Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Guest CristianZeta(JLVG)

[Spoiler]195024+-+askweepy-cry+creepy+grim+manneq[/spoiler]

Apple Jelkoo, sei moooooolto divertente. Bella immagine. Più vi guardo e più mi fate rabbrividire. Più vedo tutto questo... e più mi convinco che a voi m.l.p. non piaccia davvero. Altrimenti girereste alla larga da cose simili e le evitereste come la peste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...

[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=YyP_x4J1YM4[/media][/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plis.

http://youtu.be/FXToIsi_JIM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico seriamente. Quelle musiche fanno male, il diavolo esiste e usa tutto questo per trarvi in inganno. Alla fine sarete suoi burattini. Siete liberi di non crederci, ma ascoltare quelle canzoni non fa bene. Giudicatemi come volete, ma non credo di aver torto.

Apple Jelkoo, sei moooooolto divertente. Bella immagine. Più vi guardo e più mi fate rabbrividire. Più vedo tutto questo... e più mi convinco che a voi m.l.p. non piaccia davvero (nemmeno a me piace). Altrimenti girereste alla larga da cose simili e le evitereste come la peste.

il diavolo deve essere proprio sceso in basso se usa delle musiche per ingannare la gente.... (a fare cosa poi?)

una volta aveva metodi migliori per lavorare che so ti offriva qualcosa in cambio dell'anima o cose del genere, mi sa che anche da lui c'è crisi e non può più permettersi certi lussi...

anche se come sappiamo nemmeno la concorrenza sta messa molto bene :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi limito al dialetto pavese.
Chris, ma va' a ciapà i ratt'.

Creepy=Satana
Non ho voluto postare niente di Gore ma sono pronto a farlo :fifi:

E ti dico un'altra cosa, internet l'ha creato Satana, meglio che non lo usi più, qui siamo tutti satanisti C:
Ora /OT.

[Spoiler]Non metto l'immy Gore :c[/spoiler]

Edit: Non te piase mlp? Allora che ci fai qui? Sciò sciò Sword Diamond 3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ve lo dico seriamente. Quelle musiche fanno male, il diavolo esiste e usa tutto questo per trarvi in inganno. Alla fine sarete suoi burattini. Siete liberi di non crederci, ma ascoltare quelle canzoni non fa bene. Giudicatemi come volete, ma non credo di aver torto.

E con questo, caro mio, hai appena dimostrato di essere un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

E con questo, caro mio, hai appena dimostrato di essere un troll.

Non sono un troll. Non ho trollato nessuno e non ho mai avuto intenzione di farlo. Non è mai stato nei miei piani.

Mi limito al dialetto pavese.
Chris, ma va' a ciapà i ratt'.

Creepy=Satana
Non ho voluto postare niente di Gore ma sono pronto a farlo :fifi:

E ti dico un'altra cosa, internet l'ha creato Satana, meglio che non lo usi più, qui siamo tutti satanisti C:
Ora /OT.

[Spoiler]Non metto l'immy Gore :c[/spoiler]

Edit: Non te piase mlp? Allora che ci fai qui? Sciò sciò Sword Diamond 3:

Ti sbagli, il diavolo è sempre esistito. E poi basta. Posso stare dove voglio. Questo topic mi interessa ma non so perché. E basta con questo "Sword Diamond".

il diavolo deve essere proprio sceso in basso se usa delle musiche per ingannare la gente.... (a fare cosa poi?)

una volta aveva metodi migliori per lavorare che so ti offriva qualcosa in cambio dell'anima o cose del genere, mi sa che anche da lui c'è crisi e non può più permettersi certi lussi...

anche se come sappiamo nemmeno la concorrenza sta messa molto bene :sisi:

Ragazzi, lo so, è difficile crederci, ma è la triste verità. Comunque lasciamo perdere questo argomento. Io ho le mie idee (non necessariamente giuste) e voi le vostre (non necessariamente sbagliate).

Basta, siamo andati fuori argomento. Mettiamoci una pietra sopra, dimentichiamo tutto e fine della storia. Se proprio vi da fastidio mi rimangio tutto e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un troll. Non ho trollato nessuno e non ho mai avuto intenzione di farlo. Non è mai stato nei miei piani.

Ti sbagli, il diavolo è sempre esistito. E poi basta. Posso stare dove voglio. Questo topic mi interessa ma non so perché. E basta con questo "Sword Diamond".

Ragazzi, lo so, è difficile crederci, ma è la triste verità. Comunque lasciamo perdere questo argomento. Io ho le mie idee (non necessariamente giuste) e voi le vostre (non necessariamente sbagliate).

Basta, siamo andati fuori argomento. Mettiamoci una pietra sopra, dimentichiamo tutto e fine della storia. Se proprio vi da fastidio mi rimangio tutto e tanti saluti.

Tu ogni volta ne fai una più grossa dell'altra, eh XD

Sei un birbante :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Tu ogni volta ne fai una più grossa dell'altra, eh XD

Sei un birbante :3

Veramente ora non ho fatto nulla di male. E se qualcosa che ho fatto vi ha dato fastidio, vi chiedo scusa. Giustizia vuol dire anche chiedere scusa se si è commesso un errore (quindi ammettere i propri sbagli), e non cercare di avere ragione ad ogni costo. Quindi, basta. Mi fermo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ora non ho fatto nulla di male. E se qualcosa che ho fatto vi ha dato fastidio, vi chiedo scusa. Giustizia vuol dire anche chiedere scusa se si è commesso un errore (quindi ammettere i propri sbagli), e non cercare di avere ragione ad ogni costo. Quindi, basta. Mi fermo qua.

Non ho detto che hai fatto qualcosa di male, ho solo detto che sei un birbante :3

Non prendere ogni cosa come una critica, dai XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ascolto anche roba peggiore del "dark" metal, quindi sono anche peggio di un satanista, wow :pwnd:

Gorgoroth? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gorgoroth? :D

ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: no no, fan abbastanza cagare a livello musicale :asd: mi accontento di roba del genere :asd:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=HUkw-fGnMuc[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]http://www.youtube.com/watch?v=MrYf2v3CNTk[/media]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lollo :asd:

E io lollo guardando mlp, non trovo nessuna differenza 3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io lollo guardando mlp, non trovo nessuna differenza 3:

Indiid, mai gud frend. Dis is setteld :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple Jelkoo, sei moooooolto divertente. Bella immagine. Più vi guardo e più mi fate rabbrividire. Più vedo tutto questo... e più mi convinco che a voi m.l.p. non piaccia davvero. Altrimenti girereste alla larga da cose simili e le evitereste come la peste.