fillivilla 481 Inviato Maggio 28, 2013 Photoshop caro.Asd :asd: Hai usato illustrator per passare dalla penna al pennello ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 28, 2013 Nnnnnnnope. Fix'd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 29, 2013 ATTENZIONE ALTO TASSO DIABETICO HA! La mia pancia era già marcia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 29, 2013 Devo dire che non è male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 29, 2013 rifatto, sempre con lo strumento penna ma usando il "pennello" al posto della "matita" non siate troppo cattivi :3 p.s credevo di aver fixato l'orecchio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 29, 2013 rifatto, sempre con lo strumento penna ma usando il "pennello" al posto della "matita" non siate troppo cattivi :3 p.s credevo di aver fixato l'orecchio D: Vedi che è già molto meglio? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 29, 2013 rifatto, sempre con lo strumento penna ma usando il "pennello" al posto della "matita" non siate troppo cattivi :3 p.s credevo di aver fixato l'orecchio D: Well done. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 29, 2013 rifatto, sempre con lo strumento penna ma usando il "pennello" al posto della "matita" non siate troppo cattivi :3 p.s credevo di aver fixato l'orecchio D: C'è qualcosa del muso che non mi convince... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 30, 2013 Scusate se vi interrompo. Sto ancora lavorando al film. Pensavo che nel combattimento finale, contro il vero nemico, sarebbe fantastico far entrare in scena Mazincraft-Zeta (il robot di CristianZeta ispirato al mitico Mazinga_Zeta), che sconfigge l'avversario. L'animazione sarà fatta con Cinema 4D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 30, 2013 Perchè non un film su Mazinga-Zelda? :asd: Un improbabile film su una Zelda con crisi di identità sulla sua sessualità, non sa se donna o Mazinga, e così decide di fare un viaggio fino ad un buco nero (?) e tornare in un universo parallelo, ovvero quello di MLP. Sotto forma di... Albero :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 30, 2013 Scusate se vi interrompo. Sto ancora lavorando al film. Pensavo che nel combattimento finale, contro il vero nemico, sarebbe fantastico far entrare in scena Mazincraft-Zeta (il robot di CristianZeta ispirato al mitico Mazinga_Zeta), che sconfigge l'avversario. L'animazione sarà fatta con Cinema 4D. http://www.youtube.com/watch?v=tpEVymQEaWM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 30, 2013 C'è qualcosa del muso che non mi convince... È il naso, sinceramente non convince neanche me :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Maggio 30, 2013 Per me sono i denti. Fanno troppo "Dentiera della Nonna". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 30, 2013 Concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Maggio 31, 2013 Perchè non un film su Mazinga-Zelda? :asd: Un improbabile film su una Zelda con crisi di identità sulla sua sessualità, non sa se donna o Mazinga, e così decide di fare un viaggio fino ad un buco nero (?) e tornare in un universo parallelo, ovvero quello di MLP. Sotto forma di... Albero :sisi: No, pessima idea. Comunque cosa c'entra Mazinga-Zeta con crisi di identità sessuale? Mi fa una brutta impressione. http://www.youtube.com/watch?v=tpEVymQEaWM Ho visto il video. Non è malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 31, 2013 finito, insultate pure: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Maggio 31, 2013 finito, insultate pure: Be' dai, muso strano a parte è pucciosa :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Maggio 31, 2013 Be' dai, muso strano a parte è pucciosa :3 Ma son l'unico che non lo trova strano? :c Comunque fatto bene fillo :3 No, pessima idea. Comunque cosa c'entra Mazinga-Zeta con crisi di identità sessuale? Mi fa una brutta impressione. Ho visto il video. Non è malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 31, 2013 Ogni volta che guardo quell'immagine trovo un nuovo difetto :asd: Domani carico la versione fixata :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 1, 2013 finito, insultate pure: Dannazione! è adorabile! Credo che starò fermo a contemplarla per un paio di minuti, poi mi farò la mia dose giornaliera di testosterone è tornerò ad ascoltarmi Metal e a guardare vecchie parate sovietiche su Youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Dannazione! è adorabile! Credo che starò fermo a contemplarla per un paio di minuti, poi mi farò la mia dose giornaliera di testosterone è tornerò ad ascoltarmi Metal e a guardare vecchie parate sovietiche su Youtube. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Uuuu e questa non può mancare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Nope! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 1, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti