fillivilla 481 Inviato Maggio 8, 2013 Fluttershy wants you for a baby party Mi riferivo a qualcosa di più....interessante :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 8, 2013 fixato :3 [spoiler] vediamo chi mi becca queste citazioni: [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 9, 2013 Ma voi preferite il doppiaggio inglese o italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 9, 2013 Ma voi preferite il doppiaggio inglese o italiano? Doppiaggio originale, quello italiano è uno stupro per le orecchie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 9, 2013 Doppiaggio originale, quello italiano è uno stupro per le orecchie. Ma che dici? E' fatto molto bene. Se dici per le canzoni è normale, le devono tradurre e cantare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 9, 2013 Ma che dici? E' fatto molto bene. Se dici per le canzoni è normale, le devono tradurre e cantare. Le voci normali, non riesco a sentirle :\ Vabbè che le ho sempre viste in inglese quindi non cono abituato a sentirle in italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 9, 2013 Le voci normali, non riesco a sentirle :\ Vabbè che le ho sempre viste in inglese quindi non cono abituato a sentirle in italiano. Idem, solo che io le ho viste sempre in italiano. Beh, sono comunque belle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 9, 2013 È fantastico l'accento texano di Applejack! Hey, questo non è da me! Io sono per il Soviet e il partito. Senti, a me piace, non mi importa cosa ne pensa il partito. Tavarisch, hai appena vinto un luuungo soggiorno in Siberia. La volete smetterete voi due? Potete anche convivere pacificamente una buona volta! Pace? Uff, ok, pace.. Da, ma cerca di non irritarmi. P.S. Pirandello e Froid rullano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessia97 5 Inviato Maggio 9, 2013 compagni mi serve aiuto ho appena finito di vedere la seconda stagione e non riesco a trovare la terza(nemmeno in inglese) mi potete dire dove posso trovarla? preferibilmente in italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 9, 2013 compagni mi serve aiuto ho appena finito di vedere la seconda stagione e non riesco a trovare la terza(nemmeno in inglese) mi potete dire dove posso trovarla? preferibilmente in italiano Compagna, ti aiuterò con vivo piacere! http://www.youtube.com/user/CMCItaliaSub2 Ivi troverai ciò che ti serve, sottotitolato in italiano. Buona visione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 9, 2013 PLS http://www.youtube.com/user/SubbingIsMagic Le transcriptions di Tamaster non sono attendibili :asd: Hai fatto bene a citare loro, sono molto ben fatte rispetto a noi sappiamo chi. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 9, 2013 Ma voi preferite il doppiaggio inglese o italiano? Vuoi saperlo? Anche se lo avrò visto un paio di volte... devo dire che per me è meglio quello in italiano perché si capisce di più. E poi, siamo in italia, quindi mi piace vedere film o altro in italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 9, 2013 Inglese :asd: Winter wrap in italiano è ..... Brr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 9, 2013 Che gusti strani. Cmq, forse avrei fatto meglio a non guardarlo. Mi sta venendo voglia di continuare... :perp: Perché? Per tutte le Zeta! P.S. Non sto scherzando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 9, 2013 Leggete Fallout Equestria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 9, 2013 Leggete Fallout Equestria. Che cosa sarebbe? Non capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 9, 2013 Link della fandom? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 9, 2013 Link della fandom? Eccolo qui, stanno ancora traducendo ma ne vale veramente la pena. http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=130&t=1812&hilit=Fallout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 9, 2013 YAY tho guarda anche tu hai la rainbowfluttershy :asd: comunque quando lo dissi io eoni fa di leggere fallout equestria nessuno se ne interesso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 10, 2013 tho guarda anche tu hai la rainbowfluttershy :asd: comunque quando lo dissi io eoni fa di leggere fallout equestria nessuno se ne interesso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 10, 2013 Vedo che spammare FE su whatsapp ha dato i suoi frutti.....(Però non sono riuscito a convincere kai :c) Ora leggete ed unitevi ai traduttori :frusta: Edit: scusate il doppiopost, il mio cellulare fa schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 10, 2013 Ragazzi, sto lavorando ad un film di Minecraft. Mi date un consiglio su che personaggi secondari metterci? Mi stava venendo voglia di mettere un paio di personaggi di MLP, però non sono ancora sicuro. Quali personaggi metto? Quanti punti salute gli metto (punti salute di base 20)? Che armi gli metto? Quanto li faccio veloci (velocità normale 5)? Gli metto l' armatura? In quale materiale? Non so come fare. Se decidessi di metterceli, dovrei essere fedele il più possibile agli originali con le battute battute. E poi con la mod che ho io non possono volare. Forse rinuncio e metto altri personaggi, oppure faccio dire e fare tutto a CristianZeta (cioè dovrei fare tutto io). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Maggio 10, 2013 E se mettessi una guardia? La personalità non è ben definita,quindi puoi fare come vuoi,e puoi mettergli l'armatura in oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 10, 2013 BronyModPack is the way. Non hai capito. Mi serve che CristianZeta rimanga umano. E poi la mod che uso io mi permette di far si che i pony (bot) attacchino i nemici. Posso farli commerciare, camminare, stendere, sedere, ecc... Se non volano non fa nulla. Proverò a seguire il consiglio, ma non so se funzionerà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 10, 2013 Sono arrivato al quarto capitolo di Fallout Equestria. Timore, meraviglia, orrore, paura, azione.. Semplicemente fantastico! Ho provato forti emozioni, quindi, mi sono divertito molto nella lettura. Lo consiglio a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti