Brodsko 1885 Inviato Luglio 7, 2013 Naturalmente è un Alpha e tutto va preso con le pinze, ma per ora, ne sono rimasto affascinato ed innamorato come la prima volta che vidi MLP:FIM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 7, 2013 Provato, non male :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 8, 2013 stamattina "no response from remote host" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 8, 2013 stamattina "no response from remote host" perchè probabilmente hanno chiuso i server :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 8, 2013 Non è vero, li hanno prorogati per un giorno. P.S. Ora sono su Piaffe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 8, 2013 qualche consiglio per il nome ? per ora è cloud basher ma non mi fa impazzire :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 8, 2013 Filly Villa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 8, 2013 Silly Filli :3 era il mio vecchio pg :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 9, 2013 Il mio youtuber preferito su LoE <3 [media]http://www.youtube.com/watch?v=zKHYVLT18SM[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 9, 2013 Non mi piacciono i recensori poco seri. Comunque non vedo l'ora che lo riaprino. Nel frattempo, novità su di una prossima stagione? Vi sono nuovi link per vedere EG subbato decentemente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 10, 2013 ho (cercato) di copiare una delle mie pose preferite di rd a matita, poi ho vettorizzato il tutto :3 (spero apprezziate gli occhi visto che ho speso tantissimo tempo per farli :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 10, 2013 ho (cercato) di copiare una delle mie pose preferite di rd a matita, poi ho vettorizzato il tutto :3 (spero apprezziate gli occhi visto che ho speso tantissimo tempo per farli :asd:) Bellissima, ma manca qualcosa. Il cutie mark :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 11, 2013 Wingboner! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 11, 2013 Bellissima, ma manca qualcosa. Il cutie mark :asd: *prende un muro a testate* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Luglio 15, 2013 Non mi piacciono i recensori poco seri. Comunque non vedo l'ora che lo riaprino. Nel frattempo, novità su di una prossima stagione? Vi sono nuovi link per vedere EG subbato decentemente? EG è stato tradotto interamente in italiano. Se ti interessa dimmelo che ti mando il link via pm :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 ho (cercato) di copiare una delle mie pose preferite di rd a matita, poi ho vettorizzato il tutto :3 (spero apprezziate gli occhi visto che ho speso tantissimo tempo per farli :asd:) Cazz e sexy *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 15, 2013 Cazz e sexy *-* Ze Crini is vatching you. >,..,> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 15, 2013 ho (cercato) di copiare una delle mie pose preferite di rd a matita, poi ho vettorizzato il tutto :3 (spero apprezziate gli occhi visto che ho speso tantissimo tempo per farli :asd:) Questa è solo una mia impressione, oppure sono l'unico che non sa disegnare? :dead: :dead: :dead: :dead: :fermono: :shock: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 15, 2013 Non riesco a cogliere il messaggio dei millemila smile. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 15, 2013 Non riesco a cogliere il messaggio dei millemila smile. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: Ci sono solo sei smile nella mia risposta. :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Luglio 15, 2013 Ci sono solo sei smile nella mia risposta. :perp: "Solo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 15, 2013 Oltre al sarcasmo non conosci i modi di dire. Superman, se esisti, aiutami a superare questa situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 15, 2013 "Solo" Va bene, ho esagerato. Oltre al sarcasmo non conosci i modi di dire. Superman, se esisti, aiutami a superare questa situazione. Il sarcasmo di un certo tipo non lo capisco, e i modi di dire li capisco. Ho scritto "ci sono solo sei smile nel mio messaggio" per precisare. E comunque... AppleJelkoo, smettila di prendermi a cannonate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Oltre al sarcasmo non conosci i modi di dire. Superman, se esisti, aiutami a superare questa situazione. Lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: p.S Gelkoo basta sti avatar sexy , che la mia camera diventerà bianca <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Luglio 15, 2013 Lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: p.S Gelkoo basta sti avatar sexy , che la mia camera diventerà bianca <.<Record! 13 faccine,che superano il precedente campione in carica... Stiamo andando un po' OT xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti