Synesthesy 3275 Inviato Maggio 26, 2013 http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?604464-Ponies-Ponies!-v2.0&s=7fa305e467820b671d7b91873629d7c2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 26, 2013 Potrei mare mlp solo per questa immagine Io, invece, guardando quest'immagine ho cominciato ad avere nostalgia di Mazinga-Z. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 26, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 26, 2013 Potrei mare mlp solo per questa immagine togli il "potrei" <3 ho appena finito il mio primo lavoro con la penna su photoshop, mi potreste dare un parere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 26, 2013 togli il "potrei" <3 ho appena finito il mio primo lavoro con la penna su photoshop, mi potreste dare un parere ? Guten! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 27, 2013 Sto lavorando al film e a qualche altra immagine. Tra poco comincio a postare gli screen del mio lavoro (se siete d'accordo). A proposito Markhoz. Il video da te postato merita di finire nel cestino dell'immondizia insieme al suo creatore. Non contiene nulla che possa servirmi per il film. CristianZeta, nel film, combatte un nemico contro cui personaggi che voi conoscete bene non possono nulla. Non può essermi utile. Al massimo può farmi rimanere sveglio stanotte in preda ad una crisi di "pugninfaccite". Una patologia di cui sono affetto che mi fa venire voglia di prendere a pugni in faccia chi pensa e crea cavolate, soprattutto se sono cavolate come quel video. E comunque, mentre tu te ne stavi a postare video stupidi io ho ucciso lo Slenderman e presto (molto presto) ucciderò anche lo Slenderpony con la mia nuova desert eagle super modificata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Maggio 27, 2013 Sarebbe meglio creare un'altra discussione, qui siamo in off-topic e non va bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 27, 2013 togli il "potrei" <3 ho appena finito il mio primo lavoro con la penna su photoshop, mi potreste dare un parere ? Sì, usa un pennello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2013 Sì, usa un pennello :asd: per colorare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 27, 2013 per colorare ? No no, proprio per disegnare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 No no, proprio per disegnare :asd: Concediglielo come primo disegno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 27, 2013 Concediglielo come primo disegno :asd: Ha chiesto consigli :D Il disegno va bene alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2013 ho usato la penna perchè dovevo ricalcare un disegno fatto a mano :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 27, 2013 Il disegno è bello, solo che ogni riga è larga un pixel, il che lo rende un pochiiino difficile da vedere bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 ho usato la penna perchè dovevo ricalcare un disegno fatto a mano :3 Adesso ricalca il disegno con un pennello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 27, 2013 Adesso ricalca il disegno con un pennello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2013 Dovrei ricalcarlo a "mouse libero" ? Farò sicuramente una schifezza ma tentar non nuoce :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 Dovrei ricalcar a mouse libero ? Farò sicuramente una schifezza ma tentar non nuoce :asd: No, puoi usare Illustrator per farlo. Ritracci la linea precedente e lui fa tutto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2013 Graffie, domani ci provo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 27, 2013 You're too damn good sheit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 28, 2013 Bei disegni, ma... sono stati usati anche dei programmi no? Altrimenti come è stato colorato? (Lo chiedo perché sono inesperto e mi serve di fare una cosa simile per alcuni disegni che ho fatto io.). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 28, 2013 Finito :3 Ti amo. In senso metaforico ma ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti