Crininer 337 Inviato Agosto 11, 2013 che senso ha questo post? Cheese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 11, 2013 brdosko caccia qualche sexy pony :asd: http://askprincessmolestia.tumblr.com/image/55193205457 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 11, 2013 Sexy pony? Archivio di immagini mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 11, 2013 Aaaaaand per quanto riguarda la storia Una specie di antica corona che nemmeno gli alicorni insieme possono farci niente se finisce nelle mani sbagliate, un nemico che apre il culo perchè è furbissimo, una storia degna di questo nome con varie alleanze, tensioni, combattimenti, inganni e chi più ne ha più ne metta. Ti prende, fidati, mi son letto 200 e passa pagine in un colpo :asd: La qualità del disegno è quel che è, ma è sempre bellissimo. Alcune immagini ''di prova''. E vi avverto, ci sono cliffhangers fottutamente OVUNQUE [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 12, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=Zntt6-0z0TM&feature=c4-overview-vl&list=PLD2D6AC3BD31BBB49[/media] Il Partito approva le scelte del Compagno Salas e gli augura lunga vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 12, 2013 lunga vita a me stesso :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 12, 2013 Passo di qui perché siete pucci, brodsko specialmente :3 Ho visto una volta due puntate con mia cugina di 3 anni... oddio, non mi è sembrato chissà che cosa, ma non è stato manco lo schifo degli schifi, ecco. Potrebbero trasmetterlo anche su canali per bambini un po' più "grandi", come boing... Mi pare che era una dove Fluttershy diventava una modella, ma lei non voleva dopo un po' e alla fine con l'aiuto di Twilight ha convinto alla tizia (si chiamava fotofinish?) a "licenziarla". O una roba del genere, insomma... L'altra l'ho vista di sfuggita... c'erano delle pony piccole e ce n'era uno più grande chiamato big mac (o una roba simile) che con una pozione dell'amore s'era innamorato di un'altra pony (questa non me la ricordo quasi per nulla...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 12, 2013 Mlmlml pucciocapo :3 Btw, quella puntata di Fluttershy è stata la mia prima :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 12, 2013 Mlmlml pucciocapo :3 Btw, quella puntata di Fluttershy è stata la mia prima :'D Cioè, lei mi vuol dire che la prima puntata di MLP:FiM che ha visto... Non era la prima puntata di MLP:FiM? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 12, 2013 Mlmlml pucciocapo :3 Btw, quella puntata di Fluttershy è stata la mia prima :'D La mia prima puntata era quella in cui pikie pie fa una festa per il suo coccodrillo :asd: ( non so come si chiama) poi il giorno dopo ne organizza un'altra e nessuno vuole venire , quindi inzia a pensare che le dicono bugie e che non piacciono le feste di pinkie e quindi impazzisce :asd: poi va bhe pinkie scopre alla fine che le volevano organizzare una festa a sorpresa per il suo compleannuo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 13, 2013 Cioè, lei mi vuol dire che la prima puntata di MLP:FiM che ha visto... Non era la prima puntata di MLP:FiM? Vabbeh, io ho conosciuto i pony tramite Age of Memes, e il primo video che vedetti fu Cupcakes, quello con la canzoncina ''Ready to die''. Mi piacque e andai a cercare il cartone originale, e mi passai la prima stagione in una notte :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 13, 2013 Vabbeh, io ho conosciuto i pony tramite Age of Memes, e il primo video che vedetti fu Cupcakes, quello con la canzoncina ''Ready to die''. Mi piacque e andai a cercare il cartone originale, e mi passai la prima stagione in una notte :asd: Age of Memes :asd: quest'immagine l'ho presa da loro :asd: : [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Agosto 13, 2013 Il mio primo è stato quello della gara degli animali con rainbow dash di cui mi sfugge il nome. Il mese dopo ero un brony. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 13, 2013 il mio primo episodio è stato il primo, anche perchè io praticamente lo seguo dal 2010 circa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 13, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Agosto 13, 2013 Il primo episodio che ho visto è stato...il primo episodio della serie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Agosto 13, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=e-mhT6HM22c[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 13, 2013 Io la prima puntata(e) che vidi fu Canterlot Wedding. Era appena uscito sull'hub e Guru l'aveva spammata su Twitter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 13, 2013 Io la prima puntata(e) che vidi fu Canterlot Wedding. Era appena uscito sull'hub e Guru l'aveva spammata su Twitter. Ieri ho visto questa puntata penso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 13, 2013 Ieri ho visto questa puntata penso :asd: Diciamo che ho iniziato con una bellissima impressione dello show, visto che è la puntata più bella secondo me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikidash 14 Inviato Agosto 13, 2013 Ieri ho visto questa puntata penso :asd: Momento, lo guardi in italiano? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG) Inviato Agosto 15, 2013 Attenzione: Contenuto rimosso dalla JusticeZ. Ci scusiamo per il disagio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Agosto 15, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Agosto 15, 2013 Una domanda a tutti , lo posso segnalare? Mlmlml nuovo avatar di gelkoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 15, 2013 Una domanda a tutti , lo posso segnalare? penso di si visto che il suo post è fatto apposta per provocare flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti