Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Scusa, ma credo che tu abbia sbagliato a citare. Perchè il messaggio da te citato parla di mlp non di me e non c'entra il rispetto. E comunque io voglio rispettare tutti, senza distinzioni.

Per la cronaca, ho modificato un vecchio episodio di mlp e l'ho intitolato "La minaccia della trol face". Si divide in due video. Ma forse non li carico su youtube. Chi guarda potrebbe pensare che il cartone mi piaccia e francamente mi vergogno un poco (perchè a me non è che piacca poi tanto, piace a mio fratello piccolo). Che dite, li carico ugualmente su youtube?

Certo voglio vedere un edit delle puntate fatto da te.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Certo voglio vedere un edit delle puntate fatto da te.

In realtà adesso ne ho fatto solo uno e già dal titolo ("La minaccia della troll face") credo che sia facile per te immaginare. Riguardando le due parti e ascoltando i dialoghi mi sono fatto scappare un sacco di risate. A me fa ridere. Allora va bene, li carico. Ma ve li dedico. Cosa scrivo in descrizione?

"dedicato al topic bla... bla... bla...."

oppure

"dedicato a (nomi delle persone) utenti di minecraftitalia.net"?

Devo scriverci per forza qualcosa per indirizzarlo a voi, siccome non posso permettermi di ricevere commenti del tipo "ti piace mlp?" o roba del genere. Perché potrei diventare ridicolo agli occhi di qualche youtuber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà adesso ne ho fatto solo uno e già dal titolo ("La minaccia della troll face") credo che sia facile per te immaginare. Riguardando le due parti e ascoltando i dialoghi mi sono fatto scappare un sacco di risate. A me fa ridere. Allora va bene, li carico. Ma ve li dedico. Cosa scrivo in descrizione?

"dedicato al topic bla... bla... bla...."

oppure

"dedicato a (nomi delle persone) utenti di minecraftitalia.net"?

Devo scriverci per forza qualcosa per indirizzarlo a voi, siccome non posso permettermi di ricevere commenti del tipo "ti piace mlp?" o roba del genere. Perché potrei diventare ridicolo agli occhi di qualche youtuber.

Volendo puoi metterlo anche Non Elencato e posti il video semplicemente qua così che noi possiamo vederlo ma i tuoi iscritti non lo vedono C:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Volendo puoi metterlo anche Non Elencato e posti il video semplicemente qua così che noi possiamo vederlo ma i tuoi iscritti non lo vedono C:

Ottima idea. Non ci avevo pensato. Ma quando li posterò, non li segnalerete mica come spam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea. Non ci avevo pensato. Ma quando li posterò, non li segnalerete mica come spam?

Non è spam se siamo noi a richiederlo. E' spam se posti arrandom dicendo "1ScR1v3tEvI!1!!!!1!!!".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Non è spam se siamo noi a richiederlo. E' spam se posti arrandom dicendo "1ScR1v3tEvI!1!!!!1!!!".

Piccolo problema. Dopo averli caricati, sono stato costretto a rimuoverli per la copyryght. Devo capovolgere le immagini vero? Ma non credo, ne ho visti tanti di video? Come avranno fatto gli altri youtuber a caricare video simili senza capovolgere le immagini (non so nemmeno se serva)? Mi sa che non ve li potrò far vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Brony , brony ovunque 

Io non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sono.

join_the_herd__royal_wedding__by_grumbee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the-herd.png

Avevo provato a metterlo, ma non mi funzionava perché l'avevo trovato in jpeg ç,..,ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

mlfw9615-Untitled.png

No no.

join_the_herd__royal_wedding__by_grumbee

Non è vero. Resistance is not futile. I can resist everything. 

the-herd.png

Resistance is not futile for me. I can resist everything. 

join_the_herd_wallpaper_16_9_by_lockiesa

Never.

Io ribatto colpo su colpo:

mazinger_z_wallpaper_by_zer013-d32mouc.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Dr-King-Schultz-Django-Unchained-Wallpap

Non capisco... avevo preso tutto sarcasticamente... forse non mi è riuscito di farlo capire... chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Zeta, lasciatelo dire ma sei proprio irascibile, eh.

[Spoiler] 1976-pinkie-pie-you-sem-upset.jpg[/spoiler]

Non è un'offesa ma una constatazione, sono pagine che leggo le tue risposte e, oltre che consigli e news sulla tua creatura cinematografica, leggo solo tue arrabbiature.

Oddio, che ti provochino pure gli altri è anche, seppur minimamente, vero. Ma, amico mio, te la stai prendendo troppo.

A loro, noi, piacciono i Pony e a te no. Il Compagno Markhoz non voleva di sicuro farti offesa con quell'immagine, che a me viene pure errata.

Infine, se qualcuno ti sfida a singolar tenzone usa la comicità e non fare il permaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia pic è epica Christop Waltz rulla

La stai usando arrandom per il foro. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Cristiano Zeta, lasciatelo dire ma sei proprio irascibile, eh.

[Spoiler] 1976-pinkie-pie-you-sem-upset.jpg[/spoiler]

Non è un'offesa ma una constatazione, sono pagine che leggo le tue risposte e, oltre che consigli e news sulla tua creatura cinematografica, leggo solo tue arrabbiature.

Oddio, che ti provochino pure gli altri è anche, seppur minimamente, vero. Ma, amico mio, te la stai prendendo troppo.

A loro, noi, piacciono i Pony e a te no. Il Compagno Markhoz non voleva di sicuro farti offesa con quell'immagine, che a me viene pure errata.

Infine, se qualcuno ti sfida a singolar tenzone usa la comicità e non fare il permaloso.

Hai ragione. io sono molto polemico e non sopporto tanto. Hai ragione. A mio fratello questa pagina interessa e non so perché ma ogni tanto ci passo anche io di mia spontanea volontà. Anche se a me non è che piacciano poi tanto (quasi per niente). Lo so dell'immagine, non mi sono mica offeso. Va bene, cercherò di prendere le cose con più leggerezza. Sono pesante a volte, me lo dicono anche i miei (che fino ad ora non hanno mai sbagliato a richiamarmi e a consigliarmi ed hanno avuto sempre ragione). Avete ragione, cercherò di cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

347894__safe_meme_equestria%2Bgirls_suns

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH non so perché ma quest'immagine ha attivato il mio senso di risata rotolante :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.