Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

strano ED per ora conferma in europa solo l'edizione tedesca della panini

probabilmente o non hanno menzionato le altre edizioni degli altri stati europei o forse non ne sapevano nulla neanche loro :\

va bhe meglio cosi preferisco la nuova gp/bd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

strano ED per ora conferma in europa solo l'edizione tedesca della panini

probabilmente o non hanno menzionato le altre edizioni degli altri stati europei o forse non ne sapevano nulla neanche loro :\

va bhe meglio cosi preferisco la nuova gp/bd

ED?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia per Vinyl e Filli.

Quarto capitolo online. If you know what i mean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il fumetto sarà una gran bambinata, non credo proprio che l'Hasbro sia tanto intelligente da ampliare il pubblico verso fasce maggiori.

Comunque vada, le fandom regneranno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Temo che il fumetto sarà una gran bambinata, non credo proprio che l'Hasbro sia tanto intelligente da ampliare il pubblico verso fasce maggiori.

Beh, l'intenzione italiana non è questa

[spoiler]Qual è il pubblico di My Little Pony e come cercherete di posizionare questo fumetto? Punterete forte sul pubblico femminile?

Punteremo principalmente sul pubblico femminile, sì. Ma senza dimenticare la comunità italiana Brony! La property originariamente nasce destinata alle bambine, ma non ha senso porsi dei limiti. Del resto, è normale ed è accaduto più volte che di un personaggio o di un intero mondo inizialmente pensato per un pubblico specifico si “approprino” poi altri fan che, in qualche modo, lo trovano congeniale.[/spoiler]

Poi se il fumetto di suo è già una gran bambinata, non so XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

IL LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK

Beh,se ci ragioni su un attimo capirai che se l'avrebbero fatto puntando SOLO sul target femminile under 11 (?) avrebbero perso quasi un milione di euro ad uscita,se per ipotesi diciamo che ci sono 250.000 bronies italiani (So che sono anche di più,ma non penso che tutti lo comprerebbero) e che ogni uscita costi 3.50€ .
Non penso siano così stupidi.
E poi l'hai detto anche tu.

Dove hai preso i numeri? XD
Più che altro, credo che l'Hasbro non lo abbia fatto direttamente lei il fumetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm in realtà il fumetto è quanto di più lontano da cio

anzi è anche più adulto della serie

ad esempio nella prima saga c'è una scena in cui chrysalis uccide brutalmente uno dei suoi sottoposti

e tra l'altro coloro che lo creano non sono parte della hasbro semplicemente hanno otteuto da essa i diritti per pubblicare il fumetto e quindi teoricamente possono scrivere cio che vogliono (più o meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'intrometto inutilmente e velocemente: mai visto il cartone dei my little pony (mio mini pony, all'epoca) di fine anni '80? Dei brony come voi non possono non averlo visto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'intrometto inutilmente e velocemente: mai visto il cartone dei my little pony (mio mini pony, all'epoca) di fine anni '80? Dei brony come voi non possono non averlo visto!

si ma quello non è nemmeno da considerarsi parte di tutto cio

cioè quello è un cartone che a mio parere solo delle bambine degli anni 40-50 guarderebbero e gli piacerebbe

poi diciamocelo il grande successo di MlP:FI è dovuto anche sopratutto agli ottimi disegni di Lauren Faust e al nuovo tipo di animazione usata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm in realtà il fumetto è quanto di più lontano da cio

anzi è anche più adulto della serie

ad esempio nella prima saga c'è una scena in cui chrysalis uccide brutalmente uno dei suoi sottoposti

e tra l'altro coloro che lo creano non sono parte della hasbro semplicemente hanno otteuto da essa i diritti per pubblicare il fumetto e quindi teoricamente possono scrivere cio che vogliono (più o meno)

C.. Cosa? Uccide???

Non ci posso credere, si sono adultizzati?! :D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML

Credo che mi vergognerò peggio di quelle persone che comprano giornali osé nel mentre acquisterò questi volumi.

Dirò che è per un conoscente.. Oppure li acquisto insieme ai vari Rat-Man così non si nota.. Almeno spero! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

MLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLMLML

Credo che mi vergognerò peggio di quelle persone che comprano giornali osé nel mentre acquisterò questi volumi.

Dirò che è per un conoscente.. Oppure li acquisto insieme ai vari Rat-Man così non si nota.. Almeno spero! 

Manda tua sorella XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mi sono visto EG ecco qua tutte le mie impressioni (sotto spoiler per non rovinare nulla a nessuno)

[spoiler]

si inizia come una normale puntata con i pony fortunatamente : D

e proprio mentre twilight ha un wingborner :eheh: parte la solita sigla solo in versione molto migliorata :sese:

dopo tutto cio la cattivona di turno ruba la corona e dopo una rincorsa la fa cadere in un magico specchio che porta in un altra dimensione e ci salta egli stessa dentro

cosi twilight dovra andare a riprenderesla in quel nuovo mondo

e qui inizio a pensare che saranno dolori visto che finisce la parte con i pony

twilight insieme al fedele spike arrivano nell'altro  mondo

dopo varie gag più o meno divertenti e una canzone si scopre che la corona verra data alla principessa del ballo che ovviamente e la solita cattivona di turno dice che ovviamente se la prendera lei e blabla  i soliti discorsi da cattivona

twilight si iscrive e qui si scopre anche che sembra che ci siano problemi tra le sue amiche di questo mondo

in tutto questo compare a un certo punto trixie per 20 secondi scarsi poveretta ç_ç

cosi ora twilight dovra ambientarsi in questo mondo e lo fa nell'unico modo che conosce cio apprendendo dai libri

e in biblioteca ci sono altre divertenti gag che però gli si ritorceranno contro

e scopriamo anche che più o meno tutti gli venti successi ad equestria durante la serie sono successi o stanno succedendo anche qui basti vedere la parte delle CMC

la cattivona intanto ha mandato i suoi due sgherri (cioè non capisco perchè tutti usino quei 2 come sgherri cioè hanno probabilmente il qi di un sasso) a tenere d'occhio twi e fargli foto inappropriate cosi da pubblicare un video su quello che sembra yt impedendogli quindi di diventare popolare e vincere

poi si scopre che è stata la cattivona a far dividere le sue amiche e quindi riesce a farle tornare amiche e grazie all'aiuto delle sue amiche e a un idea di rarity si inventano un piano per riabilitare l'immagine di twi

e quindi si ritorna in mensa dove sta iniziando a suonare un certo ritmo che all'inizio mi suona familiare ma poi si scopre essere un altra canzone

e cosi grazie all'aiuto delle sue amiche riesce ad ottenere la fiducia di tutti

ma nel mentre la cattivona di turno pianifica di rovinare il tutto e colpevolizzare twi (ottimo piano se non fosse che lo fa fare ai due tizi che hanno il qi di un sasso :asd: )

ovviamente il tutto non riesce anche grazie all'intervento di un ragazzo con la personalità di un muro e che avra si e no una decina di righe di dialogo e di cui non si capisce nemmeno bene la personalità

ma comunque a twilight serve che la festa si faccia stasera visto che è stata rimandata e quindi dopo aver confessato il tutto alle sue amiche (fantastica pinkie che indovina subito) decidono di mettere apposto tutto aiutati anche da tutto il resto della scuola

e dopo un altra canzoncina mentre si preparano per il ballo, ecco appunto che inizia il ballo e ovviamente twi vince la gara ma i due sgherri rapiscono spike e lo portano fino alla statua portale dove la cattivona minaccia twi di rompere il portale se non gli consegna la corona

ovviamente twilight non cede e si scopre che quello della cattivona era solo un bluff non vuole davvero rompere il portale perchè serve pure a lei

e quindi la cattivona s'incavola e salta addosso a twilight e gli ruba la corona

e qui mi sono chiesto, non poteva fare tutto cio subito invece di minacciarla con un bluff?

e dopo qualche passaggi di stile rugby la cattivona s'impadronisce della corona

grazie al potere della corona si trasforma in un megademone e sodomizza mentalmente tutta la scuola

e cerca di eliminare twilight e le sue amiche però grazie al fatto che nella corona di twilight ci sono anche gli altri poteri in teoria la cattivona non può controllarli (anche se fino a poco fa li controllava perfettamente) e dopo una trasformazione con tanto di colonna sonora sotto stile winx/power ranger/sailor moon e chi più ne ha più ne metta e dopo un supermega iper arcobaleno della morte la cattivona di turno è sconfitta e torna normale pentendosi delle sue azioni (cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso)

dopo di cio c'è il ballo finale e finalmente twilight lascia quel mondo tornando nel suo, lasciando la cattivona nelle mani della sue amiche di li

e fortunatamente si ritorna ad equestria

e dopo tutto cio nel finale si scopre che il tizio con cui twilight è andata al ballo non è altro che la guardia con cui twi si scontra ad inizio film...

come non vi ricordate chi è?

ma come fate? cioè, quella guardia che si vede per si e no 10 secondi e che perfino trixie ha avuto più spazio di lui....

lasciando perdere questi dettagli il finale con gag di pinkie come è successo nell'altro mondo e si chiude con i titoli di coda....

Giudizio finale?

le parti con i pony sono ok, la storia pure anche se non è delle più originali e non mi è garbato molto il trattamento riservato alla cattivona finale (cioè fino a 20 secondi prima sei l'essere più malvagio dell'universo che ucciderebbe per avere la corona e poi diventi una gattina?)

anche le parti nell'altro mondo sono più o meno ok certo il disegni ancora non mi piace come quello dei pony normali però diciamo che almeno hanno mantenuto per ogni personaggio il suo carattere e quindi cambiano solo a livello grafico

ma sopratutto cosa importante le canzoni sotto tutte buone fortunatamente

quindi in sintesi

mi è piaciuto? si

voto finale 8/10

lo riguarderei? non so, probabilmente si

pagherei per vederlo? molto probabilmente [/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno parla dei film ceh sta per uscire? on ho voglia di vedere se ne avete parlato nella pagine precedenti ( il film dove vengono umanizzate per motivi ceh non sto a spiegare ) se ricordo si chiama my little pony: equestria girls

edit. :asd: mi sono accorto solo ora ero in una ltra pagina :asd: :missnin: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno parla dei film ceh sta per uscire? on ho voglia di vedere se ne avete parlato nella pagine precedenti ( il film dove vengono umanizzate per motivi ceh non sto a spiegare ) se ricordo si chiama my little pony: equestria girls

Ne abbiamo parlato fino adesso :asd:

Da quello che so io, Vinyl, Filli e Salas abbiamo dato un giudizio positivo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.