rainbowdash 0 Inviato Febbraio 22, 2013 chi? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 22, 2013 Sì, già ci sono rimasto male nella cittá dei Pixie BUK! E poi con Ocean ç_ç Spitfire ç_ç Spoiler time! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 22, 2013 Oppa Spike Style! [img]http://i.imgur.com/jwXKwZi.gif[/img] by GELKOO <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Febbraio 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 22, 2013 00:00:00 Ç___________Ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 24, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1361651792' post='668397'] ç_ç [/quote] Però altro che capitolo bonus dopo :c Continua :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 24, 2013 Ma non mi può finire così con un patpat di Gilda :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 26, 2013 Muoro [Img]http://25.media.tumblr.com/tumblr_m10wvoOwU51qe74d0o1_500.png[/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Febbraio 27, 2013 "Non preoccuparti, giovine. La storia non è finita e non l'ho dimenticata. Molto semplicemente, mi sono preso qualche mese di vacanza per riprendere fiato (58 capitoli scritti tutti d'un fiato mi hanno distrutto). Non preoccuparti e persevera nella tua sofferta attesa, che il prossimo capitolo arriverà alle Idi di Marzo. :D -Toon" Ma io lo amo sto ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Sono morto http://www.youtube.com/watch?v=fbsXev8Lkr8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 2, 2013 Hmm. Qualcuno ha il giochino per Ios? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1362239980' post='674887'] Pls. [/quote] Vinyl pls http://www.youtube.com/watch?v=7QmUsZikYdg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 2, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1362240441' post='674897'] Lo ho su android. [/quote] Come si chiama ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 2, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1362241156' post='674914'] My Little Pony (?) [/quote] Trovato È praticamente l'era glaciale con personaggi e luoghi diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Io non posso scaricare niente :c É giá tanto se riesco ad ascoltare musica mentres sono qui a scrivere ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Scampata depressione Bah, mi rileggo "Il Filippo" Mi ha fatto venire voglia di scrivere una fanfict Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Me too, mi stanno venendo per la testa alcune scene c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Basta, incomincio, ho troppo voglia di scrivere :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Quando li finirò yep :3 ovvio che non sará epico come phantom phil però cercherò di curarli in ogni minimo dettaglio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 Oki dokie :3 Già visto Princess Chiodestia lal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 2, 2013 non è mica cosi facile come sembra scrivere una fict cioè anche se avete in mente le idee, metterle per iscritto è molto difficile almeno per me, io per riuscire a scrivere un capitolo di media lunghezza ci spendo quasi una giornata tra il pensarci lo scriverlo e il riscriverlo... comunque se riuscite a scrivere qualcosa io sono sempre interessato a leggere qualcosa di nuovo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Marzo 2, 2013 So bene che non é semplice ma questa voglia che ho é incolmabile e la dovrò placare. Credo che staró più sul romantico, mi ispira ed é quella cosa che in un certo senso mi manca. Cercherò di descrivere il carattere del protagonista rispecchiandomi per ben benino :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 2, 2013 [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1362254975' post='675178'] Scusa [member='Fluttershy'] se lo scrivo,doveva essere un segreto Stavamo pensando di fare un gioco in tema Background Ponies con ''altri Mane 6'' E ho stilato col suo aiuto una trama in 2 ore. Figo no? [/quote] wut? cosa intendi per gioco? [quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1362255152' post='675184'] So bene che non é semplice ma questa voglia che ho é incolmabile e la dovrò placare. Credo che staró più sul romantico, mi ispira ed é quella cosa che in un certo senso mi manca. Cercherò di descrivere il carattere del protagonista rispecchiandomi per ben benino :3 [/quote] si ti capisco la conosco bene quella voglia.. e finche non hai messo un qualcosa per iscirtto non ti si plachera [quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1362255427' post='675187'] Se non ti rispecchi nel protagonista non t'inspirerai bene :3 [/quote] bhe questo non è detto, anzi molte volte è più facile creare un protagonista che non è ispirato a se stessi, almeno per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Marzo 2, 2013 [quote name='fillivilla' timestamp='1362241774' post='674922'] Trovato È praticamente l'era glaciale con personaggi e luoghi diversi [/quote] Se intendi per la neve e`uscito l'update di san Valentino che toglie la neve e porta l'amore a Ponyville Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Marzo 2, 2013 Non posso installarlo sul mio cellulare ç__ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti