Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

quindi comunque vale la pena di guardarlo non è cosi brutto come si pensava all'inizio?

(possibilmente non spoilerate nulla  :fiore: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì *-*
E se te l'ha detto filli che fino a 10 minuti prima chiedeva "È DAVVERO bello?" bisogna almeno dargli un occhiata :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Awesome! Quanto vorrei averlo pure io u.ù

Vedo che qui si parla di EQ, io ho appena finito di vederlo e.... posso dire che è fantastico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico brony del forum che non ha nessuna intenzione di guardare EG :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crini, fallo per il povvero gelkuccio 3:

Il motivo principale per cui non ho intenzione di guardare EG è perché fa impazzire il mio universo di MLP (immaginazione, portami via), in cui Twilight Sparkle è già "impegnata" con il dio della magia, conoscenza e giustizia ù,..,ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che io e l'inglese parlato andiamo MOLTO d'accordo,aspetterò una versione sottotitolata.

Arriveranno,vero? VERO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore e gloria a Vinyl e Skinning

A breve, verso metà luglio, aprirà i battenti un nuovo server, mi devo far dare da Giamy più dettagli. All'apertura del server, con mappa realistica della terra 1:1500, ci saranno le 2 nazioni di Giamy e Syne, rispettivamente in America e Russia. Quindi giungo alla fine del discorso.
Vogliamo che le nazioni all'inizio saranno 3?
Volete unirvi brony per fondare il Regno Equestre? (RE), centralizzato sulla monarchia?
Insieme potremo dominare tutte le altre nazioni, stringere alleanze e sconfiggere efficacemente i nemici.
Fonderemo in Africa Canterlot, la capitale del regno, che ospiterà i ricchi e poi costruiremo Ponyville per tutti gli altri cittadini.
Servono almeno 10 membri per fondare, per ora siamo io, filli e forse vinyl, chi si vuole aggiungere?

Edit: Il 13 episodio della 3 stagione in italiano... Cancer everywhere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve, verso metà luglio, aprirà i battenti un nuovo server, mi devo far dare da Giamy più dettagli. All'apertura del server, con mappa realistica della terra 1:1500, ci saranno le 2 nazioni di Giamy e Syne, rispettivamente in America e Russia. Quindi giungo alla fine del discorso.
Volete unirvi brony per fondare il Regno Equestre? (RE), centralizzato sulla monarchia?
Insieme potremo dominare tutte le altre nazioni, stringere alleanze e sconfiggere efficacemente i nemici.
Fonderemo in Africa Canterlot, la capitale del regno, che ospiterà i ricchi e poi costruiremo Ponyville per tutti gli altri cittadini.
Servono almeno 10 membri per fondare, per ora siamo io, filli e forse vinyl, chi si vuole aggiungere?

In tal caso avrete sempre un ambasciata fissa in Mosca, Nopony fight alone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungerei, se non sapessi che sparirei dopo 2 giornate di gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1254_543400719028718_283942392_n.jpg

Okay_guy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crini, la storia d'amore non c'è neanche. Almeno che.non si riproducono con uno sguardo :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crini, la storia d'amore non c'è neanche. Almeno che.non si riproducono con uno sguardo :fifi:

C'è un abbraccio.

E'... Troppo osceno! RRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

[spoiler]ZZZEEEUUUUUUSSS[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lal

Ho scoperto ora Everfree Radio, mi pento di non averla scoperta prima ewe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Sai che è illegale?

Ora ti dovrai autopunire.

No. Se fosse illegale il programma non sarebbe pubblicizzato e non verrebbe aggiornato così spesso. Per i video di youtube funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Se fosse illegale il programma non sarebbe pubblicizzato e non verrebbe aggiornato così spesso. Per i video di youtube funziona.

ho bhe anche l'omicidio è molto pubblicizzato e viene usato e aggiornato spesso forse dovremmo renderlo legale.....

scaricare video da YT senza il consenso dell'autore è sempre illegale ergo programmi che ti permettono  di fare cio sono illegali

comunque ancora nessuna versione subbata di EG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.