Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 22, 2013 Confermato. Ma si può sapere che hai? Ti ho fatto una domanda. Con chi pensi di avere a che fare? Non voglio litigare. Non voglio disturbare nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 22, 2013 Sapevo che era un caso perso ma non fino a questo punto ._. eeyup. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 22, 2013 Che c'è di male a voler provare a far piacere qualcosa alla sorella di un tuo amico? D: No,non era una battuta. Niente... niente. Ho sbagliato a scrivere (non sto scherzando) ho fatto "copia" e "incolla" qualche volta di troppo. Quella citazione l'avevo fatta ma non avevo intenzione di commentarla. Ho incollato il testo nel posto sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 22, 2013 Niente... niente. Ho sbagliato a scrivere (non sto scherzando) ho fatto "copia" e "incolla" qualche volta di troppo. Quella citazione l'avevo fatta ma non avevo intenzione di commentarla. Ho incollato il testo nel posto sbagliato. Se ce n'hai voglia vai al link, se sei in grado di accettare una critica, altrimenti lascia stare. http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw9512-294869_544790698893397_1025832748_n.jpg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 22, 2013 Se ce n'hai voglia vai al link, se sei in grado di accettare una critica, altrimenti lascia stare. http://dashie.mylittlefacewhen.com/media/f/img/mlfw9512-294869_544790698893397_1025832748_n.jpg Numero 1: Io non sono stupido. (riferito all'immagine del link). Numero 2: Accetto la critica, nessuno è perfetto. Comunque ho davvero sbagliato a fare "copia" e "incolla". Comunque... ho espresso semplicemente la mia opinione senza voler offendere nessuno. Se qualcuno si è offeso, vi assicuro che non era mia intenzione. E... ribadisco il concetto, non sono stupido. Quindi non riuscirai mai a comprendere la mia stupidità. E non riuscirai mai neanche a misurarla, siccome la mia stupidità è -100 su 100. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 22, 2013 *se ne va sbattendo la porta* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 22, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=HmrOuxVDQc0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 23, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=HmrOuxVDQc0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Maggio 23, 2013 Secondo me i miei sospettano che sia gay perchè mi piace MLP e non capiscono la cultura brony, anzi per mia madre è meglio cosí Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 23, 2013 *coff coff* :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 23, 2013 Where is my fu**ing drawning? I want it now! For Lenin beard! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 23, 2013 Feels. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 23, 2013 *D* [spoiler]PS: Mettilo sotto spoiler che laggo.[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 23, 2013 Secondo me i miei sospettano che sia gay perchè mi piace MLP e non capiscono la cultura brony, anzi per mia madre è meglio cosí Strano. Se a uno piace una cosa tipo MLP non vuol dire che quel qualcuno sia gay per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 23, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 23, 2013 PP is the best pony. Caso chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 23, 2013 pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derpy 5 Inviato Maggio 24, 2013 Rainbow Dash è carina, ma non supererà mai la pucciosità di Derpy! :nono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 24, 2013 Rainbow Dash è carina, ma non supererà mai la pucciosità di Derpy! :nono: Concordo con Derpy. E in quanto a Swaggosità, PP batte tutti. Then ... STFU! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 24, 2013 Ho trovato qualcosa che potrebbe piacere a brod :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 24, 2013 Voi postate immagini, lo faccio anche io. (Ma che c'entra Spider-Man con MLP?). http://i.imgur.com/9pm4Y8j.jpg L'immagine non è visibile in questo post. Per visualizzarla cliccare sul link qua sopra. Battute CristianZeta: By me. Battute Pinkie Pie: Non ve lo posso dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti