ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Record! 13 faccine,che superano il precedente campione in carica... Stiamo andando un po' OT xD perche siamo nella sezione di off topic? :asd: comunque basta parlare di questa cosa e parliamo dei pony :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 15, 2013 Questa è solo una mia impressione, oppure sono l'unico che non sa disegnare? :dead: :dead: :dead: :dead: :fermono: :shock: la volontà è tutto :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 15, 2013 Iwri ho visto una puntata di mlp in cui rarity veniva rapita/(o?) Da dei cani e tutti andavo a salvarla/(o?) Un normale cartone, non so cosa ci trovate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 15, 2013 Iwri ho visto una puntata di mlp in cui rarity veniva rapita/(o?) Da dei cani e tutti andavo a salvarla/(o?) Un normale cartone, non so cosa ci trovate Guarda tutte le puntate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 15, 2013 Tiro cannonate perchè: I'm a Pirate! Yarg Yarg! mateos :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 16, 2013 Lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: p.S Gelkoo basta sti avatar sexy , che la mia camera diventerà bianca <.< Bianca? E come? Non è che sono dotati di cannoni caricati a vernice bianca per pareti. la volontà è tutto :asd: Vero. Iwri ho visto una puntata di mlp in cui rarity veniva rapita/(o?) Da dei cani e tutti andavo a salvarla/(o?) Un normale cartone, non so cosa ci trovate Io non ci ho capito nulla. Ho difficoltà a comprendere il cartone, ma non ci trovo nulla di sbagliato. - disse trattenendosi dallo svenire- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 16, 2013 Bianca? E come? Non è che sono dotati di cannoni caricati a vernice bianca per pareti. non so come spiegarlo senza essere volgare :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 16, 2013 Bianca? E come? Non è che sono dotati di cannoni caricati a vernice bianca per pareti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 16, 2013 Bianca? E come? Non è che sono dotati di cannoni caricati a vernice bianca per pareti. Vero. Io non ci ho capito nulla. Ho difficoltà a comprendere il cartone, ma non ci trovo nulla di sbagliato. - disse trattenendosi dallo svenire- Non sico che è sbagliato ma secondo me dovrebbero guadarlo bambine di quattro anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 16, 2013 Non sico che è sbagliato ma secondo me dovrebbero guadarlo bambine di quattro anni Flame incoming. Non farci chiudere la discussione e non incominciare una flame war che porterà al warn di tutti i presenti grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 16, 2013 ( Flame incoming. Non farci chiudere la discussione e non incominciare una flame war che porterà al warn di tutti i presenti (ad esclusione di filli che non è mai stato warnato perchè è troppo puccioso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Luglio 16, 2013 Flame incoming. Non farci chiudere la discussione e non incominciare una flame war che porterà al warn di tutti i presenti grazie. Concordo. non so come spiegarlo senza essere volgare :c Non spiegarlo, so che vuol dire. E anche se non lo avessi capito non me ne fregherebbe niente di capirlo. Ora basta e ritornate al vostro argomento preferito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 16, 2013 Parliamo dei pony e non freghiamocene di mateos :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 16, 2013 Parliamo dei pony e non freghiamocene di mateos e di Cristian :sisi: Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 17, 2013 ti direi dashie ma colorarla sarebbe decisamente arduo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 17, 2013 Odio l'albionico idioma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 Presto uscirà il fumetto in Italia. Contenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 17, 2013 Presto uscirà il fumetto in Italia. Contenti? Dipende dal target. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 Dipende dal target. Esistono più fumetti di MLP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 17, 2013 Dipende dal target. sono i fumetti quelli fatti in USA e se non ho capito male dovrebbe farli uscire la panini quindi presumo che in italia li fara uscire sotto la planet manga che non è male come casa :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 sono i fumetti quelli fatti in USA e se non ho capito male dovrebbe farli uscire la panini quindi presumo che in italia li fara uscire sotto la planet manga che non è male come casa .sisi: No, li ha presi la BD. E al massimo, li farebbe uscire come PaniniComics XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 17, 2013 TORNANDO IN-TOPIC Avevo intenzione di fare una cosa del genere: [media] http://www.youtube.com/watch?v=8dxbZcBW3KU [/media] Che pony faccio? Fallo con derpy :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 Sempre riguardo il fumetto: Qual è il pubblico di My Little Pony e come cercherete di posizionare questo fumetto? Punterete forte sul pubblico femminile? Punteremo principalmente sul pubblico femminile, sì. Ma senza dimenticare la comunità italiana Brony! La property originariamente nasce destinata alle bambine, ma non ha senso porsi dei limiti. Del resto, è normale ed è accaduto più volte che di un personaggio o di un intero mondo inizialmente pensato per un pubblico specifico si “approprino” poi altri fan che, in qualche modo, lo trovano congeniale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 17, 2013 No, li ha presi la BD. E al massimo, li farebbe uscire come PaniniComics XD la news che ho letto io dice chiaramente paninicomics e visto che in italia la planet manga è della panini farebbero la scelta giusta a farli pubblicare da essa e tra l'altro per ora si parla solo della germania non viene accennato nulla su altre edizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 17, 2013 la news che ho letto io dice chiaramente paninicomics e visto che in italia la planet manga è della panini farebbero la scelta giusta a farli pubblicare da essa e tra l'altro per ora si parla solo della germania non viene accennato nulla su altre edizioni http://www.comicus.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55478%3Aedizioni-bd-una-nuova-era-intervista-a-monica-manzoni&Itemid=90 Secondo te mi mettevo a parlare di edizione tedesche? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti