salas 758 Inviato Luglio 5, 2013 We are working for you. Dovrete aspettare comunque che esca il DVD ad Agosto. una versione inglese decente invece non c'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 :3 http://www.youtube.com/watch?v=-c-avLY9SbE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 Nope, speravo anche io. Ho controllato adesso, è lo stesso video editato :asd: Non è in HD e l'audio è uguale D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 5, 2013 quello l'avevo trovato pure io :\ e mi pare che sia al cosa più lontana da anche solo una qualità decente figuriamoci l'hd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 5, 2013 tempo fa avevo trovato una sottospecie di HD, dovrei aver mandato il link su whatsapp :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 5, 2013 per chi non lo sapesse questo week end c'è l'open server di legends of equestria l?MMO di mlp :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 5, 2013 Intendi codesta figaggine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 5, 2013 Domani o domenica? Se è domani bestemmierò gridando peggio di Luna con la sua RCV. c'è scritto nel week-end quindi presumo sia sabato che domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 5, 2013 coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa ? non lo sapevo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 5, 2013 Per Stallin! (Si, esatto.. Stallion+Stalin. Il mio cervello è in fase di ristrutturazione post-maturità, maneggiare con cura) Che figata atomica! Presto! Creiamo un dannato team italico e fiondiamoci su questo server! Lo voglio grigio cenere! Earth Pony! Barba e baffi e magari un cappello da ufficiale old-style! Occhi di ghiaccio e criniera nera! :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 6, 2013 Uscito il download del giuoco! Aperto fino domenica sera!! http://legendsofequestria.com/ Muovete quei dannati zoccoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 6, 2013 E io non ci sono boia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 6, 2013 adesso lo scarico :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 6, 2013 Troviamoci su TS! :D Il mio lo ho chiamato Brave Winter (Inverno Coraggioso). Creiamoci un Herd (Grupppo di Gioco) e conquistiamo il mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 6, 2013 per sapere visto che ancora sto scaricando com'è la personalizzazione del personaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 6, 2013 per sapere visto che ancora sto scaricando com'è la personalizzazione del personaggio? Sufficiente, al momento sono dis-pony-bili diversi vestiti che vanno acquistati (sono gratuiti) da alcuni NPC nel gioco mentre, per quanto riguarda la creazione del personaggio,mancano delle opzioni. Ricordate che è un Alpha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 6, 2013 :\ dopo aver aspettato il download ora mi tocca aspettare pure l'email di conferma :| mi sa che mi ci vorra un po' prima di giocarci :! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 6, 2013 Non saranno gli unici due giorni vero? c.c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 6, 2013 Non saranno gli unici due giorni vero? c.c bhe in futuro è possibile che faranno altre di queste aperture ma può essere che sia tra un mese come tra 1 anno :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 6, 2013 Mi odio ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 6, 2013 Proverei questo LoE, se non avessi Cube World :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mitchell17 219 Inviato Luglio 6, 2013 Per chi avesse provato LOE com'è? E che bisogna fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 6, 2013 Per ora ci sono solo due quest relative a portare un oggetto ad un altro pony. Il resto è tutto chat ed esplorazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 6, 2013 Uscito il download del giuoco! Aperto fino domenica sera!! http://legendsofequestria.com/ Muovete quei dannati zoccoli! Cosa? Ci hanno fatto pure il videogioco? Senza offesa. Non ci posso credere. Comunque non sarà mai nulla in confronto a Minecraft. Almeno su Minecraft ti devi difendere da qualcuno, li non credo che ci siano nemici più terribili di creeper, graghi dell'end o scherberi. Probabilmente mi sbaglio, ma non ne avrò mai la certezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 6, 2013 non mi arriva la mail D: p.s cosa centra minecraft ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti