GELKOO 1136 Inviato Maggio 5, 2013 Non la vedo :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 5, 2013 Nouuuuu 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 6, 2013 Hey! Non ho l'avatar di Derpy perché mi fingo un Brony. Io lo sono! Un aggettivo per descriverli? Pucciosi! ^-^ ~Derpy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 6, 2013 Derpy, già mi piaci. Brohoof /) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 6, 2013 Mi sono ricreduto su MLP. Per tante cose, ora la penso diversamente. Mi chiedo... ma perchè mi sono messo a criticare un cartone di cui ho visto solo qualche di puntata (senza neanche curiosità, le vedeva mio fratello). Mi stupisco di me stesso, di solito non pregiudico le cose prima di vederle. E comunque, scusate se ho mandato a mangiare la pappa alcuni di voi ("but goes to eat the jelly"). Ovviamente l'ho fatto scherzando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 6, 2013 Hey! Non ho l'avatar di Derpy perché mi fingo un Brony. Io lo sono! Un aggettivo per descriverli? Pucciosi! ^-^ ~Derpy Uno dei miei personaggi preferiti accostato alla parola che uso maggiormente (pucciosi)... Welcome to the HERD bro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Maggio 6, 2013 Pensavo di aver letto tutto,ma questa mi mancava:Tranne il lavandino :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 6, 2013 Pensavo di aver letto tutto,ma questa mi mancava:Tranne il lavandino :asd: :asd: :asd: Già letta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 6, 2013 Hey! Non ho l'avatar di Derpy perché mi fingo un Brony. Io lo sono! Un aggettivo per descriverli? Pucciosi! ^-^ ~Derpy Olè! E adesso abbiamo anche Derpy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 7, 2013 Cosa vi manca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 7, 2013 Preferisco il pony con i baffi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 7, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 7, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=OV-OF9wZWDs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 7, 2013 [media] http://www.youtube.com/watch?v=zR7V_bCyZe0&feature=youtu.be [/media] ... *ci prova* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 8, 2013 ... *ci prova* Si capisce benissimo! (Ma il tuo è il 1000° messaggio?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Si capisce benissimo! (Ma il tuo è il 1000° messaggio?) Uot? Io sono a 3685. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 8, 2013 Uot? Io sono a 3685. Dicevo nel topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 8, 2013 Dicevo nel topic Ah, essì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 8, 2013 Come diavolo si installa la Bronymod? Ho installato e fatto partire il tutto ma non comprendo come attivare la mod che mi ponyizza.. Riesco solo ad avere la texture pack.. Some help? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 8, 2013 Ho letto solo l'inizio. Sembrerà strano ma non so proprio cosa dire. Ho la mente vuota. Non so come commentare. Quindi non commento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 8, 2013 Sì e installata in minecraft.. Ora riprovo a vedere, forse ho sbagliato qualcosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 8, 2013 C'è qualche folle lettore di ff in questo forum ? (oltre a me :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 8, 2013 https://www.youtube.com/watch?v=ZRbsISDS8kk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 8, 2013 C'è qualche folle lettore di ff in questo forum ? (oltre a me :asd:) Fluttershy wants you for a baby party Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti