salas 758 Inviato Giugno 25, 2013 quindi comunque vale la pena di guardarlo non è cosi brutto come si pensava all'inizio? (possibilmente non spoilerate nulla :fiore: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 25, 2013 Sì *-* E se te l'ha detto filli che fino a 10 minuti prima chiedeva "È DAVVERO bello?" bisogna almeno dargli un occhiata :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 25, 2013 Mi fido e me lo guardo. Speriamo bene.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 25, 2013 quasi dimenticavo: :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan Sparkle 3 Inviato Giugno 25, 2013 ^ Awesome! Quanto vorrei averlo pure io u.ù Vedo che qui si parla di EQ, io ho appena finito di vederlo e.... posso dire che è fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 25, 2013 Mi sa che sono l'unico brony del forum che non ha nessuna intenzione di guardare EG :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 25, 2013 Crini, fallo per il povvero gelkuccio 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 26, 2013 Crini, fallo per il povvero gelkuccio 3: Il motivo principale per cui non ho intenzione di guardare EG è perché fa impazzire il mio universo di MLP (immaginazione, portami via), in cui Twilight Sparkle è già "impegnata" con il dio della magia, conoscenza e giustizia ù,..,ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Giugno 26, 2013 Dato che io e l'inglese parlato andiamo MOLTO d'accordo,aspetterò una versione sottotitolata. Arriveranno,vero? VERO? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 26, 2013 Onore e gloria a Vinyl e Skinning A breve, verso metà luglio, aprirà i battenti un nuovo server, mi devo far dare da Giamy più dettagli. All'apertura del server, con mappa realistica della terra 1:1500, ci saranno le 2 nazioni di Giamy e Syne, rispettivamente in America e Russia. Quindi giungo alla fine del discorso. Vogliamo che le nazioni all'inizio saranno 3? Volete unirvi brony per fondare il Regno Equestre? (RE), centralizzato sulla monarchia? Insieme potremo dominare tutte le altre nazioni, stringere alleanze e sconfiggere efficacemente i nemici. Fonderemo in Africa Canterlot, la capitale del regno, che ospiterà i ricchi e poi costruiremo Ponyville per tutti gli altri cittadini. Servono almeno 10 membri per fondare, per ora siamo io, filli e forse vinyl, chi si vuole aggiungere? Edit: Il 13 episodio della 3 stagione in italiano... Cancer everywhere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Giugno 26, 2013 Onore e gloria a Vinyl e Skinning A breve, verso metà luglio, aprirà i battenti un nuovo server, mi devo far dare da Giamy più dettagli. All'apertura del server, con mappa realistica della terra 1:1500, ci saranno le 2 nazioni di Giamy e Syne, rispettivamente in America e Russia. Quindi giungo alla fine del discorso. Vogliamo che le nazioni all'inizio saranno 3? Volete unirvi brony per fondare il Regno Equestre? (RE), centralizzato sulla monarchia? Insieme potremo dominare tutte le altre nazioni, stringere alleanze e sconfiggere efficacemente i nemici. Fonderemo in Africa Canterlot, la capitale del regno, che ospiterà i ricchi e poi costruiremo Ponyville per tutti gli altri cittadini. Servono almeno 10 membri per fondare, per ora siamo io, filli e forse vinyl, chi si vuole aggiungere? Edit: Il 13 episodio della 3 stagione in italiano... Cancer everywhere In tal caso avrete sempre un ambasciata fissa in Mosca, Nopony fight alone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 26, 2013 Onore e gloria a Vinyl e Skinning A breve, verso metà luglio, aprirà i battenti un nuovo server, mi devo far dare da Giamy più dettagli. All'apertura del server, con mappa realistica della terra 1:1500, ci saranno le 2 nazioni di Giamy e Syne, rispettivamente in America e Russia. Quindi giungo alla fine del discorso. Vogliamo che le nazioni all'inizio saranno 3? Volete unirvi brony per fondare il Regno Equestre? (RE), centralizzato sulla monarchia? Insieme potremo dominare tutte le altre nazioni, stringere alleanze e sconfiggere efficacemente i nemici. Fonderemo in Africa Canterlot, la capitale del regno, che ospiterà i ricchi e poi costruiremo Ponyville per tutti gli altri cittadini. Servono almeno 10 membri per fondare, per ora siamo io, filli e forse vinyl, chi si vuole aggiungere? Edit: Il 13 episodio della 3 stagione in italiano... Cancer everywhere Mi aggiungerei, se non sapessi che sparirei dopo 2 giornate di gioco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 26, 2013 Lal La parola "ambasciata" mi fa venire in mente il film Argo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 27, 2013 Sarei moderatore di un altro server :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 27, 2013 ♥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 27, 2013 Crini, la storia d'amore non c'è neanche. Almeno che.non si riproducono con uno sguardo :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Giugno 27, 2013 Crini, la storia d'amore non c'è neanche. Almeno che.non si riproducono con uno sguardo :fifi: C'è un abbraccio. E'... Troppo osceno! RRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [spoiler]ZZZEEEUUUUUUSSS[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Giugno 28, 2013 Lal Ho scoperto ora Everfree Radio, mi pento di non averla scoperta prima ewe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Giugno 28, 2013 Non l'avevi già colorato ? :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessia97 5 Inviato Giugno 29, 2013 http://darkenetor.altervista.org/MLPStream/ Qui si trovano tutti gli episodi in italiano. Buona visione. caricano anche gli altri oppure sono solo quelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 3, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 3, 2013 Whatttafuak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 4, 2013 Sai che è illegale? Ora ti dovrai autopunire. No. Se fosse illegale il programma non sarebbe pubblicizzato e non verrebbe aggiornato così spesso. Per i video di youtube funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 4, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 5, 2013 No. Se fosse illegale il programma non sarebbe pubblicizzato e non verrebbe aggiornato così spesso. Per i video di youtube funziona. ho bhe anche l'omicidio è molto pubblicizzato e viene usato e aggiornato spesso forse dovremmo renderlo legale..... scaricare video da YT senza il consenso dell'autore è sempre illegale ergo programmi che ti permettono di fare cio sono illegali comunque ancora nessuna versione subbata di EG? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti