oniikai 1816 Inviato Giugno 11, 2013 Scusa, ma credo che tu abbia sbagliato a citare. Perchè il messaggio da te citato parla di mlp non di me e non c'entra il rispetto. E comunque io voglio rispettare tutti, senza distinzioni. Per la cronaca, ho modificato un vecchio episodio di mlp e l'ho intitolato "La minaccia della trol face". Si divide in due video. Ma forse non li carico su youtube. Chi guarda potrebbe pensare che il cartone mi piaccia e francamente mi vergogno un poco (perchè a me non è che piacca poi tanto, piace a mio fratello piccolo). Che dite, li carico ugualmente su youtube? Certo voglio vedere un edit delle puntate fatto da te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 12, 2013 I tombstone hanno fatto una canzone ispirata a FoE :D http://youtu.be/uMronwfcmFc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 12, 2013 Carina ma ci vorrebbe più metal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 12, 2013 Certo voglio vedere un edit delle puntate fatto da te. In realtà adesso ne ho fatto solo uno e già dal titolo ("La minaccia della troll face") credo che sia facile per te immaginare. Riguardando le due parti e ascoltando i dialoghi mi sono fatto scappare un sacco di risate. A me fa ridere. Allora va bene, li carico. Ma ve li dedico. Cosa scrivo in descrizione? "dedicato al topic bla... bla... bla...." oppure "dedicato a (nomi delle persone) utenti di minecraftitalia.net"? Devo scriverci per forza qualcosa per indirizzarlo a voi, siccome non posso permettermi di ricevere commenti del tipo "ti piace mlp?" o roba del genere. Perché potrei diventare ridicolo agli occhi di qualche youtuber. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 12, 2013 In realtà adesso ne ho fatto solo uno e già dal titolo ("La minaccia della troll face") credo che sia facile per te immaginare. Riguardando le due parti e ascoltando i dialoghi mi sono fatto scappare un sacco di risate. A me fa ridere. Allora va bene, li carico. Ma ve li dedico. Cosa scrivo in descrizione? "dedicato al topic bla... bla... bla...." oppure "dedicato a (nomi delle persone) utenti di minecraftitalia.net"? Devo scriverci per forza qualcosa per indirizzarlo a voi, siccome non posso permettermi di ricevere commenti del tipo "ti piace mlp?" o roba del genere. Perché potrei diventare ridicolo agli occhi di qualche youtuber. Volendo puoi metterlo anche Non Elencato e posti il video semplicemente qua così che noi possiamo vederlo ma i tuoi iscritti non lo vedono C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 12, 2013 Volendo puoi metterlo anche Non Elencato e posti il video semplicemente qua così che noi possiamo vederlo ma i tuoi iscritti non lo vedono C: Ottima idea. Non ci avevo pensato. Ma quando li posterò, non li segnalerete mica come spam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 12, 2013 Ottima idea. Non ci avevo pensato. Ma quando li posterò, non li segnalerete mica come spam? Non è spam se siamo noi a richiederlo. E' spam se posti arrandom dicendo "1ScR1v3tEvI!1!!!!1!!!". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 12, 2013 Non è spam se siamo noi a richiederlo. E' spam se posti arrandom dicendo "1ScR1v3tEvI!1!!!!1!!!". Piccolo problema. Dopo averli caricati, sono stato costretto a rimuoverli per la copyryght. Devo capovolgere le immagini vero? Ma non credo, ne ho visti tanti di video? Come avranno fatto gli altri youtuber a caricare video simili senza capovolgere le immagini (non so nemmeno se serva)? Mi sa che non ve li potrò far vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fige 2 Inviato Giugno 12, 2013 Brony , brony ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 12, 2013 Brony , brony ovunque usciamo dalle f*****e pareti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 13, 2013 Brony , brony ovunque Io non lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 13, 2013 Io non lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 13, 2013 Io non lo sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 13, 2013 Avevo provato a metterlo, ma non mi funzionava perché l'avevo trovato in jpeg ç,..,ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 13, 2013 No no. Non è vero. Resistance is not futile. I can resist everything. Resistance is not futile for me. I can resist everything. Never. Io ribatto colpo su colpo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 13, 2013 Non capisco... avevo preso tutto sarcasticamente... forse non mi è riuscito di farlo capire... chi lo sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 13, 2013 Cristiano Zeta, lasciatelo dire ma sei proprio irascibile, eh. [Spoiler] [/spoiler] Non è un'offesa ma una constatazione, sono pagine che leggo le tue risposte e, oltre che consigli e news sulla tua creatura cinematografica, leggo solo tue arrabbiature. Oddio, che ti provochino pure gli altri è anche, seppur minimamente, vero. Ma, amico mio, te la stai prendendo troppo. A loro, noi, piacciono i Pony e a te no. Il Compagno Markhoz non voleva di sicuro farti offesa con quell'immagine, che a me viene pure errata. Infine, se qualcuno ti sfida a singolar tenzone usa la comicità e non fare il permaloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 13, 2013 La mia pic è epica Christop Waltz rulla La stai usando arrandom per il foro. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 13, 2013 La mia pic è epica Christop Waltz rulla ma chi sarebbe ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 13, 2013 ma chi sarebbe ? :asd: You kiddin' me? You kiddin' me bro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 13, 2013 Comunque basta Off Topic, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Giugno 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Giugno 14, 2013 Cristiano Zeta, lasciatelo dire ma sei proprio irascibile, eh. [Spoiler] [/spoiler] Non è un'offesa ma una constatazione, sono pagine che leggo le tue risposte e, oltre che consigli e news sulla tua creatura cinematografica, leggo solo tue arrabbiature. Oddio, che ti provochino pure gli altri è anche, seppur minimamente, vero. Ma, amico mio, te la stai prendendo troppo. A loro, noi, piacciono i Pony e a te no. Il Compagno Markhoz non voleva di sicuro farti offesa con quell'immagine, che a me viene pure errata. Infine, se qualcuno ti sfida a singolar tenzone usa la comicità e non fare il permaloso. Hai ragione. io sono molto polemico e non sopporto tanto. Hai ragione. A mio fratello questa pagina interessa e non so perché ma ogni tanto ci passo anche io di mia spontanea volontà. Anche se a me non è che piacciano poi tanto (quasi per niente). Lo so dell'immagine, non mi sono mica offeso. Va bene, cercherò di prendere le cose con più leggerezza. Sono pesante a volte, me lo dicono anche i miei (che fino ad ora non hanno mai sbagliato a richiamarmi e a consigliarmi ed hanno avuto sempre ragione). Avete ragione, cercherò di cambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 14, 2013 BWAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH non so perché ma quest'immagine ha attivato il mio senso di risata rotolante :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti