oniikai 1816 Inviato Maggio 24, 2013 Voi postate immagini, lo faccio anche io. (Ma che c'entra Spider-Man con MLP?). http://i.imgur.com/9pm4Y8j.jpg L'immagine non è visibile in questo post. Per visualizzarla cliccare sul link qua sopra. Battute CristianZeta: By me. Battute Pinkie Pie: Non ve lo posso dire. Battute Pinkie Pie: By me. Comunque denoto spesso dalle tue risposte che non sei un frequentatore di 4chan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 24, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 24, 2013 Credo di sapere come finirà la storia :asd: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 24, 2013 Battute Pinkie Pie: By me. Comunque denoto spesso dalle tue risposte che non sei un frequentatore di 4chan. "4chan"? Cosa è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 24, 2013 4chan is a simple image-based bulletin board where anyone can post comments and share images. There are boards dedicated to a variety of topics, from Japanese animation and culture to videogames, music, and photography. Users do not need to register an account before participating in the community. Feel free to click on a board that interests you and jump right in! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 ''I'M SO FUCKING SECSI!'' This is not even my final form! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 25, 2013 "4chan"? Cosa è? pensa al più grande immondezzaio del mondo con tutta la monnezza non solo del mondo ma dell'intero universo e ancora non sei nemmeno all'1% dello schifo che è 4chan in altre parole 4chan è il male del web :sisi: apparte la board su mlp :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 Questopiacerà a Kai Tu fammi una Pinkie Pie con l'helmet di Thomas Bangalter e mi renderai veramente felice Inoltre.. Beccherai parecchia visibilità... E la maglietta è stupenderrima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 25, 2013 le facce delle mane 6 dopo aver visto equestria girls :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 25, 2013 pensa al più grande immondezzaio del mondo con tutta la monnezza non solo del mondo ma dell'intero universo e ancora non sei nemmeno all'1% dello schifo che è 4chan in altre parole 4chan è il male del web :sisi: apparte la board su mlp :ops: Un buon motivo per non andarci. Ma che hanno le mie risposte che non va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 25, 2013 perchè TFAW non ha il numero due ?? grr... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 le facce delle mane 6 dopo aver visto equestria girls :asd: PP come sempre è la migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 25, 2013 Sto lavorando al charpony.png di CristianZeta per il film. Che simbolo gli disegno? Mi servirebbe qualcosa che significa "giustizia", ma non so cosa disegnare. Forse lascio perdere. Forse potrei disegnare una croce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2013 Io sto ancora aspettando la mia Applejack versione rossa. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 25, 2013 Usala pure per un contest! Sarebbe un onore sapere che hai presentato una mia richiesta :D Semplice semplice, una versione sovietizzata di Applejack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 25, 2013 Non capisco. Che cavolo succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 25, 2013 Non capisco. Che cavolo succede? Stiamo parlando di altro, semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 25, 2013 Kai go here! http://tzolkine.deviantart.com/art/The-End-Of-The-World-Wallpaper-373435555 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 Kai go here! http://tzolkine.deviantart.com/art/The-End-Of-The-World-Wallpaper-373435555 ... Sfondo!Comunque per chi vuole, ho le immagini del Canter Calendar 2013... Parecchio hot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 25, 2013 ... Sfondo! Comunque per chi vuole, ho le immagini del Canter Calendar 2013... Parecchio hot. Passa immediatamente, pls mp :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 25, 2013 Passa immediatamente, pls mp :3 Fatti il 1000 messaggio come risposta a me e amamai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 25, 2013 Fatti il 1000 messaggio come risposta a me e amamai! Anche a me plz. :c Vi lovvo amori miei <3 1000 CAPS LOCK ACTIVATE! FLOOD INCOMING! perchè 1000 non ha il numero due ?? grr... fix'd PENISCOPTER, PORTAMI IN FLOOD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 26, 2013 I do not know what to say. I say nothing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 26, 2013 I do not know what to say. I say nothing. 't's a good idea, chap. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti