fillivilla 481 Inviato Giugno 4, 2013 Adesso ci provo, ormai un livello in più o in meno non fa differenza :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 5, 2013 Mi sto dando da fare con il film. Chi vuole qualche screenshot delle ambientazioni con cui sto lavorando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 5, 2013 Mi sto dando da fare con il film. Chi vuole qualche screenshot delle ambientazioni con cui sto lavorando? Se c'è una Sword Diamond sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Giugno 5, 2013 Ho provato a guardare lo show. Spiegatemi perchè vi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 5, 2013 Ho provato a guardare lo show. Spiegatemi perchè vi piace. Io ci lollo :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 5, 2013 Kai plz staph, non esaltarlo, plz :3 Rava, perché ti piace Adventure Time? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 5, 2013 Per la musica ci sto facendo un pensierino. Datemi il tempo di imparare bene ad usare FL Studio e di trovare un autotune decente :asd: May the wub be with you. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 6, 2013 Leggermente Dark ma, per Stalin, che bell'animazione! [media]http://www.youtube.com/watch?v=4-_W5Sro4Mg[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 7, 2013 Leggermente Dark ma, per Stalin, che bell'animazione! [media]http://www.youtube.com/watch?v=4-_W5Sro4Mg[/media] No comment... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 7, 2013 No comment... Mha, qui tutti sanno che non amo tanto i comunisti e i pony, ma in quel video non ci vedo niente di male apparte un pony che ti parla strano lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 7, 2013 Un video in source di una canzone gore o Dark Metal. Non mi piace, come ho già detto, il soggetto ma riconosco una certa bravura nel saper animare il tutto e renderlo abbastanza tetro come la canzone in sottofondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 7, 2013 Un video in source di una canzone gore o Dark Metal. Non mi piace, come ho già detto, il soggetto ma riconosco una certa bravura nel saper animare il tutto e renderlo abbastanza tetro come la canzone in sottofondo. Voglio che quell'animatore cominci a fare video su canzoni Power Metal. Direi Gamma Ray, ma l'Inferno ed i pony non vanno troppo d'accordo nella mia mente :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 7, 2013 No comment... [Spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 7, 2013 [Spoiler][/spoiler] Holy moley! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 7, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=QNuFqaWFfCk[/media] C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 7, 2013 Hai mancato questi:http://imgur.com/a/GVkYv pensavo li aveste tutti gia visti visto che sono usciti da qualche ora mentre il trailer è uscito poco fa :V Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 7, 2013 Non posso vederlo :c Cos'é? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Giugno 7, 2013 Le immagini sono uscite solo 2-3 ore prima :asd: come ho detto infatti qualche ora :3 Non posso vederlo :c Cos'é? :3 un nuovo trailer di EG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 7, 2013 Aww che velocità Grassie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 7, 2013 Massì dai, potrei riuscire a guardarlo :3 Però Spiiiiiike ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 7, 2013 pensavo peggio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 8, 2013 Mha, qui tutti sanno che non amo tanto i comunisti e i pony, ma in quel video non ci vedo niente di male apparte un pony che ti parla strano lol. No, la canzone è brutta e lo scenario è lugubre. Un video in source di una canzone gore o Dark Metal. Non mi piace, come ho già detto, il soggetto ma riconosco una certa bravura nel saper animare il tutto e renderlo abbastanza tetro come la canzone in sottof ondo. Senza offesa ma, io odio il dark metal. Roba da satanisti. Bleah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Giugno 8, 2013 Senza offesa ma, io odio il dark metal. Roba da satanisti. Bleah. io ascolto anche roba peggiore del "dark" metal, quindi sono anche peggio di un satanista, wow :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 8, 2013 Senza offesa ma, io odio il dark metal. Roba da satanisti. Bleah. Satanisti... Certo. Io ascolto i Gamma Ray. Per intenderci le mie canzoni preferite sono: Blood Religion, Hell is Thy Home e Condemned to Hell. Ma mica son satanista. [spoiler]So che si tratta di Power Metal e non Dark Metal, ma sempre d'inferno si tratta :sisi:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 8, 2013 Satanisti... Certo. Io ascolto i Gamma Ray. Per intenderci le mie canzoni preferite sono: Blood Religion, Hell is Thy Home e Condemned to Hell. Ma mica son satanista. [spoiler]So che si tratta di Power Metal e non Dark Metal, ma sempre d'inferno si tratta :sisi:[/spoiler] Lascialo crogiolare in un mare di Sword Diamond. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti