbraio 16, 2013 [quote name='salas' timestamp='1361025505' post='661978'] io l'avevo gia letto è un vero peccato era un ottimo progetto fortunatamente io ho ancora la demo e posso comunque giocarci [/quote] Hai la demo!? D: Quale oscuro rituale devo praticare per averla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Febbraio 16, 2013 non ricordo più dove la trovai però ricordo che una volta quando il progetto era ancora in corso ci fu un uscita di una leak e io la scaricai in seguito quelli del progetto la riconobbero come demo semiufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti