GELKOO 1136 Inviato Luglio 21, 2013 Ma la figaggine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 21, 2013 Bene, ci sarà una quarta stagione. Ora posso stare tranquillo per altri 20 episodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 21, 2013 Ma la figaggine? Quello coi BLU è stato il mio sfondo del desktop :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 23, 2013 Spike dopato :asd: No, Spike immaginario dell'episodio del rapimento di Rarity :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 23, 2013 Vote4ponies? Applejack perché è onesta. La prima virtù che ogni politico dovrebbe avere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Luglio 23, 2013 Bah finally torno attivo. E quindi anche la mia pagina tornerà agli antichi splendori! NBAPP 4 President! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 23, 2013 Bah finally torno attivo. E quindi anche la mia pagina tornerà agli antichi splendori! NBAPP 4 President! L'ho tenuta al calduccio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Luglio 23, 2013 L'ho tenuta al calduccio :3 Prafo Gelkuccio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 23, 2013 Io andrò a farmi al più presto una ricarica di punti microsoft, grazie kai. http://marketplace.xbox.com/en-US/Search?query=My+little+pony&DownloadType=AvatarItem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 23, 2013 http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Rainbow-Dash-Pet/00001000-e7ac-0253-cc77-3552413607d8?cid=SLink Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 25, 2013 [background=black]Magnum gaudium nuntio vobis:[/background] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Magnum gaudium nuntio vobis: NOn ci credo , non ci credo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 25, 2013 cioè, non possono farmi una cosa simile, nello stesso giorno iniziano mlp, c'è lo speciale del '50ennario di doctor who ed esce il film di persona 3 se eventi distinti tutti nello stesso giorno D: quindi hl3 confirmed :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 25, 2013 Ok, mi deciderò a finire la terza stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 25, 2013 Magnum gaudium nuntio vobis: Il 22 esce "La Ragazza di Fuoco" :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Luglio 25, 2013 Il 22 esce "La Ragazza di Fuoco" :fermosi:Penso che il 24 avrò un infarto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 26, 2013 hai la versione dvd ? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 26, 2013 <3 [media]http://youtu.be/jW5n3k2VgZE[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tricheco-Power 0 Inviato Luglio 26, 2013 La mia reazione al pilota della terza stagione: Ahhhhhhhhh! Ecco perche' sul forum vanno tanto i pony! Piacciono anche a Guru!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 26, 2013 nnnnope :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 26, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=5By31RSrwpo[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 26, 2013 <3 [media]http://youtu.be/jW5n3k2VgZE[/media] I got gosebumps. gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 26, 2013 I-O N-O-N P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-E C-H-E V-O-I G-U-A-R-D-I-A-T-E Q-U-E-L CARTONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Potete passare subito al warn qua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 26, 2013 I-O N-O-N P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-E C-H-E V-O-I G-U-A-R-D-I-A-T-E Q-U-E-L CARTONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >2 messaggi >caps e flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 26, 2013 I-O N-O-N P-O-S-S-O C-R-E-D-E-R-E C-H-E V-O-I G-U-A-R-D-I-A-T-E Q-U-E-L CARTONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti sei scavato la fossa, amico :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti