Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Ma proprio come cartone è fatto per bambini. Magari qualcosa che, come dici te, può interessare o essere indirizzato verso gli adulti c'è, ma rimane un cartone per bambini e bambine.

Mi piace un cartone per bambine!

Quindi, che problema c'è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Liver, entra ancora qua con quella affermazione sulla lingua che ti segnalo per flame. Ti rendi conto che non ha alcun senso quel che dici?

"Un cartone per bambine", ma va va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GELKOO che insulta Liver che è dalla nostra parte. :asd:

Comunque io i pony non li uso come avatar. Io i pony li cavalco, nel mio avatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io i pony non li uso come avatar. Io i pony li cavalco, nel mio avatar.

Ho le mie cose in questi giorni :asd:

Non so perchè ce l'ho con il mondo, mi manca la pucciosità 3:

Ergo, vado a fare un giro su e621

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho le mie cose in questi giorni :asd:

Non so perchè ce l'ho con il mondo, mi manca la pucciosità 3:

Ergo, vado a fare un giro su e621

Era meglio se non lo dicevi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace un cartone per bambine!

Quindi, che problema c'è?

Non ho mai detto che ci sia un problema, anzi vi ho difeso da ( ͡° ͜ʖ ͡°): a me non da fastidio il fatto che vi piaccia un cartone da bimbi. Io stesso mi guardo Leone il Cane Fifone e qualche volta Adventure Time. Non c'è nulla di male: a tutti fa piacere fare comportarsi come quando erano bambini, guardando cartoni, giocando a nascondino, etc.

Appunto.

Liver, entra ancora qua con quella affermazione sulla lingua che ti segnalo per flame. Ti rendi conto che non ha alcun senso quel che dici?

"Un cartone per bambine", ma va va...

Leggi quì sopra e anche sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re-post

CCn5O8r.png

Le 164 visite son tutte tue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo :asd:

Secondo me sì :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o.O avete raggiunto le 57 pagine ... Ma questo è minecraft italia o mylittlepony italia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O avete raggiunto le 57 pagine ... Ma questo è minecraft italia o mylittlepony italia ?

Leggi sopra OFF-TOPIC  e il topic ce scritto TOPIC UFFICIALE bene off topic significa che in questa sezione non si parla di minecraft , e topic ufficiale significa che questo è l'unico topic in cui si parla di pony e non si devono fare altri , alla fine la gente che parla qua di pony e sempre la stessa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 sezioni su minecraft

con 17187 discussioni

con 148775 risposte

questa discussione ha solo 58 pagine e 1714 risposte....

quindi io oserei dire che questa tua affermazioni è un idiozia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagne Pegasister e Compagni Brony, ignorate le deboli offensive reazionarie del movimento anti-pony e marciate compatti verso la trionfale vittoria dell'ideologia poniana!

319414__safe_pinkie%2Bpie_rarity_appleja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagne Pegasister e Compagni Brony, ignorate le deboli offensive reazionarie del movimento anti-pony e marciate compatti verso la trionfale vittoria dell'ideologia poniana!

319414__safe_pinkie%2Bpie_rarity_appleja

Yey
133242444986.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è parecchia disinformazione (o per meglio dire nessuna informazione) su Fighting is Magic, questo è male  :nono2:

Anyway, dopo che la Hasbro ha tagliato le gambe a Mane6, l'utente youtube Iwanabrawl ha preso il gioco e ha continuato a svilupparlo, postando ogni tanto dei video con i suoi progressi (video che poi elimina, probabilmente per non attirare troppo l'attenzione della Hasbro).

Ha fatto alcuni piccoli cambi nei personaggi già presenti (Twilight, Rarity, Pinkie e Applejack) e ha aggiunto Rainbow dash, già giocabile anche se è ancora in sviluppo, e Fluttershy, ancora non utilizzabile praticamente perchè non ha animazioni.

Ora fermate le tastiere: sì, c'è un download! http://thepiratebay.sx/torrent/8404870/

Per completezza, l'account di iwanabrawl http://www.youtube.com/user/iwanabrawl

Immagine faiga bonus

the_loss_of_kindness_by_brandyfriend5432

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è parecchia disinformazione (o per meglio dire nessuna informazione) su Fighting is Magic, questo è male  :nono2:

Anyway, dopo che la Hasbro ha tagliato le gambe a Mane6, l'utente youtube Iwanabrawl ha preso il gioco e ha continuato a svilupparlo, postando ogni tanto dei video con i suoi progressi (video che poi elimina, probabilmente per non attirare troppo l'attenzione della Hasbro).

Ha fatto alcuni piccoli cambi nei personaggi già presenti (Twilight, Rarity, Pinkie e Applejack) e ha aggiunto Rainbow dash, già giocabile anche se è ancora in sviluppo, e Fluttershy, ancora non utilizzabile praticamente perchè non ha animazioni.

Ora fermate le tastiere: sì, c'è un download! http://thepiratebay.sx/torrent/8404870/

Immagine faiga bonus

the_loss_of_kindness_by_brandyfriend5432

Q-quella Fluttershy...è qualcosa di epico *w*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q-quella Fluttershy...è qualcosa di epico *w*

Fun fact: quella è un'immagine rimpicciolita, l'originale è 14417x10976 e pesa 22 Mb :asd:

Probabilmente il browser non te la aprirà, salvala direttamente per vederla in tutta la sua gigantezza :3

http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2013/210/3/f/the_loss_of_kindness_by_brandyfriend5432-d6fp1w6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine faiga bonus

Compagno, le tue informazioni sono oro colato per la causa.

Il Direttorio Informativo te ne è infinitamente grato.

Un solo dubbio, credi che continuerà la sua crociata fino in fondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi il primo leak? No, questa versione è molto più sviluppata, dato che ci sono Rainbow e Fluttershy.

Brodsko, penso proprio che lo completerà, ormai gli manca relativamente poco per finirlo.

Ho dimenticato di dire che ha anche aggiunto la modalità singola con tanto di intelligenza artificiale. Che sa essere parecchio bastarda, vi avverto  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.